Esiste il Graal? - pagina 204

 
sllawa3:

...il buon senso...


Almeno qualcuno ha il buon senso, tra noi idioti!

)))))))))

SZS: sono già stato imbrogliato, ho lasciato per un altro dc, sto cercando più gRAaal, ma hai solo paura di giocare per soldi

Buona fortuna con i vostri conti demo.

 
IgorM:


Almeno qualcuno ha del buon senso tra noi idioti!

)))))))))

ZS: Sono già stato imbrogliato, sono andato in un'altra casa di intermediazione, sto cercando più GRaal, ma tu sei solo spaventato dal gioco d'azzardo

Buona fortuna con i vostri conti demo

l'altro non è migliore... e non ho paura... devo correre dei rischi...
 
sllawa3:
l'altro non è migliore... lo stesso dell'altro...!


Se la tua natura ti ha dato un intelletto così potente da poter sviluppare programmi per il trading senza rischi, allora lascia pure il tuo CV sul sito, ti ho già dato il link,

Eccone una buona http://www.wilmott.com/messageview.cfm?catid=5&threadid=80201

Se trovi un lavoro, fammelo sapere.

 

Sfortunatamente, sto appena iniziando a padroneggiare il C++ e ci sono molti punti bianchi nella mia lingua (o piuttosto pochi punti non bianchi).

Il problema non è l'assenza di rischio (è impossibile in linea di principio) ma la sua minimizzazione... (per esempio la minimizzazione delle perdite in caso di errori di input)

 

Cosa stai facendo, Igor?

Esperienza come Quant Developer nel settore dell'investment banking.

Slava, hai lavorato come quant?

 
sllawa3:

Sfortunatamente, ho appena iniziato a imparare il C++ e finora ho un sacco di punti bianchi in questo linguaggio (o piuttosto pochi punti non bianchi).


Bene, allora ti consiglio vivamente di "non sventolare la bandiera", inizierò a imparare MT5 - è lo stesso C++, le differenze minime, anche l'OOP è lì

Matematica:

Come va, Igor?


Complessità della traduzione automatica - Y, era la chiave per me:

C++
Excel
VBA.

 
IgorM:


Bene, allora ti consiglio vivamente di non "sventolare la bandiera", inizio a studiare MT5 - lo stesso C++, differenze minime, anche l'OOP è lì


La complessità della traduzione automatica - Y, è stata la chiave per me:

C++
Excel
VBA.

Buona fortuna con il trading MT5!!! Perché non inizi a trasferire denaro alla tua società di intermediazione senza fare trading? (meno problemi)
 
sllawa3:
Buona fortuna nel trading su mt5 !!! Forse dovresti iniziare a trasferire denaro alla tua società di intermediazione senza fare trading ? (meno problemi)


ho bisogno di mt5 per l'analisi, sono stanco di saltare da delphi a mt4. mt5 mi fa sentire un programmatore al 100

ZS: cosa ti fa pensare che sviluppare una strategia in mt4/mt5, mi obblighi a fare trading con mt?

 
IgorM:


Ho bisogno di MT5 per l'analisi, sono stanco di saltare da Delphi a MT4, MT5 mi dà la possibilità di sentirmi un programmatore al 100%

ZS: perché hai deciso che lo sviluppo di strategie in mt4 / mt5, richiede che io faccia trading usando mt?

Quando faccio trading con MT4/MT5 voglio sentire che sono un programmatore e non un affidabile.

Non so cosa fare con loro, non so cosa fare con loro, non so cosa fare con loro.

 
sllawa3:
Se scrivete fatti con i nomi dei DT (i più famosi e rinomati), sarete bannati immediatamente... (non dimenticate che il forum è ospitato dagli stessi DT )
Non credere che io sia esigente, Slava, sei sicuro di saperlo?
Motivazione: