La formula FLET - pagina 31

 
khorosh:

Se hai grandi differenze nei risultati del test dell'EA nel tester e sul conto reale, questo è un segno di bassa qualificazione dell'autore dell'EA. Ordinate gli EA solo a programmatori qualificati e non ci saranno problemi. Lo faccio personalmente e non ho questi problemi. Anche se all'inizio del mio trading sul Forex c'erano delle occasioni. Ma in un periodo di tempo così breve (14 anni) si può insegnare a uno scimpanzé non solo ad andare in bicicletta, ma anche a programmare compiti semplici).

Un'altra cosa che ho dimenticato di menzionare è che l'ottimizzazione, soprattutto quando viene effettuata da molti parametri, può anche essere la causa della divergenza. Questo è il motivo per cui ho rinunciato a ottimizzare usando il tester negli ultimi anni. Se il tester mostra un profitto solo grazie all'ottimizzazione, allora questo EA appartiene al cestino.

 
khorosh:
denis.eremin:

Uh-huh.

La "divergenza nascosta" segnala solo la "divergenza nascosta" e nient'altro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per non essere insicuro, ho controllato i segnali di divergenza nascosti nel tester. Il test è dal 01.01.2019. Non è stata fatta alcuna ottimizzazione. Le conclusioni dipendono da voi.

Gli stop sono piazzati su tutti i trade dell'EA?

Non si può capire senza lo Statuto

 
Marat Zeidaliyev:

Viene messo uno stop su tutti i trade dell'EA?

Non lo capisco senza la dichiarazione.

Pubblicando i risultati del test, non volevo mostrare i principi del funzionamento dell'EA. Volevo solo mostrare che la divergenza latente può essere usata con successo nel trading. Ho indicato uno dei posti di pesce e ti ho lasciato preparare i tuoi strumenti).

 
khorosh:

Pubblicando i risultati del test, non mi sono posto il compito di rivelare i principi dell'Expert Advisor. Volevo solo mostrare che la divergenza latente può essere usata con successo nel trading. Ho indicato uno dei posti dove si pesca, e si può preparare la propria attrezzatura).

Non ho bisogno di conoscere i principi dell'Expert Advisor, non me lo sognerei nemmeno)

Volevo solo sapere se gli stop sono messi su tutti i trade, si può vedere sullo Statemnt, altrimenti non avrei chiesto.

non ha ottenuto una risposta

forse anche questo è uno dei segreti del Graal? ))))

 
khorosh:
denis.eremin:

Uh-huh.

La "divergenza nascosta" segnala solo la "divergenza nascosta" e nient'altro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per non essere insicuro, ho controllato i segnali di divergenza nascosti nel tester. Il test è del 01.01.2019 e non è stata fatta alcuna ottimizzazione. Le conclusioni dipendono da voi.

Interessante il rapporto tra il profitto e l'additivo massimo, e hai ragione sulle percentuali di ordini redditizi ed è ovvio che il profitto proviene principalmente dalle tendenze. È bello)
Davvero forte.
Ci sono delle condizioni per usare la divergenza nascosta? Intendo nella chiusura degli ordini di apertura. Il grafico dei profitti sale per un motivo.
Un'altra domanda: perché la divergenza è nascosta? Perché in un certo senso lo predeterminiamo? O no?
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Il rapporto tra il profitto e l'incremento massimo è interessante e hai ragione, è chiaro dalle percentuali di ordini redditizi che per lo più guadagnano dalle tendenze. È forte)
Davvero forte.
Ci sono delle condizioni per usare la divergenza latente? Intendo ordini di apertura e di chiusura. Il grafico dei profitti sale per un motivo.
Un'altra domanda: perché la divergenza è nascosta? Perché in un certo senso lo predeterminiamo? O no?

Ti ho inviato il link nel mio messaggio personale.

 
khorosh:

Ti ho inviato il link in un messaggio privato.

Grazie.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Grazie.

C'è un ramo qui sul forum chiamato Hidden Divergence.

Скрытая дивергенция
Скрытая дивергенция
  • 2008.07.09
  • www.mql5.com
Интересует абсолютно все по скрытой дивергенции. Спасибо Рустам за ссылку https://www.mql5...
 
khorosh:

C'è un thread su Hidden Divergence qui sul forum.

Il problema è che il mio sistema di analisi non è mai in ritardo e mostra tutto molto accuratamente e quindi non mostra mai alcuna divergenza (non ho mai pensato che potesse essere un problema)

Volevo solo sapere la tua opinione al riguardo, tutto qui. Solo per scoprire cosa c'è veramente sul grafico.

Più precisamente cosa fa funzionare tutto così bene su un grafico di prezzo reale, se non si tiene conto dell'indicatore.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Il problema è che il mio sistema di analisi non è mai in ritardo e mostra tutto molto accuratamente e quindi non mostra mai nessun deviatore (non ho mai pensato che potesse essere un problema)

Volevo solo sapere la tua opinione al riguardo, tutto qui. Solo per scoprire cosa c'è veramente sul grafico.

Per essere più precisi, cosa gli permette di funzionare così bene su un grafico di prezzo reale, se non prendiamo in considerazione l'indicatore.

Non sono uno scienziato, sono un ingegnere, per questo non sto studiando la natura fisica di nessun fenomeno e non sto cercando di anticipare i risultati. Io provo tutte le idee nel tester, e se danno risultati positivi, le uso nei miei EA.

I risultati dell'uso della divergenza nascosta non sono così buoni. Il drawdown è abbastanza grande.

Motivazione: