pronto. - pagina 13

 

Sì... Per USDNOK lo spread è di 50 pip, e il tuo profitto medio in pip è raramente inferiore a 50. Ma anche se si ottiene un profitto di 51 punti, si può perdere 1 punto anche se si sottrae lo spread. è anche discusso qui più di una volta. il profitto dovrebbe essere almeno più grande dello spread*2, cioè 100+ punti per questa coppia.

Se non si detrae lo spread dai trade, non è sorprendente che su una tale coppia (il corpo di una barra di un minuto ha 40+ pips) si possano fare milioni. Buona fortuna nello scrivere un libro per perdenti =)

 

Prima di minare la fiducia di un investitore, ti suggerisco di aprire un mini-reale e fare trading su EURUSD. Tutto andrà rapidamente a posto =)

 
Di cosa ho bisogno per ottenere un profitto di più di 100 pip sulla corona norvegese-dollaro?
 
Oh, è un peccato. Ero così eccitato - pensavo di aver trovato un buco nel mercato azionario - ma si è rivelato essere vero(!)
 

L'ho cercato su wikipedia, tu sei Fduch

- molto intelligente - un tale discorso di vendita - mi ha fatto venire il mal di testa - Spread - questa è la differenza - sì sul dollaro - 50 pips - la differenza tra un'offerta e una richiesta - e cosa stavi vendendo?

 
Non ho fatto trading su un conto reale - forse hai solo sbagliato parola - forse c'è qualche interesse o qualcos'altro - qualche tassa o commissione - ma non lo spread - questo è sicuro
 
LeoV >> :

Date un'occhiata qui - alpari.micro

  • Conti in rubli, dollari ed euro;
  • Non c'è un deposito minimo;

Si inizia con 10 dollari. E con 100 - è solo cioccolato. Dai, mostra a tutti dove si riproducono i gamberi. Fai un paio di klams con 100 dollari - sarà un grande spettacolo.......)))

    Uno dei partner del campionato, ti dà la possibilità di lavorare con Metatrader, il deposito minimo è anche 2000 sterline. Ho lavorato con loro su micro sul loro terminale manualmente. Voglio dire che se tutto ciò che ho osservato sul micro reale funzionerà con Metatrader, posso facilmente inviare pipsarie. Ma è chiaro che se tutto fosse stato liscio, tutto sarebbe stato appeso lì da molto tempo... Quindi c'è una fregatura da qualche parte. Mi è stato assicurato che non ci sono restrizioni. C'è uno spread fluttuante su micro.

     
    MOLOT_UA писал(а) >>

    L'ho cercato su wikipedia e tu sei Fduch.

    - Molto intelligente - ne stai facendo un affare così grande - mi fa venire il mal di testa - Spread - questa è la differenza - sì, 50 pips per dollaro - la differenza tra un'offerta e una richiesta - e cosa stai vendendo?

    Oltre allo spread, c'è una cosa che si chiama "piping", e se è proprio sfacciato (meno di due spread), nel tuo caso, meno di cento punti con la deduzione dello spread, nessuno ti darà il profitto. E grazie per "Fduch è molto intelligente")

     
    Fduch писал(а) >>

    Dal momento che non hai detratto lo spread dai trade, non è sorprendente che su una tale coppia (il corpo di una barra di un minuto ha 40+ pips) tu abbia fatto milioni.

    No, tutto è sottratto lì, è solo che la coppia era inaspettatamente pips.

    Questo è un Expert Advisor per coppie con uno spread inferiore a 3 punti scritto per coppie abbastanza diverse, senza alcun cambiamento... La seconda metà del test. Non c'è niente da fare per questa coppia.

     
    Dimmi una cosa - questa coppia esiste davvero - per poter fare soldi - allora qual è il problema?
    Motivazione: