Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 16

 
Swetten >> :

È un grande ramo. Una cartina di tornasole.

Ti mostra subito chi è chi.

Sì..:

"Il cuculo loda il gallo perché loda il cuculo".


Il tornasole (dalla parola olandese lakmoes) è una sostanza colorante estratta da alcuni licheni. Si usa come indicatore per determinare la reazione dell'ambiente; in un ambiente acido la colorazione del tornasole è rossa, in un ambiente alcalino è blu e in un ambiente neutro è viola. L'odore è simile all'alcol ammoniacale. I componenti più importanti del tornasole sono l'azolitina (sol. C 9 H 10 NO 5 ) e l'eritrolitina (sol. C 13, H 22, O 6 ).

 
Vorrei ancora che quelli della lista condividessero le loro tariffe per semplificare il processo di ricerca.
 
FORiks писал(а) >>

....

Non è la prima volta che sento queste sciocchezze qui. Che differenza fa il successo commerciale del programmatore? Il programmatore non dovrebbe scrivere strategie redditizie per il cliente, ma le strategie che soddisfano pienamente i desideri e i ToR del cliente. E l'unico criterio per valutare il lavoro del programmatore è il rispetto del TOR e del codice. Peggio ancora, penso che appena e se il programmatore diventa un commerciante di successo, può perdere completamente la voglia di programmare su richiesta, anche solo per noia a volte... Inoltre, aiuto periodicamente uno dei miei vecchi amici, che è un fottuto programmatore, con più di 20 anni di esperienza in grandi aziende di software, per cui non ha mai fatto una sola transazione su nessun mercato nemmeno su una demo...

E questo tipo di discorso che un programmatore deve essere un trader di successo, non è altro che un tentativo di cambiare la sua testa in una migliore, di sostituire la sua inefficacia e il suo fallimento come trader con le idee / sviluppi di un programmatore.

 
four2one >> :

Tutto il ramo è "alluvionale":

"Il cuculo loda il gallo perché loda il cuculo".

KYSH

 
Mischek >> :

KYSH

Per quanto ti legga, mi stupisce la tua capacità di esprimere i tuoi pensieri in modo preciso e conciso. Puoi insegnarmi?

 
BestProgrammers >> :
Vorrei ancora che quelli inclusi condividessero le loro tariffe per semplificare il processo di ricerca.

Tutto è individuale. Si può scrivere a partire da 0 dollari, ma questo non significa che il prezzo sia quello.

 
Mischek >> :

KYSH

E ora "la lode del gatto.....". Capisco Mischek` calpestato i testicoli , succede.

E la cosa interessante è un buon "ritrovo".

Di tutti i "grandi" programmatori di cui sopra, solo Yu. Zaitsev e xrust` hanno un buon codice.

Ancora una volta - il thread è "flood" e pieno di "nonsense"!

 
HIDDEN >> :

È tutto individuale. Puoi scrivere 0 dollari, ma questo non significa che sia il prezzo da pagare.

Per esempio -- importo minimo dell'ordine e tariffa oraria -- per esempio

L'ordine minimo è di 100 dollari ad una tariffa di 10 dollari per ora di lavoro. La comunicazione con i clienti è considerata come tempo di lavoro. Pagamento anticipato del 50%.

 
YuraZ писал(а) >>

Beh, è difficile valutare questi programmatori come professionisti della programmazione

Lo scarico sul sistema (che era in campionato) ... che mi sarei fermato nel mondo reale

non significa che i miei programmi siano cattivi

E i programmi di Igor Kim, internet ne è pieno, quasi ogni Expert Advisor con i suoi codici...

--

Generalmente ricostruisco gli EAs sulle inversioni, che trovo più facile da valutare da solo senza fidarmi del programma per seguire il trend

Penso che sia meglio farlo in questo modo

Ecco i risultati di tale trading - uomo ed esperto https://forum.mql4.com/ru/11548/page10

http://forum.masterforex-v.org/index.php?showforum=77


Penso che il campionato MTS dia la vera valutazione a tutti.

E non è necessario prendere subito i primi 3 posti.

Il tuo Expert Advisor dovrebbe almeno essere famigerato per non perdere, e non avere errori

nel codice. Non guadagna abbastanza dai suoi "super-sviluppi"?

i tuoi "super-sviluppi"? O avete bisogno di idee fresche per i commercianti?

Qual è lo scopo di scrivere EAs per soldi? E non una piccola, come ho capito.

Consiglio ai principianti di padroneggiare la programmazione da soli. È meglio comprare qualcosa di pronto,

o trovare qualcosa di gratuito e migliorarlo.

 
four2one >> :

Giustificare.

Non credo che lei abbia comunicato con tutti i membri del gruppo controllato, e inoltre, dubito fortemente della sua competenza come esperto.

Motivazione: