Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 23

 
granit77 >> :

Per molti, funziona. Allora, l'offerta è accettata?

Sì, specialmente dopo quello:

>> :

Dal momento che non è stata raggiunta una svolta decisiva nell'auto-trading, devo correggere l'EA manualmente. Vorrei usare uno script che inserisca il magik dell'EA stesso nell'ordine in modo che l'EA raccolga questi ordini manualmente. Per questo, dovrebbe scoprire il nome dell'EA che lavora su questo grafico e poi il resto è fatto. Non voglio complicare il nostro EA con variabili globali.

>> Domanda: come può lo script scoprire il nome dell'EA che lavora sul grafico?

 
Figar0 >> :


Per esempio, una linea in ToR - "Aprire una posizione lunga", il programmatore deve implementare non solo OrderSend(Symbol(),OP_BUY,...), ma come un'intera subroutine di apertura dell'ordine con controlli corrispondenti, gestione degli errori, ecc.

+10 Grazie! È esattamente quello che voglio dire! :)))

E avete bisogno di programmatori, non potete farne a meno.... Se volete un prodotto, siate pronti a pagarlo... Come un pioniere!

 
granit77 писал(а) >>

Per molti, funziona. Allora, l'offerta è accettata?

Lasciateli... finché sono inondati - l'argomento è a galla, non appena si fermano e l'argomento rotola fuori dalla prima pagina, saranno raggruppati .... più come questo.

 
Allora 'aha', o hai una risposta alla mia domanda? Se lo fai, apprezzerei una risposta nel mio thread.
 
granit77 >> :
Allora "aha", o hai una risposta alla mia domanda? Se lo fai, apprezzerei una risposta nel mio thread.

Non lavoro per la salsiccia.

 
four2one >> :

Se si tratta di "grandi" programmatori, lo ripeto (una persona "colta" non ha gradito qui):

a) Basta guardare il codice,

Giusto, ma prima di discutere le carenze del mio codice, chiederò un tuo codice simile, in modo che ci sia qualcosa con cui confrontarlo.

b) guardare intorno al forum (o ai forum) per vedere quali domande vengono poste (per esempio: "il grande" pr...ist TheXpert https://forum.mql4.com/ru/14896)

Oh, non sto rubando, sto chiedendo dei codici inutili. Ne ho più di un centinaio scritti a mano nella cartella Expert Advisor. Non sto parlando di personalizzato e rielaborato, e che non posso guardare nel codice open source di qualcun altro nuove idee?
 
TheXpert >> :

Giusto, ma prima di discutere delle imperfezioni del mio codice, vorrei chiedere al tuo analogo per avere qualcosa con cui confrontarlo.

È un crimine? Oh, io non rubo, chiedo un codice non necessario. Ho più di un centinaio di codici miei nella cartella Expert Advisors. Non sto parlando di quelli riscritti, quindi non posso guardare nel codice open source di qualcun altro per nuove idee? A proposito, grazie, ora ho EAs open source dal 2008.

Ho detto criminale? No. Ma le tue parole: "vendere EAs è a rischio zero" è già al limite del fallo (moralmente). E il tuo codice è buono in alcuni punti.

E riguardo al rubare: rubare e vendere è un crimine, tu non sei visto in questo e per questo ti rispetto. Nuove idee, sì - TUTTI lo stanno facendo!

 
granit77 писал(а) >>
Allora "aha", o hai una risposta alla mia domanda? Se lo fai, apprezzerei una risposta nel mio thread.

scrivere qui:

// В инит советника :
int magik;GlobalVariableSet(Symbol(), magik);
// B deinit :
GlobalVariableDel(Symbol());

// скрипт :
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                 MagicKreator.mq4 |
//|                      Copyright © 2008, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2008, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
  if(GlobalVariableCheck(Symbol())){return;}
  int time, magic, i;
  for( i=0; i<OrdersTotal(); i++){
    if(OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)){
      if(OrderSymbol()==Symbol()){
        if(OrderOpenTime()> time){
          time=OrderOpenTime();
          magic=OrderMagicNumber();
        }
      }
    }
  }
  if( magic!=0){GlobalVariableSet(Symbol(), magic);return;}
  for( i=0; i<OrdersHistoryTotal(); i++){
    if(OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)){
      if(OrderSymbol()==Symbol()){
        if(OrderCloseTime()> time){
          time=OrderCloseTime();
          magic=OrderMagicNumber();
        }
      }
    }
  }  
  if( magic!=0){GlobalVariableSet(Symbol(), magic);return;}
  Alert("не нашел ни одного пригодного варианта\n что делать не знаю :((");
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
four2one >> :

Ho detto criminale? No. Ma le tue parole: "Vendere EAs è uguale a rischio zero" è già sull'orlo di un comportamento (morale) ripugnante. E il tuo codice è buono in alcuni punti.

Se pensate questo, allora avete frainteso queste parole o semplicemente non leggete tutto. Lasciatemi spiegare cosa intendo.


Se ricevi un ordine, lo esegui.

Avete dei requisiti - una specifica, una tempistica - che dovete soddisfare. Anche la manutenzione è inclusa qui.

Se si esegue l'ordine, si viene pagati. Se non avete eseguito l'ordine - come concordato - o un acconto o un pagamento completo, ma con una spiegazione dei motivi, o nessun pagamento.

In ogni caso, non si ottiene meno denaro. Si potrebbe chiamare un modo di guadagnare al 100% in pareggio o senza rischi, che in realtà è quasi qualsiasi lavoro.


Vendere è quasi la stessa cosa, non c'è rischio di denaro. Ma francamente parlando, la vendita non ha quasi nessun senso nel modo in cui la maggior parte della gente la vede.

Quindi, l'Expert Advisor è stato acquistato per Kilobucks, mostra un profitto sul conto reale, le impostazioni stock sono scadute, questo è tutto, l'Expert Advisor può essere cestinato senza conoscere il metodo di tuning.

IMHO, solo un contratto d'affitto. Con accompagnamento obbligatorio.

 
four2one >> :

Non lavoro per le salsicce.

>> non possiamo, quindi... Non c'è vergogna in questo, così come non c'è vergogna nel chiedere se non si sa.

Motivazione: