Esiste il Graal? - pagina 209

 
gip:

Sì, è passato sotto diversi soprannomi un paio di volte da allora. Il lavaggio più recente è qui https://www.mql5.com/ru/forum/129685

Non è lui - il suo stile di pensiero è diverso lì, e questo topicstrather ha attraversato diversi forum contemporaneamente - per renderlo più affollato
 
IgorM:

Non è lui - ha un diverso stile di pensiero lì, e questo topicstrather è andato in più forum contemporaneamente - in modo che ci fosse più gente

Bene, allora x3. Credo che abbia scritto che ha mentito? Forse. In generale, non c'è molta differenza, entrambi i piombini.
 
gip:

Bene, allora x3. Penso che l'abbia scritto, stava mentendo? Forse. Ma in generale, non c'è molta differenza, entrambi i piombini.


https://www.mql5.com/ru/forum/129685 - ha mentito, e sembra un moccioso,

E circa l'idraulico - in questo thread, non un idraulico, ma un truffatore (era la sua intenzione, non so se è riuscito o no), e questo topicstarter non è da Runet, almeno in alfabeto latino punti come una mitragliatrice, e in cirillico scritto poco e raramente

 
Barishpole è un novizio o cosa?
 
gip:
Barishpole o qualcosa del genere?

Ahimè, ha usato lo stesso nickname che ha usato sul forum - non so, ma non ha lettere cirilliche - è un fatto, è molto nervoso sul denaro reale, forse non fa trading con i propri soldi
 
MillerDream:

Eh... e ora state discutendo di niente. Sono ancora stupito dal lavoro dell'autore, è un peccato che se ne sia andato. Stavo riguardando tutti i suoi trade, ma più di tutto sono rimasto impressionato dal suo accordo su CADCHF, perché è stato preciso nello specificare il profitto e come se sapesse di questa linea di resistenza, se si guarda attentamente, il prezzo è sceso, ma l'ha chiuso prima nella rabbia della folla :) E ora, guardando il grafico, ci rendiamo conto che aveva ragione. Se conosci le sue coordinate, puoi dirglielo di persona (telefono, mail, ICQ) o qualcosa del genere... Grazie.


Tecnica e nessun imbroglio - se conosci esattamente la resistenza - allora la previsione del prezzo è di 10-20 pip a cinque cifre.
 
IgorM:

Ahimè, era nell'ICQ con lo stesso nickname del forum - non so, ma non ha l'alfabeto cirillico - è un fatto, è molto nervoso sul denaro reale, forse non fa trading da solo
Non lo so.
 
MillerDream:
posso usare la sua casella di posta?

Lo ha spietatamente abbandonato, lo ha iniziato su mia richiesta, non ci sono altri contatti, e se avesse voluto mettersi in contatto con qualcuno, sarebbe già apparso su vari forum
 
Tantrik:
L'abbiamo trovato, ma non passa per la porta, e lasciandolo per strada ce lo rubano....?

SE VI STANCATE DI PORTARE IL GRAAL LO PRENDERÒ SOTTO PROTEZIONE, POTETE METTERLO IN DEPOSITO PER LA NOTTE - PER I PROPRIETARI QUESTO SERVIZIO SARÀ GRATUITO
 

ha salvato accidentalmente le previsioni del top starter:


la linea verticale era... Non ricordo più, sembra essere la data della previsione, anche quelle orizzontali sono "allora".

Come ha fatto a prevedere con tanta precisione? La risposta alla domanda dell'argomento, piuttosto non ce l'ho.

Motivazione: