Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 9

 
Destr >> :

Puoi sempre controllare il mio profilo ora.

Tutte le osservazioni sul design e le informazioni incluse - a me in privato.

Sì, che altro - sarebbe bene scrivere le tariffe approssimative direttamente nella tabella, in modo che i potenziali clienti possano scegliere subito.

 
BestProgrammers >> :

Puoi sempre controllare il mio profilo ora.

Tutti i commenti sul design e le informazioni di quelli inclusi devono essere inviati a me di persona.

Sì, che altro - sarebbe bene scrivere i prezzi approssimativi in una tabella per i potenziali clienti da scegliere.

Contatti nella tabella di verificato, corretto, perché tutti i Satop sono.

La corruzione non volerà :)

 
goldtrader >> :

I contatti nella tabella hanno verificato la correttezza, perché tutti hanno lo stand di Satop.

>> La corruzione non funzionerà :)

Reshetov non avrebbe dovuto rifiutare dalla lista, offerte di diffusione come affittare un link per 1000 stecche al mese).


 

Penso che sia una buona idea!

Ora darò questa lista ai clienti se non ho tempo

 

Ciao a tutti, è solo una questione di tempo prima che succeda qualcosa ;) - Grazie per avermi messo nella lista.

 
BestProgrammers писал(а) >>

Qualsiasi commento sul layout e sulle informazioni incluse deve essere indirizzato a me in privato.

E qual è la ragione di un tale ordine di programmatori nella lista?) Certamente non la loro abilità o capacità... Se pretendete l'imparzialità, forse dovreste usare l'alfabeto per disporre i partecipanti per numero?

Nota un piccolo errore nel profilo del forum allo stesso tempo. Non è essenziale ma forse i moderatori vogliono correggerlo:

Numero di post e commenti scritti dall'utente: 1 (4,16 post al giorno) . Trova tutti i commenti

 
goldtrader >> :

Regolare i contatti nella tabella di verifica, perché tutti hanno il Satop's.

La corruzione non funzionerà :)

Fatto, scusate.

 
Figar0 >> :

E qual è la ragione di un tale ordine di programmatori nella lista?) Certamente non per la loro abilità o capacità... Se pretendi di essere imparziale, forse dovresti usare l'alfabeto per classificare i partecipanti per numero?

La coda nella lista in prima pagina.

Notate un piccolo errore nel profilo del forum allo stesso tempo. Non è un grosso problema, ma forse i moderatori vogliono correggerlo:

Numero di post e commenti scritti dall'utente: 1 (4,16 post al giorno). Trova tutti i commenti

Va bene, è solo che il tempo conta in secondi e non in 24 ore. In quel momento, il nickname esisteva già da quasi 6 ore ;)

 
Reshetov >> :

Per favore, mettetemi in lista nera.

Se questo non era uno scherzo, per favore confermate di nuovo.

Puoi essere rimosso dalla lista nera in qualsiasi momento se lo desideri.

 
BestProgrammers писал(а) >>

L'ordine nella lista della prima pagina.

Dipende da voi, non mi interessa molto, ma una persona esperta, guardando una lista del genere, potrebbe avere una sensazione di "personalizzazione", e di conseguenza diffidare sia della lista che dei suoi compilatori...

Motivazione: