Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 6

 
Mischek >> :

>> Sergei, non hai paura di...

Cosa c'è da temere? Perché tutti ti aiutino disinteressatamente, devi essere tu stesso un Prival.

 
granit77 >> :

Perché dovrebbe avere paura? Perché tutti ti aiutino disinteressatamente, devi essere tu stesso un Prival.

Duck e voglio dire, non tutti sono Prival, ma non tutti lo capiscono.

 
Mischek >> :

Dak e sul fatto che non tutti i privati, solo che non tutti se ne rendono conto.

Prival ha offerto di codificare qualcosa di veramente non banale, non un paio di mashup RSI. Per un codificatore, un'idea non banale in sé potrebbe rivelarsi preziosa, quindi potrebbe in questo caso abbandonare la sua solita regola "per i soldi".

 
Mathemat писал(а) >>

Prival ha offerto di codificare qualcosa di veramente non banale, non un paio di mashup RSI. Per un codificatore, un'idea non banale in sé potrebbe rivelarsi preziosa, quindi potrebbe in questo caso abbandonare la sua solita regola "per i soldi".

Esattamente. Quando un'idea è davvero interessante - unica - è interessante codificarla da soli... Io, per esempio, solo una volta è stato così che il cliente ha offerto un'idea davvero originale, e francamente non mi pento che ho scritto gratuitamente, anche se i risultati desiderati dell'idea non è ...

 
Mathemat писал(а) >>

Prival ha offerto di codificare qualcosa di veramente non banale, non un paio di mashup RSI. Per un codificatore, un'idea non banale in sé potrebbe rivelarsi preziosa, quindi potrebbe in questo caso abbandonare la sua solita regola "per i soldi".

Alexey grazie. Per una lode così alta. Ma non ho mai ritrattato le mie parole. Ho postato sul forum le idee che mi venivano in mente quando qualcuno voleva usarle e, se lo ritenevo necessario, potevo condividerle. Non ho chiesto nulla, spesso solo chiesto. perché ho una brutta testa, un sacco di idee, un sacco, ma la vita è breve, il tempo è breve, tutti i controlli me stesso non avrà tempo. Quelli che sono considerati preziosi (idee), troppo, espresso, ma spesso lavorato su di loro me stesso. questo è molto interessante. proprio come favoloso interessante, tale un grande avversario questa curva. non hanno incontrato tale, voglio essere un degno avversario per lei (la curva).

Z.U. Vincere non è importante. La cosa principale è non perdere.

 
StatBars >> :

Parlando con StatBars, guardando il codice che ha dato e le idee che ha implementato posso dire che il codice è abbastanza pulito e bello.

A suo sostegno e su sua richiesta, raccomando di metterlo nella lista.

 
Prival >>: Vincere non è importante. L'importante è non perdere.

Sì, "dimenticatevi di quello che potete guadagnare. Ricorda cosa puoi perdere". Non il mio copywriting, il link è nel mio profilo.

 
Prival писал(а) >>

Alexei, grazie. Per una lode così alta. Ma non ho mai ritrattato le mie parole. Le idee che mi venivano in mente, le postavo semplicemente sul forum, e chi voleva usarle, poteva programmarle, e se lo ritenevo necessario, potevo condividerle. Non ho chiesto nulla, spesso solo chiesto. perché ho una brutta testa, un sacco di idee, un sacco, ma la vita è breve, il tempo è breve, tutti i controlli me stesso non avrà tempo. Quelli che sono considerati preziosi (idee), troppo, espresso, ma spesso lavorato su di loro me stesso. questo è molto interessante. proprio come favoloso interessante, tale un grande avversario questa curva. non hanno incontrato tale, voglio essere un degno avversario per lei (la curva).

Z.U. Vincere non è importante. La cosa principale è non perdere.

+1

 
Integer >> :

Il punto 2 è molto serio. 15 dollari di dominio per un anno, 5 dollari al mese di hosting. Falsificazione di denaro sul web - si può falsificare un passaporto e corrompere un notaio. La paranoia è per sempre. Si può anche ricorrere alla chirurgia plastica.

ma chi tra le "leggende" di questo forum ha realizzato questo punto 2 così serio ?????????????????????????????.

E per quanto riguarda webmoney, io - un umile vicedirettore di PSO (responsabile delle questioni legali) avevo in mente un aspetto diverso (non ho detto una parola sulla contraffazione

Passaporti non ho detto una parola - questa è la TUA fantasia):

Secondo il codice civile i reclami sono depositati nel luogo di residenza del convenuto, se un proger vive a Tmutarakan e il cliente a San Pietroburgo, come si fa anche

Come immaginate il processo di tali affermazioni?

Ci sono precedenti nella pratica giudiziaria nazionale - decisioni dei tribunali quando un proger ha fregato il cliente e il cliente gli ha fatto causa attraverso il

il tribunale (nel luogo di residenza dell'imputato) ??????????

riferimenti, priiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis.................................

 
Non mi sono visto nella lista
Motivazione: