IL NUOVO SISTEMA DI CAPEZZOLI! - pagina 8

 
OnGoing:
Gli spreads in questa combinazione sono ancora troppo stretti, e bisogna resistere per settimane per arrivare al lato positivo degli swaps. E in questo intervallo il rapporto di volume andrà via e l'effetto di blocco sarà livellato, cioè la siepe andrà nella direzione che vuole.

Gli spread in queste coppie sono scandalosi. Secondo me, dovremmo cercare di evitare di portare le posizioni al giorno successivo per evitare gli swap, altrimenti succederà come dici tu.
 

Ragazzi. Perché avete bisogno di scambi. Non c'è bisogno di arrivare a loro. È una strategia da scalper. +5 e fuori. L'autore di questo thread ha tolto le coppie.

L'ho provato oggi per motivi di interesse e il risultato è stato di 30 pips e il drawdown massimo è stato di circa 50 pips.

 
Vlad72:

Sì, gli spread in queste coppie sono scandalosi. Secondo me, dovresti cercare di evitare il rollover al giorno successivo, in modo che non ci sia uno swap, altrimenti succederà come dici tu.

cioè non voglio vedere lo swap, non voglio il roll-over, pago solo lo swap e gli spread sono pagati solo quando si installano le posizioni
 
FoxUA:

Si noti che non c'è overcurve, non c'è rollover, non c'è maturazione di swap e lo spread viene pagato solo quando le posizioni vengono piazzate

A cosa devo prestare attenzione? Se la memoria non mi inganna, lo swap viene pagato quando una posizione viene rinnovata al giorno successivo, e lo spread di 3 punti è solo un CHIEF.
 
Vlad72:

Ragazzi. Perché avete bisogno di scambi. Non c'è bisogno di arrivare a loro. È una strategia da scalper. +5 e fuori. L'autore di questo thread ha tolto le coppie.

L'ho provato oggi e mi ha dato un risultato di 30 pips. Il mio drawdown massimo è stato di circa 50 pips.


Hai un più perché:

Ho inserito tre coppie: coppia1, coppia2, coppia3.

Nella somma delle valute abbiamo ottenuto non zero, ma coppia4.

La direzione della coppia4 (scelta per caso a causa della direzione delle coppie1-3) ti ha dato un più.

 
Vlad72:

Ragazzi. Perché avete bisogno di scambi. Non c'è bisogno di arrivare a loro. È una strategia da scalper. +5 e fuori. L'autore di questo thread ha tolto le coppie.

L'ho provato oggi per motivi di interesse e il risultato è stato di 30 pips e il drawdown massimo è stato di circa 50 pips.

Non intendevo scrivere di 3 coppie perché 2 coppie e quelle che ha descritto sono da tempo scomparse e dico che il drawdown può raggiungere i 150-300 pip.
 
abolk:


Hai un più perché:

Hai inserito tre coppie: coppia1, coppia2, coppia3.

La somma delle valute non era zero, ma coppia4.

La direzione della coppia4 (scelta per caso a causa della direzione delle coppie1-3) ti ha dato un più

+1

Anche se il TS ha detto di entrare con due coppie. Ma alla fine avresti potuto entrare anche da EURUSD, sarebbe stato un risultato identico.

 
abolk:


Hai un più perché:

Hai inserito tre coppie: coppia1, coppia2, coppia3.

La somma delle valute non era zero, ma coppia4.

La direzione della coppia4 (scelta per caso a causa della direzione delle coppie1-3) ti ha dato un più.


Per favore, dove avete preso l'idea che ho inserito 3 coppie. Ho fatto come ha detto l'autore del thread (guarda l'inizio della pagina 1). Solo 2 coppie con lo stesso denominatore e spread basso.
 
Vlad72:

A cosa dovete prestare attenzione? Se mi ricordo bene, lo swap viene pagato quando la posizione viene trasferita al giorno successivo, e lo spread di 3 punti, è solo il FUCK.

Quale spread? Paga solo una volta all'apertura della posizione e scambia solo quando fai il roll over
 
FoxUA:
Non intendevo scrivere di 3 coppie come 2 e quelle che ha descritto sono passate da tempo e dico che il drawdown può raggiungere i 150-300 pips

È meglio aspettare un drawdown di 300 pip con 2 coppie.
Motivazione: