Esiste il Graal? - pagina 210

 
sever30:

ha salvato accidentalmente le previsioni del top starter:


la linea verticale era... Non mi ricordo più, sembra essere la data della previsione.

Come ha fatto a prevedere con tale precisione? la risposta alla domanda del topic, preferisco non averla che averla.


Sì, viene dal futuro. Recentemente ho visto un video su Internet su una macchina del tempo, su un tizio negli anni 40 del secolo scorso vestito glamour per oggi, c'era anche una ragazza che raccontava del tizio, come diceva l'annunciatore, che - qualcosa come in un breve periodo di tempo (probabilmente circa un mese) su rischiosi affari speculativi in America ha aumentato il suo... sotto i 1.000 dollari a diversi milioni... sull'assunzione di rischi aggressivi... Dopo di che i servizi segreti si sono interessati a lui, ma si suppone che fosse già fuori da reach.... non trovato... :-)))
 
Roman.:

Sì, viene dal futuro. Recentemente ho visto un video su Internet su una macchina del tempo, su un tizio negli anni 40 del secolo scorso vestito glamour per oggi, c'era anche una ragazza che raccontava del tizio, come diceva l'annunciatore, che - qualcosa come in un breve periodo di tempo (probabilmente circa un mese) su rischiosi affari speculativi in America ha aumentato il suo... sotto i 1.000 dollari a diversi milioni... sull'assunzione di rischi aggressivi... Dopo di che i servizi segreti si sono interessati a lui, ma si suppone che fosse già fuori da reach.... non trovato... :-)))
A giudicare dalla data della sua ultima apparizione sul forum, viene dal passato...
 
Roman.:

su operazioni aggressive e rischiose... Dopo di che i servizi segreti si sono interessati a lui, ma si suppone che fosse già fuori portata... non trovato... :-)))

quindi è peggio di quanto pensassi... In futuro, quando inventeranno una macchina del tempo, il denaro avrà un ruolo non da poco.
 
sergeev:

...in futuro, quando verrà inventata una macchina del tempo, il denaro avrà un ruolo non indifferente.
Tu lo sai, e io lo ricorderò agli altri. Non devi essere un alieno di un lontano futuro. La macchina del tempo può essere impostata a 1 secondo...
 
granit77:
Tu lo sai, e io lo ricorderò agli altri. Non devi essere un alieno di un lontano futuro. Puoi impostare la macchina del tempo a 1 secondo...
Avanti. All'indietro un cazzo.
 
sergeev:

Quindi è peggio di quanto pensassi... In futuro, quando inventeranno una macchina del tempo, il denaro avrà un ruolo importante.

Trovato. La seconda clip dall'alto qui a 8:41. - Andrew Carlsen - più di 350 milioni e nessuna domanda. :-)))
 
Roman.:

Trovato. La seconda clip dall'alto qui - 8min.41sec. - Andrew Carlsen - 350lb più e nessuna domanda. :-)))

come si dice Carlsen è volato via, ma ha promesso di tornare.
 
sergeev:

come si dice Carlsen è volato via, ma ha promesso di tornare.

:-)))
 
sever30:

ha accidentalmente salvato le previsioni del top starter:


la linea verticale era... Non ricordo più, sembra essere la data della previsione, anche quelle orizzontali sono "allora".

Come ha fatto a prevedere con tanta precisione? La risposta alla domanda dell'argomento, piuttosto non ce l'ho.

L'ho cercato per mezzo anno e non riesco a trovarlo. Ho guardato la sua storia di trading sul forum e le sue previsioni, impressionanti... Non ho mai pensato che fosse possibile prevedere il mercato in modo così accurato.
 

Poiché questo è l'argomento di grails.

Dopo molti anni di ricerca (dall'autunno 2002), mi sembra di aver trovato quello che cercavo.

Le risposte alle domande che sono sorte sono.

1. più della metà delle informazioni per crearlo sono su questo forum.

2. Non in vendita, non in regalo.


ZS. Come sarà un vero profitto (e lo sarà!) Ringrazierà coloro che hanno spinto questi pensieri. Mentre i loro nomi non saranno menzionati.

File:
hzwgxb.zip  80 kb