pronto. - pagina 14

 
MOLOT_UA писал(а) >>
Dimmi una cosa - questa coppia esiste - quindi può fare soldi - allora qual è il problema?

Come sta il nostro futuro milionario? )))))

Hai un vero account per non dover affrontare il punto #6?

Ha senso leggere il contratto con DC.....))))

 
MOLOT_UA писал(а) >>
Dimmi una cosa - questa coppia esiste - quindi potrebbe fare soldi - qual è il problema allora?

Non abbiamo un problema. I problemi sorgono per le società di intermediazione quando cercano di fare trading in questo modo, e cominciano a ostacolare il trading, al massimo per noi questi ostacoli sono all'interno dei regolamenti... Ci sono decine di scalper decenti che mostrano test eccellenti e portano il loro depo nello spazio sui conti demo (i chip di DC di solito non vengono risparmiati), ma lo fanno in modo completamente diverso sui conti reali. E quando si fa trading con uno strumento così illiquido, soprattutto con un lotto decente, ci possono essere seri problemi sia per voi che per DC..... Immaginate per un momento 10 lotti di USDNOK, per non parlare di 100 o 500:)

 

Non ho lavorato su un conto reale - e in generale - sembra strano - non è scritto da nessuna parte - che se una coppia non è liquida allora non si può lavorare su di essa - dove - è - fatemelo leggere

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Non ho ancora lavorato su conti reali - e in generale - è strano - non è scritto da nessuna parte - che se una coppia non è liquida allora non si può lavorare su di essa - dove - è - fatemelo leggere

Come diceva il grande Ostap Bender - "Forse le chiavi dell'appartamento dove ci sono i soldi?" ))))

Hai 100 dollari - apri un conto, chiudilo o dammi la password di investimento - e fai un po' di trading dimostrativo per tutti su.....)))) ))))

 

Sfortunatamente, c'è già un conto di 10.000 dollari su cui sto lavorando.

Penso che lo farò saltare in un paio di giorni).

Lascerò che i magnati del petrolio sappiano come fidarsi di un perdente con i loro soldi.

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Sfortunatamente, c'è già un conto di 10.000 dollari su cui sto lavorando.

Penso che lo farò saltare in un paio di giorni).

...i magnati del petrolio sapranno come affidare i loro soldi ai perdenti.

È così grave? Dammi la password di investimento o bloccalo - è interessante dopo tutto....)))))

 

eh...

siete tutti curiosi - quando passerò in volo, lo metterò in mostra))

 
MOLOT_UA писал(а) >>

eh...

Siete tutti interessati - ve lo mostrerò quando avrò finito)).

Il problema è che sono interessato a guadagni di 10-15-20 pip e spread di 50-75 pip. Ma non nella versione demo, ma su un vero account......

 
MOLOT_UA писал(а) >>

eh...

siete tutti curiosi - ve lo mostrerò quando verrò in aereo))

No, è più divertente guardare la caduta che il cadavere sotto un edificio di 16 piani.

 
LeoV >> :

Beh, vedi, il fatto è che sono davvero interessato - è reale guadagnare 10-15-20 pip, con uno spread di 50-75 pip. Ma non nella versione demo, ma in un vero account......

Anch'io sono interessato, oggi vedremo

Ho difficoltà a lavorare dopo un allenamento.

ma niente))

>> come si dice è meglio fare pratica con i soldi degli altri))

Motivazione: