Bug del compilatore con il parametro template = void* - pagina 10

 
Ilya Malev:
Per quanto riguarda "i programmatori normali ricordano le priorità delle operazioni C++ come una tabella di moltiplicazione",
Nessuno ha espresso una tale tesi. Io stesso uso la scheda nella Documentazione
 
fxsaber:

Esattamente! Non è affatto un professionista, tali avvertimenti mi hanno aiutato 100 volte.

Non sono nemmeno un professionista, ma sono stato infastidito da tali avvertimenti più di una volta, perché tra decine (e a volte centinaia) di tali avvertimenti superflui si sono persi quelli veramente importanti e necessari

E non è chiaro che tipo di avvertenze si possono avere se si mettono le parentesi ovunque? E se si trattava di altri casi, non c'è bisogno di mischiare le cose

 
A100:

In modo che questo concetto possa essere implementato nel compilatore. Nessuno vieta di mettere parentesi extra. La domanda riguarda gli avvertimenti non necessari

Bene, nello studio questo è configurato da un livello.

E in realtà nessuno vi impedirà di rimuovere questi avvertimenti cambiando il codice in modo che al compilatore piaccia

 
TheXpert:

Beh, nello studio, è impostato da un livello.

E nessuno vi impedisce effettivamente di rimuovere questi avvertimenti cambiando il codice in modo che al compilatore piaccia

È un ostacolo, perché poi ci sono delle parentesi in più. Ma nessuno impedisce agli amanti di questa causa di mettere delle parentesi in più, e soprattutto - tutti ne sarebbero felici

Dubito che sia configurabile in studio - perché non ci sono avvisi ridondanti su presunte parentesi dimenticate (almeno di default) e quindi non c'è materia da configurare

 
A100:

Non mi dispiace. Basta lasciare questi avvertimenti nel vecchio MQL4.

È così che rimangono per la maggior parte

void OnStart()
 {
  int a=0,b=0,c=0,d=0,e=0,f=0;
  a=b|d/e^f|a^b&d^e%f|c;
 }