Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 15

 
FORiks >> :

Ecco i risultati dell'ultimo campionato (potete metterli nella nota della lista):

Thexpert- 420° posto.

Yuraz - 515° posto

KimIV- 659° posto

ExpertTrader- 691° posto

Dove sono gli altri? Molti di loro hanno effettivamente e rapidamente perso i loro depositi durante il campionato, o hanno abbandonato a causa di alcuni errori elementari nel codice.

Questa è tutta la verità. Chi ha bisogno di Expert Advisors "perdenti", chi ha bisogno di loro per i soldi?

Certo, ci possono essere degli errori, ma non così. Se non sai guidare una macchina, come puoi insegnare a guidare? Al primo palo?

Vorrei che questa lista fosse più realistica.

Mi dispiace. Non volevo offendere nessuno personalmente.

Non confondere programmatore e commerciante. I suddetti sono buoni programmatori, mentre le strategie che sono state presentate per il campionato non hanno funzionato troppo bene e penso non a causa di eventuali errori di codice, ma a causa delle strategie. Penso che non sia a causa di errori di codice, ma a causa delle strategie. Il fatto che non siano nella lista dei 100 vincitori non significa assolutamente nulla.

 

Tutto è chiaro sull'argomento. I "commercianti" di cui sopra vogliono una toilette glamour nel gabinetto del programmatore.

 
YuraZ >> :

Siamo logici, sei il proprietario di una cucina di spaccio

hai bisogno di te - il tuo bilancio - per essere schiacciato da MTS? - che erano in piedi nel thread 2007 2008?

Cosa pensate, non guardano i forum, non leggono?

Ha senso :) Lo terrò presente. Col tempo, però, penserò.

 
FORiks >> :

...Mi scusi. Non volevo offendere nessuno personalmente.

Ma non è infantile, ed è piuttosto vizioso.

 
FORiks >> :

Mi dispiace. Non volevo offendere nessuno personalmente.

1. Avete provato ad analizzare le scommesse? Provatelo, su alcuni risulta essere molto interessante. E non corrisponde affatto al bilancio finale.

2. Quale di questi vende un distributore automatico?

3: Un buon programmatore non ha bisogno di avere un conto con un automa, che moltiplica il suo capitale alla velocità di un razzo.

4. Il posto non ha assolutamente alcuna correlazione con la qualità del codice. Ho smontato il codice di uno dei vincitori del premio - in linea di principio OK, ma ancora mezzo denaro.

 
granit77 >> :

Ma non è infantile, ed è piuttosto vizioso.

La cosa peggiore per l'istigatore è non rispondere alle sue provocazioni. L'unico beneficio virtuale da lui è un altro post nel thread, ma nessuno reale. Tutte le persone alfabetizzate capiscono, è inutile spiegare all'inutile... non ha senso rispondere.

 

Tutto il ramo è "fluttuante":

"Il cuculo loda il gallo perché loda il cuculo".

 
FORiks >> :

Ecco i risultati dell'ultimo campionato (potete metterli nella nota della lista):

Thexpert- 420° posto.

Yuraz - 515° posto

KimIV- 659° posto

ExpertTrader- 691° posto

Dove sono gli altri? Molti di loro hanno effettivamente e rapidamente perso i loro depositi durante il campionato, o hanno abbandonato a causa di alcuni errori elementari nel codice.

Questa è tutta la verità. Chi ha bisogno di Expert Advisors "perdenti", chi ha bisogno di loro per i soldi?

Certo, ci possono essere degli errori, ma non così. Se non sai guidare una macchina, come puoi insegnare a guidare? Al primo palo?

Vorrei che questa lista fosse più realistica.

Mi dispiace. Non volevo offendere nessuno personalmente.

FORiks, pensi che abbia senso partecipare al campionato con un Expert Advisor che può guadagnare il 50-100% in 3 mesi?

Qual è il posto che possiamo aspettarci di ottenere con questo risultato e qual è lo scopo di questo risultato?

La maggior parte dei partecipanti deve avere in mente un PUNTO PREMIO.

Pertanto, la MM è impostata sul principio "petto in croce o testa nei cespugli" con una probabilità di fallimento molto più alta.

.

Con una tale negazione patologica delle capacità dei programmatori si ha sempre un'alternativa:

Imparate MQL4 e implementate idee brillanti per conto vostro. Risparmierete soldi, nervi e nessuno da incolpare.

+ l'idea è garantita per non uscire al pubblico.

 
FORiks >> :
...

Mi dispiace. Non volevo offendere nessuno personalmente.

Beh, è difficile giudicare questi programmatori come professionisti della programmazione

Lo scarico sul sistema (che era in campionato) ... che nel mondo reale mi sarei fermato

non significa che i miei programmi siano cattivi

e i programmi di Igor Kim, l'intero internet ne è pieno, quasi ogni consigliere con i suoi codici... -

--

Generalmente ricostruisco gli EAs sulle inversioni, che trovo più facile da valutare da solo senza fidarmi del programma per seguire il trend

Penso che sia meglio fare così

Ecco i risultati di tale trading - uomo ed esperto https://forum.mql4.com/ru/11548/page10

http://forum.masterforex-v.org/index.php?showforum=77






 
four2one писал(а) >>

Tutto il ramo è "fluttuante":

"Il cuculo loda il gallo perché loda il cuculo".

Questa è buona. Una cartina di tornasole.

Ti mostra chi è chi.

Motivazione: