Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 18

 
Paha писал(а) >>

...

Naturalmente hai ragione, e non contraddice in alcun modo quello che ho scritto. L'ho solo scritto brevemente per rendere più facile "testare e ottimizzare", mentre il significato che ho messo nella parola "match" viene decifrato e ampliato approssimativamente secondo voi, ma sono altre 13 righe di "codice") Naturalmente, le realtà del dominio di applicazione e l'ottimizzazione dell'algoritmo all'interno di TOR, un buon programmatore esperto deve prendere in considerazione, a meno che il cliente richiede qualcosa di assolutamente specifico.

Per esempio, la stringa "Open long position" nel ToR non dovrebbe essere solo implementata dal programmatore come OrderSend(Symbol(), OP_BUY,...), ma anche come un'intera subroutine di apertura dell'ordine con i corrispondenti controlli, gestione degli errori, ecc.

 
FORiks >> :

Qual è lo scopo di scrivere EAs per soldi? E non uno piccolo, come ho capito.

Lo scopo è molto semplice - guadagni praticamente senza rischi. Vuoi vedere il diagramma del "saldo" per 4 anni? ;)

E tu rispondimi - qual è lo scopo di andare a lavorare (se lo fai, ovviamente)?

 
BestProgrammers >> :

Sì, è difficile comunicare con una persona non istruita.

Borzo -- rapidamente dal russo antico. Ora è usato in un significato leggermente diverso.

1. Non comunicare, vai al tuo guardaroba, bestgram e istruisciti ulteriormente.


P.S.

Di cosa ti agiti, (borzo...) hai paura di allontanarti dal trogolo?

 
BestProgrammers >> :

>> Insegnami?

>> è solo una forma di pigrizia).

 
Maximus_genuine >> :

Mi dispiace, ma degli host che hai elencato, quasi nessuno partecipa alle discussioni su questi argomenti!

E non avete notato la correlazione:

più alto è il punteggio su CHAMP, meno partecipazione sul forum, e viceversa, più basso è il punteggio, più queste figure sono su questo forum, pure

In questo thread stanno farneticando su come sono pros???? (>> e tutti gli altri sono degli sfigati).

A giudicare dalla tua logica, le cose vanno molto male per te?

 
komposter писал(а) >>

L'obiettivo è molto semplice - guadagni virtualmente senza rischio. Devo mostrarvi il grafico del "bilancio" su 4 anni? ;)

E tu rispondimi - qual è lo scopo di andare a lavorare (se lo fai, ovviamente)?

Hai paura di correre rischi sul mercato? È più facile fare soldi facili dai neofiti.

Perché vi preoccupate di questo argomento con l'elenco dei principali scrittori esperti?

La colpa è della crisi? Non ci sono abbastanza ordini dai sempliciotti? Nessuno da corrompere?

Tutti questi "teorici dello scrittore" sono classificati dopo di me, anche se sono molto, molto lontano

un programmatore.

Chi sono i programmatori che sono peggio del metallurgico?

E non interferisco con le offerte di programmare per soldi. Avere una coscienza

Bisogna capire un po' il mercato e averne una propria visione.

Prima devi guadagnare credibilità.

E tu, come ho capito, vuoi solo scrivere testi per macchine solo per allontanarti dal cliente

ed essere pagati.

Per quanto riguarda il mio lavoro, sono quasi un pensionato di esperienza dannosa e mi sono guadagnato una vita comoda.

Faccio forex per hobby.

 
FORiks >> :
Faccio forex per hobby.

Ubriaco e non sobrio.

 
FORiks писал(а) >>

...

Tutti questi "teorici dello scrittore" sono sul tavolo dopo di me, anche se sono molto, molto lontano

un programmatore.

Che tipo di programmatori lavorano peggio di un metallurgico?

Al cristo! Sindrome da 604 scimmie =)

 

Non ha senso discutere con te. Il campionato è il vostro giudice.

Continuate con le vostre scartoffie e la produzione di carta.

Perdenti teorici con la sindrome del gorilla ubriaco (nessun numero).

 
FORiks >> :

Hai paura di rischiare sul mercato? È più facile fare soldi facili con i nuovi arrivati.

Attento, FORiks, sto per tagliarti i soldi!

Motivazione: