Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 14

 
YuraZ писал(а) >>

E il commerciante programmatore è una bomba.

--

Per esempio, alcuni DC pongono dei divieti personali di commercio MTS a queste persone

Come calcolano i divieti MTS personali?

 
nen >> :

Come fanno (i DC) a calcolare queste persone?

:-) www.mql4.ru https://championship.mql4.com/ru/

e i profitti nei conti

--

Il lavoro MTS è elementare da vedere - un po' di pensiero analitico e questo è tutto.

anche se il programmatore non mette magigs


Eugene - guarda la pagina personale

 
YuraZ >> :

:-) www.mql4.ru https://championship.mql4.com/ru/

e i profitti nei conti

--

il lavoro di mts è elementare da vedere - un po' di pensiero analitico e questo è tutto

anche se il programmatore non metterà magigs

Ecco perché non partecipo ai campionati.

 
HIDDEN >> :

Ecco perché non faccio campionati.

Sei sulla loro "lista" - non dubitarne ;-)

 
YuraZ >> :

Sei già in lista :-) con loro - puoi stare tranquillo


Che seccatura, grazie al cielo non apro conti a mio nome .....

 
YuraZ >> :

Sei sulla loro "lista" - puoi stare tranquillo ;-)

Chi?

 
HIDDEN >> :

Che seccatura, non apro conti a mio nome .....

Poi si può facilmente partecipare ai campionati


TheXpert Chi?

DC

Pensiamo logicamente, tu sei il proprietario della cucina di spaccio

devi farti schiacciare l'equilibrio da MTS? - che erano nel thread 2007 2008

Non guardano i forum?

 
YuraZ >> :

>> allora si può facilmente partecipare ai campionati

Se ottieni un 1° o 3° posto, guarderanno i dati del tuo passaporto e ti diranno che qualcosa non va.

 

Ecco i risultati dell'ultimo campionato (potete metterli nella nota della lista):

Thexpert- 420° posto.

Yuraz - 515° posto

KimIV- 659° posto

ExpertTrader- 691° posto

Dove sono gli altri? Molti di loro hanno effettivamente e rapidamente perso i loro depositi durante il campionato, o hanno abbandonato a causa di alcuni errori elementari nel codice.

Questa è tutta la verità. Chi ha bisogno di Expert Advisors "perdenti", chi ha bisogno di loro per i soldi?

Certo, ci possono essere degli errori, ma non così. Se non sai guidare una macchina, come puoi insegnare a guidare? Al primo palo?

Vorrei che questa lista fosse più realistica.

Mi dispiace. Non volevo offendere nessuno personalmente.

 
FORiks писал(а) >>

Ecco i risultati dell'ultimo campionato (potete metterli nella nota della lista):

Thexpert- 420° posto.

Yuraz - 515° posto

KimIV- 659° posto

ExpertTrader- 691° posto

Dove sono gli altri? Molti di loro hanno effettivamente e rapidamente perso i loro depositi durante il campionato, o hanno abbandonato a causa di alcuni errori elementari nel codice.

Questa è tutta la verità. Chi ha bisogno di Expert Advisors "perdenti", chi ha bisogno di loro per i soldi?

Certo, ci possono essere degli errori, ma non così. Se non sai guidare una macchina, come puoi insegnare a guidare? Al primo palo?

Vorrei che questa lista fosse più realistica.

Mi dispiace. Non volevo offendere nessuno personalmente.

Pensate che un programmatore, pur programmando un esperto del lavoro, debba comunque garantire la sua redditività e rimanere nei termini di riferimento?

Imparate anche a distinguere il cazzo dalla carota. Era un campionato sui sistemi di trading meccanico, NON sulla programmazione.

Motivazione: