Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 22

 
four2one писал(а) >>

Non solo la signora conosce la "programmazione" ma ha letto I.S.Turgenev!!!

Caro amico!

Vogliamo parlare dell'argomento o vuoi ignorare il mio personale?

 
Maximus_genuine >> :

Mi dispiace, ma personaggi abbastanza affermati...cosa hanno da dire su se stessi?????????

Con un lavoro vero, ovviamente. Solo che non è immediatamente visibile, non come le chiacchiere inutili nei thread. Vivrai e lavorerai con qualcuno e arriverai alle tue conclusioni.

 
Swetten >> :

Caro amico!

Vogliamo parlare dell'argomento o vuoi andare a ignorare il mio personale?

Non me ne frega niente.

Non è che sto creando argomenti così "intelligenti":

https://forum.mql4.com/ru/17997

Aiutami a imparare a fare trading.

 

Per favore, aggiungetemi alla lista. Io stesso sono bravo e scrivo ottimi consiglieri.

 

2 four2one

Caro amico.

Evitare le conversazioni "l'ho visto, lo so, non sono così".

La persona con cui state parlando può capire decine di volte più di voi su qualsiasi cosa.

Non metterti subito in una posizione di essere molto intelligente, non sarebbe buono.

Buona giornata.

 
BabyBear >> :

Per favore, aggiungetemi alla lista. Io stesso sono bravo e scrivo ottimi consiglieri.

Sì e mangiare carne, pollame e verdure!!!

 
Swetten >> :

2 four2one

Caro amico.

Evitare di annuire nello stile di "e qui ho visto, e da so".

Il vostro interlocutore può capire decine di volte più di voi su qualsiasi cosa.

Non mettetevi nella posizione di essere molto intelligenti in una volta sola, non sarebbe un bene.

Tutto il meglio.

Sì, l'ho già detto: sono analfabeta, non istruito, non conosco lettere e numeri. Il gatto fa tutto per me (vedi foto sopra).

Cos'è "decine di volte di più", spiegatelo a un uomo lontano da un computer.


P.S.

E non cercare di essere mio amico, non mi piacciono le persone "molto intelligenti".

 
four2one >> :

E non essere mio amico, non mi piace il "molto intelligente".

Questo spiega tutto.

Ho un suggerimento, perché non la smettiamo di fare i rifiuti nel thread di lavoro e apriamo un altro thread per le discussioni creative, sarebbe sia pratico che democratico.

 
granit77 >> :

Questo spiega tutto.

Ho un suggerimento, perché non la smettiamo di fare i rifiuti nel thread di lavoro e apriamo un altro thread per le discussioni creative, sarebbe sia pratico che democratico.

Filo di "lavoro"! In origine è un thread "floodista".

 
four2one >> :

Argomento "lavoro"! In origine è un thread "floodista".

>> Per molti, è un argomento di lavoro. Allora, l'offerta è accettata?

Motivazione: