Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 21

 
Swetten писал(а) >>

Te l'ho detto: un ramo di riferimento. Rende più facile vedere chi vale cosa. :)

Se avete un'opinione, parlate.

 
FORiks писал(а) >>

Se avete un'opinione, parlate.

Lo faccio. Ma a chi importa? Me lo tengo per me e ammiro voi che rompete le coperture.

P.S. Era una domanda o un'affermazione? :)

 
Swetten писал(а) >>

C'è. Ma a chi importa? Lo tengo per me e ammiro voi saltatori di coperture.

Per esempio, sono interessato alla tua opinione (suona come un complimento).

Ci deve essere stato qualcosa di interessante nel nostro battibecco di programmazione,

visto che non sei andato via.... stai ascoltando.

 

Non c'è di che. Fu stilata una lista di persone che avevano dato prova di sé.

Vari personaggi sono apparsi per dimostrare che questo non era effettivamente il caso. Ed è completamente infondato.

E l'impressione è repellente. La definizione più accurata è "nichilismo adolescenziale". È quando non sai come fare qualcosa, ma sai esattamente come farlo.

раз вы не ушли....а слушаете.

Non me ne vado, ascolto solo per capire chi è adeguato e chi no. Quindi, per interesse accademico. Forse vi tornerà utile?

 
Swetten >> :

Nemmeno io sono Baba Yaga. Ha qualcosa da dire sull'argomento?

Che dire, passavo di lì, ho visto la luce accesa, stanno dicendo delle sciocchezze, lasciami fare la mia parte.

Se riguardo ai "grandi" programmatori - te lo ripeto (uno "colto" non ha gradito qui):

a) basta guardare il codice,

b) guardare intorno al forum (o ai forum) e vedere quali domande vengono poste (per esempio il "grande" pr...ist TheXpert https://forum.mql4.com/ru/14896)


o un altro esempio: https://www.mql5.com/ru/code/8479 - "Experimental neuroscience".

 
Ancora una volta, non incolpare gli altri. Rispondi da solo. Ha qualcosa da mostrare? Nemmeno un "Experimental Neuro Advisor", ma uno script che somma 2+2 e restituisce il risultato? Dove si può "vedere abbastanza codice"?
 
Swetten >> :

Non c'è di che. Fu stilata una lista di persone che avevano dato prova di sé.

Vari personaggi sono apparsi per dimostrare che questo non era effettivamente il caso. E senza alcuna prova.

...

Mi dispiace, ma i personaggi che si sono dimostrati... cosa hanno dimostrato di essere NULLA... ?????????

Non ho visto nulla tranne un certificato webmoney sopra l'entry level...

 

Almeno non con chiacchiere inutili.

 
FORiks писал(а) >>

Non c'è nessun errore del genere nel mio EA, che funziona da 3 mesi.

Perché tutte queste parole su un commerciante solitario?

Era un tentativo di fare una battuta sottile. Ma voi, nella vostra amarezza verso i programmatori (il nome del thread), non lo capirete.

Tester-Demo-Campionato hanno poco in comune con il trading reale. Di conseguenza, un brillante Expert Advisor scritto da voi personalmente può semplicemente fallire a causa di requote, crash, ecc. Quindi anche se "sotto il cuscino" riscrivete tutte le funzioni del ramo KimIV.

In generale, i veri trader, per quanto ne so, non guardano gli indicatori.

:(

Davvero, è inutile etichettare .... Sono grato di essere qui a grattarmi la lingua e di non comunicare con cittadini così testardi.

"Non-indicatore" è 1,3628.

Tutto il resto sono indicatori.

Indicatore - un dispositivo, unità, sistema informativo, sostanza - un oggetto che visualizza i cambiamenti in un parametro di un processo controllato o lo stato di un oggetto in una forma più conveniente per la percezione umana diretta visivamente, acusticamente, apticamente o in un altro modo facilmente interpretabile

Anche se si impostano due ordini pendenti opposti a mezzanotte - "mezzanotte" è un indicatore (sessioni di trading). E tutto deve essere programmato.

Se usate i pivot - e devono essere programmati e un consulente su di essi.

'

Credo di poter indovinare perché "odi i programmatori" - anch'io facevo brainstorming, quando tutti generavano idee e tutti le codificavano sia su PDP che su BESM (per un fee!!!!), ma... i tempi cambiano - dubito che uno possa leggere altrettanto bene i rapporti economici E capire l'OOP :(.

E qui gli "idioti" si sono riuniti e chiedono centinaia di dollari per OrderSend ;)

Ripeto, il vostro Expert Advisor è il migliore sulla demo! - È fantastico. Si comporterà perfettamente su un conto in centesimi! - grande. Ma, avendolo messo su un conto reale e prescritto Lot=5 ...

'

Al contrario del tuo punto di vista - IMHO!

 
Swetten >> :

Per favore. Fu stilata una lista di persone che avevano dato prova di sé.

Vari personaggi sono apparsi per dimostrare che questo non era effettivamente il caso. Ed è completamente infondato.

E l'impressione è repellente. La definizione più accurata è "nichilismo adolescenziale". È quando non sai come fare qualcosa, ma sai esattamente come farlo.

....

Non solo la signora conosce la 'programmazione' ma ha letto I.S.Turgenev!!!

Swetten >> :
Ancora una volta, non annuire agli altri. Rispondi da solo. Ha qualcosa da mostrare? Nemmeno un "Experimental Neuro Advisor", ma uno script che somma 2+2 e restituisce il risultato? Dove si può "vedere abbastanza codice"?

1. Devo dimostrare qualcosa a qualcuno?

2. Un copione per la signora:

if(2*2!=4) Comment("фигня получилась");


Ti è piaciuto?

Motivazione: