pronto. - pagina 6

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Ho diverse opzioni qui - alla ricerca di un investitore - ma non ho 3000 dollari di capitale per un conto PAMM.

Metti 10 dollari in un conto normale e in un mese avrai un paio di milioni e poi apri un conto PAMM..... )))))

 

Ma ricordate - all'inizio avete 5 mila sterline, scambiate 1 lotto - circa il 30% del conto - e tutto sembra essere nella vostra testa ok - e poi gradualmente - e così si lavora - per 1 lotto - un buon metodo di tartaruga-

Sto giocando - 20% di capitale demo - il risultato è ovvio))

 
LeoV >> :

Metti 10 dollari in un conto normale, raggiungi un paio di lakhs in un mese e apri un conto pamm-account..... )))))

facile e semplice.

Lasciato a fare l'atto... ))))

 
MOLOT_UA >> :

il risultato è ovvio))


E come è il risultato sul bilancio? ))))))))))

 
BARS >> :

Com'è il bilancio del risultato? ))))))))))

buon risultato

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Ma ricordate - all'inizio avete 5 mila sterline, scambiate 1 lotto - circa il 30% del conto - e tutto sembra essere nella vostra testa ok - e poi gradualmente - e così si lavora - per 1 lotto - un buon metodo di tartaruga-

Gioco - 20% del capitale demo - il risultato è ovvio))

Caro Andrew! Ho letto tutto il tema da cima a fondo, dici che due mesi nel mercato, poi mi dici che cosa il trucco è un conto demo, si sostiene che questo è il tuo grande risultato e so che questo è un killer Martin con impostazioni aggressive perché per entrare a 10k depo in 1 lotto con Martin è puro suicidio (sì a proposito voglio dire esperto funziona), il rischio a 1 lotto per 5000 è ed è il 20% in realtà, e a 10k 1 è il 10%, ma non importa, non è la cosa più importante qui rispondere, 2 mesi di scambio e ancora non conosci i grails guarda il forum quanti erano prima di te e dove sono andati!!

E che dire dello slippage requotes e quale società di brokeraggio in buona fede vi darebbe almeno 10.000 da 1000 sterline a settimana (domanda retorica)

Non mettetevi a vergognare meglio del 10% al mese per mostrare per l'investitore sarà molto più interessante dei vostri milioni in un forum nella firma "sotto il conto demo - investitore demo"!

Buona fortuna e profitti REALI!

 

Sì, ma comunque, su 10.000, il 10%, 1.000, cioè 11.000 in un mese.

in una settimana ho fatto 10 000 - 15 000 000 000 con 6 scambi in rosso - più di 200 in +.

Credo che sia una specie di indicatore.

O mi sbaglio?

 
Voglio anche aggiungere che ho 19 anni e sono uno studente - 2 ° anno di matematica, e ho avuto una sessione - non ho potuto e non posso dedicarmi completamente al mercato azionario - commercio come faccio.
 
MOLOT_UA писал(а) >> Ho fatto da 10.000 - 15.000.000 in una settimana con 6 scambi in meno - più di 200 in +.

"O è chiaro o una delle due" - o sei un genio o devi renderti conto che non è realistico......))))

 
LeoV >> :

"O è chiaro o una delle due" - o sei un genio o devi renderti conto che non è realistico......))))

come non è reale - il conto aperto a 10 000 - capisco la demo - ma le condizioni sono reali - solo denaro virtuale - e io con la mia strategia, visione mestieri - ho guadagnato perché ho gettato il rapporto - un rapporto reale

Motivazione: