Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 36

 
nen писал(а) >>

+(molto) ad Alexei.

----------------

Molte persone pensano che la sua idea sia super. E condividere questa idea è impossibile....

In effetti, molte idee non sono veramente degne di essere condivise. Questa è la prima volta.

Ma la cosa più importante è che quando una persona condivide sinceramente con gli altri, ottiene molte volte di più in cambio.

Riceve così tanto che forse la sua vita non sarebbe sufficiente per generare tutto ciò che ha ricevuto.

Arriva un momento in cui le idee di vero talento non possono essere lette o capite. Non c'è abbastanza tempo. Non c'è abbastanza tempo per leggere attentamente (e anche per passarci sopra gli occhi superficialmente)...

Molte idee possono andare all'aperto, direttamente sul forum. Ma moltissimi anche nella corrispondenza, o danno il "seme" sul forum, e poi vanno nella corrispondenza.

----------------

A volte ci si trova in una sorta di blackout - è impossibile sapere cosa fare prima. Ci sono alcune idee davvero talentuose.

----------------

C'è molto da dire su questo argomento. Vale la pena provare a restituire. E credetemi, otterrete molte volte di più.

Se ne può vedere solo una parte su ONICS... A testimonianza di ciò che è stato detto...

Sono completamente d'accordo. I miei rispetti.

 
Mischek >> :

Questo è il punto, si presenterà immediatamente come una talpa, e con spazio per il futuro sotto una dozzina di soprannomi.

non si tratta solo di qualità del codice, tutto è iniziato con come evitare di essere truffati per soldi


Siete riusciti a perdere qualcosa di importante mentre stavate "discutendo". Il nome dell'argomento è ora:


TUTTI! TUTTI! TUTTI! Elenco di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano


E c'erano solo pochi post su "molet", e guardate quanti post stanno farneticando tra di loro, in particolare con four2one sul piano, che, non peggio degli altri.


COLLEGE!!!!!!!

Mettete il candidato nella lista!!! Perché stai ignorando?????????????????????????????????????????

EvgeTrofi >> :
come aggiungere alla lista?
 
Integer >> :

Il miglior commerciante con cui ho avuto a che fare, per formazione ed esperienza professionale, è uno stilista di moda.

Se è così bravo nel trading, allora è suo, allora è un inutile stilista, oppure è un individuo unico e può imparare a programmare se necessario. Comprendete che oggi dovete dedicare tutto il vostro tempo e la vostra energia alla causa che state facendo. UNA COSA. C'è troppa concorrenza.

Se non lo fate, continuerete a parlare sui forum di niente. (Anche se per alcune persone questo può essere il VERO affare).

Non ho nulla contro i programmatori presenti qui. Penso solo che la conoscenza di MQL non è Dio sa quale risultato.

Dirò anche: più intelligente è la strategia, più non è redditizia. Ho abbastanza conoscenze di programmazione per implementare le mie idee.

 
grasn >> :


Siete riusciti a perdere qualcosa di importante mentre stavate "discutendo". Ora l'argomento si chiama:


TUTTI! TUTTI! TUTTI! Elenco di programmatori che sono bravissimi a scrivere codice "a pagamento" e non cazzeggiano


E c'erano solo pochi post su "molet", e guarda quanti post si stanno rosicchiando, in particolare con four2one su un posto piatto, che, non è peggio degli altri.


COLLEZIONISTI!!!!!!!

Mettete un candidato nella lista!!! Perché stai ignorando?????????????????????????????????????????



Beh, questo non è sicuramente per me, come ho capito è necessario bussare all'autore del ramo, probabilmente inizia con l'analisi della qualità del codice verificato (il lavoro del candidato è nel Code Base), per confermare il secondo componente probabilmente

Ho bisogno del feedback dei clienti. Le vacanze sono già iniziate per molte persone, quindi è improbabile che qualcosa si muova prima che le vacanze siano finite.

 
Mathemat >> :

E posso, anche se non è facile da ottenere. Ed ecco la cosa interessante: stranamente, non tutti sono "minerale esaurito".

Molti sono fondamentalmente incapaci di entrare nella programmazione - anche se non si può chiamarli sciocchi. È solo un modo di pensare. Insegnategli la matematica superiore per cento anni, non importa: al massimo imparerà delle formule, ma ancora non le capirà. Ma sarà bravo in qualcosa di umanitario.

Io, caro amico, non ho chiamato nessuno stupido. Se qualcuno ha una tale "mentalità", lasciategli fare quello che lui (la sua mentalità) gli permette di fare. Perché andare a frugare con il tuo

idee senza valore lì, dove non si capisce un cazzo? La sua mentalità gli permette di elaborare empiricamente una strategia redditizia, ma non gli permette di programmarla nel linguaggio più semplice, e allo stesso tempo lui (la sua mentalità) può condividere questa strategia redditizia al 100% con qualcun altro.

Non è divertente per voi?

 
laanaa0708 писал(а) >>

Se è così bravo nel trading, allora è suo, quindi è un pessimo modellista, oppure è un individuo unico e può imparare a programmare se deve. Comprendi che oggi devi dedicare tutto il tuo tempo e la tua energia alla causa che stai facendo. UNA COSA. C'è troppa concorrenza.

Se non lo fate, continuerete a parlare sui forum di niente. (Anche se per alcune persone questo può essere il VERO affare).

Non ho nulla contro i programmatori presenti qui. Penso solo che la conoscenza di MQL non è Dio sa quale risultato.

Dirò anche: più intelligente è la strategia, più non è redditizia. Per implementare le mie idee, la mia conoscenza della programmazione è abbastanza sufficiente.

Aha! Tutti stronzi, sono l'unico D'Artagnan.

 
Integer >> :

Sì! Sono tutti stronzi, io sono l'unico D'Artagnan.

Non prenderla così male. È meglio che arrivi al punto.

 
laanaa0708 >> :

Non prenderla così sul personale. Meglio qualcosa che vada al punto.


>> uomini, manteniamo questo thread sulla sostanza.

 
Paha >> :

Non voglio imparare! Ho provato. Il mio cervello va in tilt il secondo giorno. Sento odore di soldi! Ma se non avete un cervello per questo... (programmazione). Che cosa allora? Preferisco non puzzare ma avere soldi veri. Nella mia linea di lavoro - designer, tecnologo, progettista di mobili su ordini individuali! Ancora tymeyu 8 specialità al grado più alto. Ma quando chiedo a dei programmatori di fare qualcosa per loro, non gli dico che sono o stupidi, o stupidi, o pigri! E per quello che ho ordinato e ordino - ho pagato, pago e pagherò! Lo dirò di nuovo: non mettete tutti sotto lo stesso tetto!

Gli esseri umani sono onnivori e MOLTO addestrabili. Chiunque può imparare QUALSIASI cosa. MOTIVAZIONE, DESIDERIO e TEMPO sono i fattori determinanti.

Devo farvi lo spelling o capirete?

 
Ognuno sceglie quello con cui si sente più a suo agio e la cosa finisce lì.
Motivazione: