Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 7

 
Maximus_genuine писал(а) >>

1. Chi tra le "leggende" del forum ha soddisfatto questo gravissimo punto #200 ?????????????????????????????.

E per quanto riguarda webmani, io - un umile vicedirettore di PSO (responsabile delle questioni legali) aveva in mente un aspetto diverso (sulla falsificazione

Passaporti non ho detto una parola - questa è la TUA immaginazione):

2. secondo il codice civile i reclami sono depositati nel luogo di residenza del convenuto, se un proger vive a Tmutarakan e il cliente a San Pietroburgo, come si fa anche

Come immaginate il processo di tali affermazioni?

Ci sono precedenti nella pratica giudiziaria nazionale - decisioni dei tribunali quando un proger ha fregato il cliente, e quest'ultimo gli ha fatto causa attraverso il

il tribunale (nel luogo di residenza dell'imputato) ??????????

link,priiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis.................................


1. perché? Chi pensa che sia necessario lo ha fatto.

2. Non sta a me consigliare un avvocato in questioni legali).

 
m_a_sim писал(а) >>
Non mi sono visto sulla lista.

Sono debole in mcule4. se vuoi entrare, lascia che qualcuno garantisca per te, come HIDDEN.

 
Chi può garantire per me? Che ne dici di un'elemosina? :)
 
m_a_sim писал(а) >>
>> chi garantirà per me? :)

non hai abbastanza soldi=)

 
Destr >> :

non hai abbastanza soldi=)

>> quanto costa?)

 
m_a_sim писал(а) >>

Quanto costa? Dimmelo di persona per favore :)

Ho abbastanza soldi, quindi non ha senso dare soldi.

 
Destr >> :

non hai abbastanza soldi=)

dormire bene, le "leggende" locali non hanno abbastanza soldi nemmeno per un dominio di 15 dollari per un anno, e 5 dollari al mese (hosting pagato), loro-....-teste,

Potrebbero anche non avere nulla da scrivere (perché un paio di script di codebase con frecce sui grafici sono già stati pubblicati),

Bene, immaginate,(almeno per un minuto) che voi "piccolo" investitore con $ 100kilos$$, davvero affidereste i loro "sudati" a qualche godrantzom, che

chi ha un certificato webmoney .................

 
m_a_sim >> :
>> chi garantirà per me? :)

Sei un utente del forum da molto tempo - e in tutto questo tempo non hai condiviso nulla con la comunità.

Inoltre - nonostante la tua longevità, non hai nessuno che garantisca per te :) strano, vero?

 
Maximus_genuine >> :

Ti prego di essere bannato per aver violato la regola 5 -- questo membro del forum non ha avuto un solo commento costruttivo in tutto il suo tempo sul sito.

Tutti i suoi commenti sono palesemente flooding o trolling.

5. La pubblicità palese, lo spam e il flooding sono vietati. Tali messaggi sono soggetti a cancellazione.
6. Le violazioni ripetute delle regole, l'ignorare i commenti del moderatore, e tutta la mancanza di rispetto per l'amministrazione della risorsa comporta il blocco dell'accesso.

 

Per favore, mettetemi in lista nera. Il fatto è che tutti i miei contatti e i miei contatti personali sono stati rovinati dai clienti. Continuano a confondermi con un programmatore personalizzato. In una nota per indicare che "non scrive nulla su ordinazione". Nella colonna dei contatti: "Non contattatemi di persona - non risponderà".


Questo avvantaggerà solo i programmatori locali, cioè il cliente non perderà tempo a cercare di entrare nel mio account personale.

Motivazione: