Video corsi sulla programmazione in MQL4. - pagina 2

 

Ci sono già alcuni sviluppi qui

http://forum.alpari.ru/thread43396.html

 
È meglio vedere una volta che sentire cento volte! :)))
 
HIDDEN писал(а) >>

Il codice è enorme e bisogna capire cosa c'è di sbagliato.


:)

E il video, ovviamente, è necessario. Ma non riesco a immaginare come possa essere implementato il tutto - elenco a scorrimento :) ?

 
Che grande idea!!!
Oltre ai corsi, si potrebbe organizzare un ramo simile a Write and Make Money in MQL5, solo con video tutorial.
 
Ho fatto due video corsi su MQL4 per la gente e i risultati sono abbastanza buoni.
Non si possono spiegare completamente tutte le sfumature, naturalmente, ma si può dare un ottimo punto di partenza.
 

Salve. Sono interessato a MQL4. Non ho capito cosa dovrei scaricare via link, mirror o video? Ho scaricato un mirror, il resto non viene scaricato. Non ho capito niente senza commenti o commenti, ancora non capisco come fare.
 
HIDDEN:

Ciao a tutti gli interessati.


Molte persone mi scrivono, no, non così tante persone mi scrivono, chiedendo aiuto con questo o quel codice.

Aiuto alcune persone ma non altre perché ricevo un codice enorme e cerco di capire cosa c'è di sbagliato lì.


Ho l'idea di creare un video corso sulla programmazione di Expert Advisors, script e indicatori MQL4. C'è un bisogno in questa materia?

Sarebbe interessante sentire le opinioni, i suggerimenti e, in generale, tutto ciò che riguarda questo argomento.


È un'ottima idea, la sostengo. ))

 
HIDDEN:

Ciao a tutti gli interessati.


Molte persone mi scrivono, no, non così tante persone mi scrivono, chiedendo aiuto con questo o quel codice.

Aiuto alcune persone ma non altre perché ricevo un codice enorme e cerco di capire cosa c'è di sbagliato lì.


Ho l'idea di creare un video corso sulla programmazione di Expert Advisors, script e indicatori MQL4. C'è un bisogno in questa materia?

Voglio sentire le opinioni, i suggerimenti o qualsiasi altra cosa su questo argomento.


Buona giornata. Fortemente interessato a video su MQL4 forse l'unico modo per capire come farlo. Leggere il libro e la guida non fa nulla...
 

Insegnare la programmazione dai video?!!! Devi aver guardato troppe pubblicità in TV :))))

Per imparare a programmare, devi prima (IMHO, ovviamente) imparare a leggere la documentazione!

Il tipo divertente sullo schermo dirà una frase ad effetto come "ma dato che MQL ovviamente non supporta questo e quello, faremo questo e quello" e in 3 secondi farà due clic e tutto funzionerà. E il principiante, che non sa nulla né della prima né della seconda parte della sua frase? .... Non capirete nulla, e non potrete chiedere di nuovo al "maestro", il modo migliore sarà quello di stupire e ascoltare la frase incomprensibile ripetuta :)))

Il secondo punto: il costo della creazione di un video è molto più alto di quello della creazione di una documentazione sensata o di un libro di testo (forse anche interattivo). Un esempio semplice, con la stessa frase: il creatore del corso ha capito che questa frase ha bisogno di essere spiegata più in dettaglio... quindi cosa fa? (D'altra parte, con la documentazione - nessun problema (l'esempio della guida di MQL5 è una buona prova di questo) - aggiungere un po' di testo, rimuovere l'"acqua" non necessaria, mettere il pulsante Learn More dove necessario, e ......

Un'altra cosa: l'"insegnante" ha blaterato per mezz'ora su cose a me note da molto tempo, ma da qualche parte, "in fondo al corso", a giudicare dal titolo, c'è quella cosa per cui è stato creato e per cui lo sto guardando. Da qualche parte c'è una spiegazione per quel "luogo oscuro". Come posso saltare le chiacchiere inutili e andare direttamente alla parte che mi interessa? Non si può! E anche se si scorre in avanti, dove una garanzia che non si perde nello scorrimento un paio di momenti importanti? Impossibile! E si può facilmente scorrere la documentazione in entrambe le direzioni in qualsiasi momento ;)

In generale, come diceva Nikita Mikhalkov nel film "Un amico tra gli sconosciuti....": Devi essere occupato, caro!

 

È necessario fare video+testo.

La cosa principale è avere una documentazione, ma le parti difficili possono essere spiegate con video tutorial. per dire, fate un tutorial completo con testo e video esplicativi. Andrà tutto bene.

Ma non c'è niente di meglio di un libro ben scritto e non so nemmeno cosa sia comodo nei video... La programmazione non è come gli esperimenti chimici, che non si possono fare sul computer.

In secondo luogo, c'è una doppia domanda. Quelli che sanno programmare, non hanno bisogno del video; e quelli che non lo sanno fare, il video non serve a niente. Se non sapete leggere, neanche le immagini colorate vi aiuteranno a capire.

Motivazione: