Indicatori multi timeframe - pagina 420

 
mladen:
macerina Questa è solo un'altra versione di solar wind. Qualche informazione in più su di esso si può trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

Grazie per le informazioni Mladen ... qualsiasi cosa che sembra buona ridipinge

 
secretcode:
Mrtools

Sarebbe possibile per voi aggiungere l'opzione MTF in questo indicatore?

Grazie in anticipo

secretcode

Ciao Secretcode,

Non sono sicuro che sia possibile aggiungere il codice mtf ma non funziona, penso che sia a causa della parte di previsione.

 
mladen:
Questo dovrebbe farlo Impostare ZeroCrossAlert su true per ottenere avvisi su zero cross. Altrimenti avvertirà come prima: al cambio di direzione del pendio

Grazie mille m !

 
mrtools:
Ciao Secretcode, Non sono sicuro se è possibile aggiungere il codice mtf ma non funziona, penso che sia a causa della parte di previsione.

Grazie Mrtools per il tempo e lo sforzo

Se rimuovi quella parte di predizione (linea d'oro) dal codice, pensi che funzioni per MTF !!!

Scusa per il disturbo

PS) questo indicatore è da: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Cordiali saluti,

 
mrtools:
Ciao Secretcode,

Penso di aver ottenuto multi timeframe al lavoro finalmente, per favore provatelo, vedete cosa ne pensate! Secretcode non è stato un problema, solo che non avevo fatto nulla di simile prima, e mi piace il processo di apprendimento.

ps)non so per la previsione ma quando il prezzo attraversa la linea dell'indicatore abbastanza interessante

Grazie Mrtools

Davvero apprezzato

secretcode

 
mrtools:
Questo è rsioma nrp con multi timeframe e avvisi è stato richiesto nella sezione allerta del forum.interessante sulla foto come il rsioma 4 ore è stato al cosiddetto "ipercomprato" per quasi un mese.

Grazie mrtools, dà un'ottima idea visiva di dove si sta dirigendo il mercato.

 

Indicatore Delta force, market scalper pro e Multi indicatore Divergencebarry

ciao commercianti, molti di voi stanno perdendo soldi. Ho postato questo un sistema di trading redditizio e può farmi sopravvivere nel forex. imparare e praticare su un conto demo. Includo Delta Force e il mercato scalper. e divergenzabarry impostazioni che possono essere modificati in RSI MACD CCI Stochatic.The seguente screenshot. buona fortuna.

deltaforce_marketscalper_pro_v5_divergencebarry_system.zipdeltaforce_marketscalper_pro_system1.zip

 

Pls convertire questo in MTF

Mrtools è possibile convertire questo indi in mtf.

cci_histogram.mq4

Solo una conferma Questo indi ridipinge per caso.

Grazie in anticipo

File:
 

aiuto

mrtools:
Questo è rsioma nrp con multi timeframe e gli avvisi sono stati richiesti nella sezione allerta del forum.interessante sull'immagine come il rsioma 4 ore era al cosiddetto "ipercomprato" per quasi un mese.

Heloo

Puoi dirmi quali impostazioni usi?

Per favore!

Grazie mille

 
gtudor:
Heloo

Puoi dirmi quali impostazioni usi?

Per favore!

Grazie mille

Ciao Gtudor,

Su un grafico di 1 ora con l'impostazione del timeframe 240 o H4, l'RsiOma_Period era 10 e il MaPeriod era impostato a 7, tutto il resto è rimasto com'è.

Motivazione: