Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 27

 
zfs >> :

Il punto è che realisticamente può vincere il campionato, non scommetterei su quello vero. E il fatto che la gente abbia preso posto è più un EA stabile dove il profitto non è massimizzato.

Con chi stai parlando ora? Ha dimenticato da tempo perché è venuto qui :))

 
granit77 >> :

Che beneficio per voi oggi! È istruito, conosce il russo e può camminare in formazione, anche se è un falegname!

Sarai sicuramente ricordato qui, quindi cambia il tuo nickname o trova un altro forum. Non riesco nemmeno a ricordare un caso in cui una persona di tale genialità sia riuscita a non esprimere un pensiero coerente in 20 pagine.

Secondo la letteratura classica, lei rientra nella definizione di un "RESONER" - un personaggio che non prende parte attiva nello sviluppo dell'azione, ma è destinato a esortare o denunciare gli altri personaggi, dicendo massime - dal punto di vista dell'autore.

Sii orgoglioso - sei stato rimproverato con una parola intelligente. :))

Amo le parole intelligenti, io stesso (già detto sopra) analfabeta, non istruito, non capisco la programmazione (come 30 anni), beh, in generale - la canaglia.

Inoltre, non sono in grado di camminare in formazione, questa è la vostra speculazione. Non cambierò ancora nulla.


REASONER (francese raisonneur, da raisonner - ragionare), un ruolo teatrale. Un tipo di ruolo che rappresenta persone razionali inclini a dichiarazioni ammonitorie, massime retoriche, ecc.

 

Molto tempo fa ho elaborato una strategia "super redditizia". Ma per dargli vita dovevo essere in grado di scrivere in MQL.

La variante di ordinare un Expert Advisor utilizzando la strategia esistente non è stata nemmeno considerata. La solita avidità umana.

Purtroppo non posso condividere le mie idee con nessuno. Sono molto costosi e difficili da ottenere. Ho dovuto imparare la lingua, che non presentava

qualsiasi lavoro significativo. Tutti se ne escono con strategie "super redditizie", ma alcuni le codificano da soli e altri cercano di ordinarle ad altri.

Come in "Bumbarash": "disegnami una mucca". Perché dico questo? La persona che ordina un consulente è stupida o pigra, o molto probabilmente entrambe le cose. Non spiegherò perché. I più intelligenti lo capiranno comunque. Il programmatore è un'altra cosa. In sostanza, non gli importa molto,

Se ha anche un'idea intelligente, andrà benissimo. Sale sull'albero e non si fa prendere a calci in culo.

Nessuno dubita delle capacità di programmazione di questi signori, ma che dire del commercio?

Se sai programmare, vai avanti, ma non diventare un guru in materia di forex trading. Qui siamo tutti uguali.

 
four2one >> :

Amo le parole intelligenti, io stesso (già detto sopra) analfabeta, non istruito, non capisco nulla di programmazione (circa 30 anni), beh, in generale - una canaglia.

Inoltre, non sono in grado di camminare in formazione, questa è la vostra speculazione. >> Non cambierò nulla.

Mi sbagliavo su di te, allora. Speravo che tu con la tua eloquenza mi aiutassi a sviluppare lo script, il cui link hai così convenientemente trascinato qui. Quindi avevano ragione i malvagi, che non potevano chiederti un link ai tuoi codici perfetti... Sei davvero 4 in 1: analfabeta, ineducato, incompetente Flooder.

 
laanaa0708 >> :
... L'uomo che ha ordinato di scrivere un EA è stupido o pigro, o molto probabilmente entrambi insieme.

Tu non dici...

Ha sentito parlare di Larry Williams? È stupido o pigro? O entrambi?

Ma le sue strategie sono state programmate da un programmatore professionista.

.

E in quale categoria classificate TUTTI i clienti con una sola affermazione?

.

Non sono un cliente o un programmatore, ma sembra brutto ((().

 
granit77 >> :

... Sei davvero 4 in 1: analfabeta, ineducato, incompetente Flooder.

5 в 1:

+ nessuna formazione ((((.

>> anche se ero un falegname militare.

 
goldtrader >> :

Tu non dici...

Ha sentito parlare di Larry Williams? È stupido o pigro? O entrambi?

Ma le sue strategie sono state programmate da un programmatore professionista.

.

E in quale categoria classificate TUTTI i clienti con una sola affermazione?

.

SZZ Non sono un cliente o un programmatore, ma sembra brutto ((().

Supponiamo che l'uomo sia sicuro al 100% della redditività della sua strategia. Supponiamo che possa essere implementato solo attraverso il trading automatico.

Supponiamo che non sia in grado di programmare. Supponiamo che questa persona sia lei. Lo condivideresti con qualcun altro o ti prenderesti il tempo per imparare la lingua

e scriverlo da solo? C'è un detto: "Quello che sanno due uomini, lo sa il maiale". All'emissione di L. Non so, purtroppo, non era presente quando ha ordinato il consiglio.

Lo sai meglio di così. Non li ho visti, non sono stati testati nella vita reale o nel tempo.

I programmatori stessi non lo nascondono. Trarre conclusioni.

 
granit77 >> :

Con chi stai parlando ora? Ha dimenticato da tempo perché è venuto qui :))

Volevo davvero rispondergli... Forse l'uomo può ancora essere aiutato...

 
zfs >> :

Volevo davvero rispondergli... Forse l'uomo può ancora essere aiutato.

No, il dottore ha detto l'obitorio, l'obitorio.

 
laanaa0708 >> :

Non conosco L.V., purtroppo non ero presente quando ha ordinato il consigliere.

Lo sai meglio di così.

Sei così diffidente verso tutte le informazioni?

Allora è meglio non ascoltare nessuno, non leggere .... perché non tutto può essere visto con i propri occhi.

laanaa0708 >> :

La stragrande maggioranza degli EA ordinati sono pura spazzatura, non provati dal tempo o dalla vita reale...

I programmatori stessi non lo nascondono. Trarre conclusioni.

Lei lo sa per certo, vero?

Avete visto questi consiglieri di persona e/o vi siete fidati degli esecutori che gettano fango, vero?

.

Non possiamo essere sicuri che i programmatori non lo nascondano personalmente.

È possibile che un EA fasullo sia dovuto a TS fasullo, TK fasullo, ma non a un codice fasullo.

In questo caso, abbiamo a che fare con un cliente fasullo (che è più spesso il caso) e non con un programmatore fasullo.

Ma qui non stavamo parlando di TC/TZ, ma di programmatori come.

.

ZS Qualche giorno oggi ... sbagliato. Deve essere una tempesta magnetica ... o l'influenza suina si sta insinuando.

Motivazione: