Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 19

 
FORiks писал(а) >>

È inutile discutere con voi. Il campionato è il vostro giudice.

Continuate con le vostre scartoffie e la produzione di carta.

Teorici perdenti con la sindrome del gorilla ubriaco (senza numero), non siete capaci di fare altro.

Te l'ho detto, è un filo conduttore. Rende più facile vedere chi vale cosa. :)

 
FORiks писал(а) >>

È inutile discutere con voi. Il campionato è il vostro giudice.

Continuate con le vostre scartoffie e la produzione di carta.

Perdenti teorici con la sindrome del gorilla ubriaco (nessun numero).

Lei è un po' inadeguato nella sua stima della vita.

Credetemi, ci sono molte persone che onestamente non capiscono cos'è un vuoto e cosa succede dopo questo o quel ritorno.

Ci sono un sacco di commercianti (commercianti veri, non dilettanti) che hanno uno sguardo sensibile agli indicatori, ma mai nella loro vita prenderanno anche la loro programmazione.

Dobbiamo essere pazienti, tolleranti (ma non tolleranti).

:)

Il campionato è il vostro giudice.

La tua implementazione della gestione degli errori del 137 è geniale. ;)

SZZ. Dovrei chiarire - il trader non è solo un trader solitario, che minimizza il suo terminale quando il suo capo si avvicina!

 
YuraZ >> :

>> a giudicare dalla tua logica le cose vanno molto male per te?

Non me la cavo male perché sto portando le mie uova in diversi panieri,
>> non è una cattiva idea fare uno studio statistico tra
"attività" sul forum e i risultati finali di AutoChamp.


 
Swetten >> :

Te l'ho detto: un ramo di riferimento. Rende più facile vedere chi vale cosa. :)

>> a) I segni sono come l'omonimo film?

b) "...Chi sta per cosa" - uno per la salsiccia, l'altro per il formaggio?

 
four2one >> :

a) I segni sono come nel film omonimo?

b) "...Chi sta per cosa" - uno per la salsiccia, l'altro per il formaggio?

E tu stai solo scuotendo l'aria.

 
four2one писал(а) >>

b) "...Chi sta per cosa" - uno per la salsiccia, l'altro per il formaggio?

Alcuni chiacchierano di cose che non capiscono, altri lavorano tranquillamente o capiscono. Lei, e non solo lei, sembra essere uno dei primi.

 

Non è affatto il mio argomento, ma non ho potuto resistere:


FORiks >>:

...

господа-программисты, надо и немного разбираться в рынке и иметь свое видение его.Заслужите сначала авторитет.А вы, как я понял,хотите просто писать машинные тексты лишь бы отвязаться от заказчика и получить бабки

....


Ebbene, sì, il programmatore dovrebbe buttare via le specifiche dei requisiti del Cliente, correggere tutti i suoi errori, spiegare che in 20 anni di programmazione e commercio in questo settore ha visto una tale merda, scrivere un codice redditizio e consegnare cerimoniosamente la macchina da scrivere, asciugandosi una lacrima felice con la manica per un ricco milionario.


PS: O forse stai parlando di qualcos'altro? E se il programmatore non è bravo? Che cosa succede se prende una buona idea, dice che nulla funziona davvero (darà un bummer - il codice è probabile che il cliente non controllerà) e andare a vincere campionati tutti in una riga e radere i soldi, voglio dire shear?

 
grasn >> :

Ebbene, sì, il programmatore dovrebbe buttare via la specifica dei requisiti del Cliente, correggere tutti i suoi errori, spiegare che in 20 anni di programmazione e di commercio in questo campo ha visto simili schifezze, scrivere un codice redditizio e consegnare solennemente la macchina da scrivere, asciugandosi con la manica la lacrima di felicità per un milionario.

... Per 10 sterline, perché "qual è il problema?".
 
Swetten >> :

Alcune persone sbraitano su cose che non capiscono, altre lavorano tranquillamente o capiscono. Lei, e non solo lei, sembra essere uno dei primi.

- Ma non molto tempo fa, la signora qui anche "ranted" - "Io sono un grande programmatore, io sono così, io sono molto scrofa, ora come scrivere un Expert Advisor con una rete neurale, sarà il più, il più". Tutti conoscono il risultato.

- Non lo capisco, sono già montato.

 
four2one писал(а) >>

- Non molto tempo fa stava anche "farneticando" - "Sono un grande programmatore, sono così, sono così, sono così, ora scriverò un consigliere con una rete neurale, sarà il più, il più". Conosciamo tutti il risultato.

2. Quale risultato è noto a chi?

1. >>Non parli per la signora, parli per te stesso.

Motivazione: