[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 50

 
Richie писал(а) >>

I bambini, per esempio, hanno bisogno di essere costretti, o meglio ancora, interessati all'apprendimento e motivati a farlo. Probabilmente molti di voi ora vorrebbero aver iniziato a studiare il trading all'età di 8-12 anni.

Per questo gli insegnanti te lo fanno fare, cioè ti obbligano. Affinché tu non debba soffrire il dolore... per scacciare le mosche.

 
Richie писал(а) >>

A proposito, qualcuno ha iniziato a studiare Dianetics e Scientology? Nessuno è interessato? Sociologia, storia, economia e soprattutto

Ma per la psicologia possiamo creare un ramo separato, è un argomento importante per il trading.

Dianetics e Scientology sono esotiche. E tutti si considerano esperti in sociologia, storia, economia e politica. Non solo qui, nel paese in generale. E non perché l'hanno studiato. È solo che tutti noi ci viviamo, lo mastichiamo ogni giorno e lo sappiamo per esperienza.

 

Capisco che nessuno è stato in grado di risolvere i miei problemi: https://www.mql5.com/ru/forum/123519/page44

 

№1. Le mosche devono meditare amichevolmente sul cambiamento del segno della curvatura dello spazio.

№2. Penso che la dichiarazione del problema sia incompleta. L'uguaglianza di tutte le temperature non significa nulla. A 0C, la neve si scioglie per l'interazione con il sale. Ma a -50C non lo farà.

 
Yurixx писал(а) >>

№2. Non credo che la dichiarazione del problema sia completa. L'uguaglianza di tutte le temperature non significa nulla. A 0C la neve si scioglierà per l'interazione con il sale. Ma a -50C non lo farà.

Perché dovrebbe sciogliersi?

 
Richie >>:

Я так понимаю, что никто мои задачки решить не смог: https://www.mql5.com/ru/forum/123519/page44

Sulla prima, ho espresso il mio punto di vista. Non sono sicuro di usare il primo, ma è un recipiente di vetro. Teoricamente può aiutare ad organizzare qualche illusione, ma aiutare a levitare - improbabile.

In secondo luogo, se non c'è una cattura in questo problema, è necessario sapere se la reazione andrà avanti e, in caso affermativo, se emetterà o assorbirà calore. Se c'è una fregatura in questo problema, solo un chimico può capirlo.

 
Ah, capisco, deve essere un test - avete o non avete letto Grebennikov? Non l'ho fatto.
 
Richie писал(а) >>

Perché dovrebbe sciogliersi?

Quando il sale si scioglie in acqua, viene rilasciato del calore (se la memoria non mi inganna) e il punto di congelamento si abbassa, quindi si dovrebbe ottenere una soluzione. Cosa succederà al mentolo non lo so.

 
Yurixx писал(а) >>

Quando il sale si scioglie in acqua, viene rilasciato del calore (se la memoria non mi inganna) e il punto di congelamento si abbassa, quindi si dovrebbe ottenere una soluzione. Cosa succederà al mentolo, non lo so.

Emette un po' di calore? Spargono il sale sulle strade :)

Candido ha scritto >>.
Ah, capisco, deve essere un test - hai o non hai letto Grebennikov. >> Non l'ho fatto.
No, Grebennikov non c'entra niente. E non ha scritto niente di sensato su questo caso, solo parole vuote.
 
Yurixx >>:

№1. Мухи должны дружно медитировать на изменение знака кривизны пространства.

Le mosche possono dividersi in gruppi, rimbalzare e colpire il soffitto in gruppo :-))) È uno scherzo. Quasi...

Si può saltare in alto solo una volta. Tutto in una volta. Poi, quando decolliamo, non funziona. Dobbiamo usare una tattica diversa.

Quando l'apparato di levitazione decolla, le mosche devono dividersi in gruppi e, senza spingere dal pavimento, accelerare abbastanza in modo che quando colpiscono il soffitto, l'apparato sia almeno in bilico.

Gruppo dopo gruppo che colpisce il soffitto con un'accelerazione "selvaggia"...

Dovrò sperimentare... Come possiamo insegnare alle mosche a muoversi così? Forse c'è una pillola per questo?

Motivazione: