Un sistema che dà il 100% di fiducia nei guadagni sul forex - pagina 2

 
azuz:
Esattamente il 100% garantisco per questo, testato su un conto reale
Perché non ha fatto un'offerta per il campionato? Hai 40.000 dollari in banca, vero?
 
Mathemat:
Azuz:
Si può certamente prendere un prestito, ma il fatto è che il Forex russo è costruito in modo tale che non ci è permesso entrare nel mercato Forex stesso e credetemi nessun centro dealing mi lascerà prendere tali somme da loro
Beh, se non sei sicuro - allora, naturalmente, vendi. Lasciate che gli altri abbiano il mal di testa di come ritirare i limoni dai loro conti... O fare un sistema non così pesantemente redditizio :)

Sapete che l'essenza del sistema è che il profitto brucia dopo sei mesi di lavoro e dopo un anno, e si deve lavorare ogni giorno, il senso di solo nout fare meno di $ 50.000 meglio allora basta andare a lavorare dalle 9:00 alle 17:00 e gli stessi soldi tranquillamente ricevere senza mal di testa, forse chi sa come arrivare a Forex reale, bypassando tutti i nostri rivenditori
 

Invito tutti i commercianti esperti e autocoscienti a non parlare provocatoriamente di credito.

Altrimenti, un commerciante ingenuo e insincero prenderà davvero un prestito, e i risultati non tarderanno ad arrivare. E il risultato sarà sulla vostra coscienza. Non c'è abbastanza amarezza intorno a noi?

 
azuz:
Forse qualcuno sa come entrare nel forex reale bypassando tutti i nostri rivenditori
È molto più facile che creare un TS redditizio al 100% :)
 
E in generale, c'è gente, uno sta scrivendo grails anche se sa a malapena parlare albanese sulle dita, l'altro sta minacciando di uccidere il mercato solo dilettandosi con un conto in centesimi... Come vivere?).
 
Figar0:
E in generale, c'è gente, uno sta scrivendo grails anche se sa a malapena parlare albanese sulle dita, l'altro sta minacciando di uccidere il mercato solo dilettandosi con un conto in centesimi... Come vivere?).

Alleverò ricci quando il mercato crollerà. :)
 
azuz:
Chi sa come entrare nel forex reale senza passare attraverso tutti i nostri rivenditori?
Apri un conto presso Vneshtorgbank o Alfa Bank, se non ti fidi di una casa di intermediazione. E lavorare attraverso di loro. Non credo che a causa delle somme che avete indicato VTB terminerà le sue attività e si precipiterà alle Canarie.
 
Non capisco di cosa si tratti.
Questo è un forum serio, pieno di programmatori professionisti e trader esperti, e questo è quello che sta succedendo: tutti discutono di aria.
Una persona si vanta (a proposito, la domanda è perché), e tutti gli altri iniziano a discutere di sciocchezze assolute. Nessun codice, nessuna strategia, solo un titolo
 
Kharin:
Non capisco affatto di cosa stiamo parlando.
Quando sono venuto qui, mi sono anche chiesto come le persone serie potessero continuare a parlare di niente.
Poi ho capito di cosa si trattava. Dopo aver raggiunto un'altra situazione di stallo, il torpore arriva e si vuole solo chiacchierare ....
 
Sart:
Quando sono venuto qui, mi sono anche chiesto come le persone serie possano continuare a parlare di niente.
Poi ho capito di cosa si trattava. Dopo aver raggiunto un'altra situazione di stallo, il torpore arriva e si vuole solo chiacchierare ....

Se uno è seriamente sveglio il 100% del tempo, il risultato può essere terribile. E non fa male mettere in guardia i creduloni ancora una volta.
Motivazione: