Il contraente non dà i file originali o l'anno è nuovo e i problemi sono vecchi - pagina 9

 
Fast235:

Diamogli il suo nome, confrontiamo le sue azioni)

Sei sicuro che non abbia annunciato i codici in anticipo, anche se qui è vietato.

Facciamo così. Il suo nome e i suoi dati di contatto ve li darò sicuramente dopo il debriefing, se posso dirlo.

Spero ancora che l'amministrazione e il servizio di scrivania trovino un modo per trattare con lui. E nessuno scoprirà nulla sull'uomo con quel cognome.

Riguardo ai codici. Ho avuto bisogno dei codici ad un certo punto di questa brutta storia. È stato allora che ho capito che quel tipo era un fannullone e ho deciso di cercare qualcun altro.

Per fortuna, è un freelance.

Ecco cosa mi ha detto quando gli ho chiesto del codice sorgente. Divertiti).

"Ora riguardo al codice sorgente. Non hai detto che ne hai bisogno, questo punto è sempre discusso separatamente e deve essere specificato nei termini di riferimento, lo sviluppatore ha l'obbligo predefinito di passare solo il risultato finale, cioè la versione compilata del codice sorgente, quindi l'essenza delle tue affermazioni, non capisco. In questa fase il codice sorgente, purtroppo, non posso più trasferire".

 
petrucho:

Questo è ciò che ha risposto alla mia domanda sul codice sorgente. Godere)

" Ora riguardo al codice sorgente. Non hai menzionato che ne avrai bisogno, questo punto è sempre discusso separatamente e necessariamente specificato nei termini di riferimento, per default lo sviluppatore ha l'obbligo di passare solo il risultato finito, cioè la versione compilata del codice sorgente, quindi l'essenza delle tue affermazioni non capisco. A questo punto, purtroppo, non posso più trasferire il codice sorgente".

In effetti, non c'è una definizione precisa di quali file devono essere trasferiti al cliente. Questi sono nelle regole:

Передача работ

    Передача работы производится выкладкой решения в виде файлов. Количество файлов не ограничено. Файлы *.dll можно выкладывать только в запакованном в архив виде.
    Выкладка файлов производится непосредственно в Заказе в виде вложений в комментариях

Quindi non si tratta del codice sorgente, non si tratta della versione compilata... Quindi è possibile richiedere anche le fonti (nemmeno in ToR, ma durante il completamento del lavoro)...

P.S. - forse qualcosa del genere sarebbe più corretto:

Передача работы производится выкладкой решения в виде файлов, необходимых для полноценного, соответствующего Техническому Заданию, функционирования продукта и его дальнейшего развития. Количество файлов не ограничено. И так далее... 
 

In precedenza, sembrava che finché non si metteva il codice sorgente (mq4,5) non si poteva completare il lavoro.

Il sito stesso ti ha chiesto di allegare il codice sorgente per completare il lavoro. Finché non si allega il codice sorgente, non si può chiudere il lavoro.

Qualcosa è cambiato?

 
petrucho:


Questo è ciò che ha risposto alla mia domanda sul codice sorgente. Godere)

" Ora riguardo al codice sorgente. Non hai detto che ne avrai bisogno, questo punto viene sempre discusso separatamente ed è necessariamente specificato nei termini di riferimento,

mostrarlo già, l'appaltatore ha fatto la cosa sbagliata

Se ci tiene al codice che usa, non avrebbe dovuto fare il freelance o dichiararlo subito

 
Evgeny Belyaev:

È cambiato qualcosa?

Che differenza fa? infatti, l'esecutore ha violato le regole del servizio, non capisco perché non c'è azione da parte dell'amministrazione. il fatto che il lavoro è chiuso è indifferente.

 
Andrei Trukhanovich:

Che differenza fa? In effetti, l'esecutore ha violato le regole del servizio, non capisco perché non c'è azione da parte dell'amministrazione.

sembra che sia stato molto tempo fa e che l'autore sia tornato in sé solo ora.

 
Fast235:

mostrarlo già, l'interprete non ha fatto la cosa giusta

se si preoccupa dei codici che usa, non avrebbe dovuto fare il freelance o dirlo in primo luogo

Non così in fretta, rispettato in fretta!

C'è bisogno che vi ricordi una vecchia favola russa su Ivan lo Tsarevich? Dargli da mangiare, annaffiarlo, metterlo a letto... Ti ricordi?

E tu sei proprio fuori strada.

L'interprete ha un cognome eloquente. Non so cosa lo abbia motivato. Suppongo che la frase "avidità" potrebbe essere appropriata. Inoltre conduce una vita tranquilla. Non ha nemmeno un Viper o un Wizards. Probabilmente non vorrebbe che ricevesse troppa attenzione. E non voglio trattarlo male, nonostante la sua scortesia.

Io, come la stragrande maggioranza del thread, capisco che quello che ha fatto non è del tutto decente.

Spero sinceramente nell'aiuto dell'amministrazione del sito.

E posso sempre rendere pubblico il nome dell'eroe. L'unica domanda è cosa cambierà? Dal momento che ha spremuto i codici, e ne rivendica persino la paternità). Quella che chiamano seconda felicità...

 
Fast235:

sembra essere stato molto tempo fa, l'autore si è appena svegliato

No, molto tempo fa) da metà ottobre a fine dicembre. Questo periodo includeva due settimane in cui ho aspettato a mani vuote perché lui non aveva tempo di occuparsi di me.

 
"Il lavoro sarà consegnato con la definizione della soluzione sotto forma di file necessari per il pieno funzionamento del prodotto, in conformità con i termini di riferimento, e per il suo ulteriore sviluppo. Il numero di file è illimitato. E così via... " - qui il trasferimento di file sorgente, il trasferimento di file per l'ulteriore sviluppo del prodotto, senza file sorgente è impossibile svilupparlo
 
Aliaksandr Hryshyn:
"Il trasferimento del lavoro è fatto disponendo la soluzione sotto forma di file necessari per la piena, corrispondente all'Incarico Tecnico, il funzionamento del prodotto e il suo ulteriore sviluppo. Il numero di file è illimitato. E così via... " - qui trasferimento di fonti, trasferimento di file per l'ulteriore sviluppo del prodotto, senza fonti è impossibile svilupparlo

Ecco di cosa si tratta! Ho bisogno di aggiungere altro codice a questi programmi, poi fare un altro paio di cose con loro, + aggiungere un po' di sale e pepe, e poi prenderò un robot di trading e finirò questo argomento una volta per tutte. Forse non per sempre, ma per il futuro prossimo e prevedibile.

È stato allora che abbiamo parlato di consegnare il codice sorgente. L'appaltatore non consegna il codice sorgente. La lettera dice direttamente che la sua esperienza non è sufficiente per sviluppare i programmi.

Quindi cosa faccio) Ancora una volta da zero. Di nuovo i termini di riferimento, di nuovo il freelance...

Motivazione: