Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 37

 
BARS >> :
Ognuno sceglie ciò che è più comodo per lui e la cosa finisce lì.

Ma nessuno vuole essere pigro e stupido.

 
laanaa0708 >> :

Ma nessuno vuole essere pigro o stupido.

Cosa c'entra l'essere pigri e stupidi?

Quindi ora tutti quelli che non sanno codificare dovrebbero essere chiamati pigri e stupidi?

Ognuno fa quello che pensa sia giusto.

 

Non giudicare gli altri e nessuno ti giudicherà.

A ciascuno il suo.

 
BARS >> :

Cosa c'entra l'essere pigri e stupidi?

Quindi ora tutti quelli che non sanno codificare dovrebbero essere chiamati pigri e stupidi?

Ognuno fa come crede.


Se ieri il sole splendeva ma la sera faceva freddo e questa mattina Baba Dusya non è andata a prendere il latte e il mio piede destro prude, non come al solito,

e c'era un aereo che girava sopra la nostra casa all'ora di pranzo, ho voglia di comprare. Questa è la mia strategia. Potresti per favore codificare questo, perché io non...

Non voglio imparare la lingua da solo, nel caso mi sbagliassi. Perché perdere tempo. Ci sono dei codificatori per questo. Lasciateli lavorare per una frazione del costo.

 

Sembra un esaurimento nervoso. Cambiate il forum in quello degli psicoterapeuti, e alla fine lavatevi!

//--------------------------

Ho un sacco di letteratura straniera da scavare per il mio progetto, in fisica, chimica e neuroscienze. Non conosco l'inglese. Ma il corpo principale della letteratura in questo campo è in inglese.

Come risultato - corrispondenza su alcune questioni con Amera su un hurray, il progetto si sta lentamente muovendo nella giusta direzione.

+ urgentemente bisogno del software per le misurazioni sul computer. Beh, sto imparando lentamente il C (C++), ma non so come non dovrebbe codificare correttamente perché ci sono dei binding alle porte (non c'è quello che ho messo e la porta fallirà), ordinati sul lato.

Sono uno stupido e pigro idiota che non impara l'inglese e usa una traduzione automatica con correzione di bozze da parte di un traduttore che conosce.

È lo stesso per il Forex.

Esempio: un designer.

Mm. .... Hanno ordinato un disegno per la mia casa. Devo pensare a che tipo di specchi mettere, e come le pareti possono essere curve, come meglio mettere l'armadio. Quale colore di carta da parati scegliere, quale lampadario ci starebbe bene. Sono immagini visive (la mia immaginazione funziona) mentre non posso sognare, devo scriverle correttamente, non di punto in bianco. Dove mettere un'offerta o una richiesta. E come fare un tick accurato parte di indici e prezzi di apertura.

Ho una buona visione del mercato. Non ho idea di quale blocco debba essere collocato dove, quale funzione. Dove dovrei normalizzare il prezzo (dove non dovrei). E poi c'è lo Zig-Zag (che è una completa perdita di tempo per un manichino). Ho bisogno di una costante o di un'alternanza qui, ma gli array (per un dummies all'inizio è anche un completo spreco).

E d'altra parte questa idea che voglio controllare - devo andare al cinema con il mio amico, e ancora un sacco di lavoro. Ed ecco che pensa, o pasticcia con un mucchio di schemi di codice e si sposta in quello che è dove, poi suda perché diavolo la demo non chiude alcune pose (correggere i bug) poi fa il lavoro e va con il mio amato al cinema. ( o guardare un paio di altre opzioni con la strategia delle mani)

//---------------------

Ah, sì. Non avete bisogno di tutto questo. Perché non si può cod si pigro e stupido e quindi inutile in generale, non può pensare coerentemente logico. bene, la strategia verrà fuori alla fine merda totale. Bisogna imparare a programmare prima di iniziare il forex.


Non so cosa fare con questo, ma devo tornare al mercato. Ma è davanti a Bötter in termini di tagli :-P

 
BARS >> :

Sembra un esaurimento nervoso. Cambiate il forum in quello degli psicoterapeuti, e alla fine lavatevi!

//--------------------------

Ho un sacco di letteratura straniera su cui lavorare per il mio progetto - fisica, chimica e neuroscienze. Non parlo inglese.

Non parli nemmeno il russo.

Il design è buono, ma completamente fuori tema.

Cercherò di spiegare di nuovo.

Un uomo lavora sul mercato Forex da qualche tempo. Ha la sua strategia. Ha una sorta di profitto. Commercia con le mani.

Tutto sembra andare bene, ma non può sempre sedersi davanti al monitor, e c'è "merda, andare al cinema con un amico, e un sacco di lavoro da fare".

Ripeto: una strategia redditizia e testata nel tempo.

Cosa farà un uomo intelligente? Commerciano con le mani, studiando allo stesso tempo la lingua e cercando di codificare la loro strategia. In nessun modo

non condividerà la sua redditizia (avete sentito?) strategia con nessun altro, ma piuttosto cercherà di proteggersi da qualsiasi

dalla penetrazione esterna. Questa è la SUA STRATEGIA, la SUA PROPRIETÀ e se vale qualcosa, rimarrà sua.

Ancora una volta non ho nulla contro i programmatori qui, dopo tutto scrivere programmi è il vostro pane e che differenza

chiunque lo ordini, purché l'incarico sia chiaro e la tariffa sia ragionevole.



 
laanaa0708 >> :

Non sai nemmeno molto di russo.

Non mi dispiace lavorare come manager :) come codificatore e fare le mie cose lungo la strada.

Non faccio scartoffie e non mando e-mail alle persone giuste, quindi non me ne frega un cazzo di seguire.

Cosa farebbe un uomo intelligente? Scambia le mani, mentre studia la lingua e cerca di codificare la sua strategia. Assolutamente no.

condividere la sua redditizia strategia con chiunque altro.

LeoV è stupido per non aver codificato le proprie idee. :)

Smettila, hai la mania dell'ultima parola, non ne posso più.

 
infinum13 >> :

Non sto ancora facendo trading sul conto reale. Solo scrivere software e testarlo. Sto cercando.

Che buona mira!

Ho il sospetto che il 97% dei professionisti che si definiscono orgogliosamente praticanti di forex su questo forum... è successa la stessa storia!

 
Qualcuno dei programmatori può scrivermi esattamente il tipo di EA che sto chiedendo qui 'Ho bisogno (comprare) un semplice EA di trading con martingala'? ?
 
BARS >> :

+ molto!

Motivazione: