Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 54

 
Дмитрий:
Il mercato è in rialzo - l'economia in ribasso?

Le cose stanno così.

Un uomo sarà in forma (magro) se è costantemente sovralimentato. Quando il mercato è giù, le aziende malate escono dal mercato, l'economia diventa più sana, c'è più spazio, l'economia cresce.

ZZZY Abbiamo un'idea sbagliata della crescita, la crescita è quando devi lavorare di più perché non sei pagato abbastanza. Quando pagano molto, lavorano meno (perché hanno abbastanza per la "brutta vita" (s) e non guadagnano tutti i soldi) l'economia rallenta.

 
Дмитрий:
Mercato su - economia giù?

Sì. Il mercato riflette il sentimento e l'emozione degli investitori. Gli investitori possono inizialmente gioire della stabilità derivante dall'elezione di Hillary a presidente, ma le tasse elevate rallenteranno l'economia.

 
Alexander Laur:
Hillary è un male per l'America. Lei è inadeguata, potrebbe facilmente premere il "pulsante".
Sì, i democratici amano premere il pulsante. Anche Truman era un democratico. Kennedy ha quasi iniziato la terza guerra mondiale.
 

Gli Stati Uniti hanno rilasciato i dati preliminari per il Q3. La crescita del PIL è stata superiore alle previsioni mie e di altri. Ecco le nuove previsioni del PIL. Due modelli leggermente diversi. Entrambi prevedono una crescita inferiore nel quarto trimestre, ma nessuna recessione in vista. Anche la curva dei rendimenti non prevede una recessione.

Modello 1:

Modello 2:

Curva di rendimento:

 

La precedente previsione di tendenza del PIL per il Q4 2016 si è avverata. Ecco la nuova previsione per i due trimestri successivi:

PIL USA:

Curva dei rendimenti USA:

Nessuna recessione in vista finora.

 
Vladimir, come va? È un peccato che tu abbia abbandonato il ramo.
 
Aleksey Vyazmikin:
Vladimir, come stai? È un peccato che tu abbia abbandonato il ramo.

Ho rinunciato perché non c'erano molte persone interessate al lavoro. Continuo a prevedere l'economia per me stesso. Il successo è buono. Mi aspetto una recessione nel 2019.

 
Vladimir:

Ho rinunciato perché non c'erano molte persone interessate al lavoro. Continuo a prevedere l'economia per me stesso. Il successo è buono. Mi aspetto una recessione nel 2019.

Non è sempre possibile mantenere un dialogo per mancanza di competenza, ma ciò non significa che l'informazione e la discussione intorno ad essa non siano interessanti.

Si aspetta una recessione negli Stati Uniti o nell'economia mondiale in generale?

Quale modello (come funziona) state usando attualmente per prevedere tali aspettative?

 
Aleksey Vyazmikin:

Non è sempre possibile mantenere un dialogo per mancanza di competenza, ma ciò non significa che l'informazione e la discussione intorno ad essa non siano interessanti.

Si aspetta una recessione negli Stati Uniti o nell'economia mondiale in generale?

Quale modello (come funziona) state usando attualmente per prevedere tali aspettative?

Non ci sono modelli al momento. Ogni paese ha il suo CHAOS e ogni giorno l'economia è solo business
 
Aleksey Vyazmikin:

Non è sempre possibile mantenere un dialogo per mancanza di competenza, ma ciò non significa che l'informazione e la discussione intorno ad essa non siano interessanti.

Si aspetta una recessione negli Stati Uniti o nell'economia mondiale in generale?

Quale modello (come funziona) usa attualmente per prevedere tali aspettative?

Negli Stati Uniti, dove vivo e dove sono tutti i miei investimenti. Il modello è sempre lo stesso, si basa sull'approssimazione rada per scegliere il miglior predittore tra circa 10 mila. Uso anche la curva dei rendimenti come indicatore principale.

PIL USA 2 trimestri avanti:

PIL USA 2 trimestri avanti

Curva dei rendimenti attuale:

Curva di rendimento

Motivazione: