pronto. - pagina 20

 
MOLOT_UA >> :

Sono ancora verde - non so molto, ma il mio desiderio di combattere - è e sarà, beh, non conosco molte sfumature - e penso che sia meglio iniziare con i conti di altre persone

Penso che alla fine lo capirò))

Scopare altre due volte. Se sei verde, perché fai il duro? Non ascolti i consigli. È comprensibile che tutti qui siano degli idioti che non sanno commerciare. Ma vale comunque la pena ascoltarlo.

Ma il desiderio di lottare per il conto di qualcun altro non mi entra in testa. Certo, sarebbe bello se il tuo investitore ti mettesse in ospedale per sei mesi.

Solo per scopi educativi.

 
arnautov писал(а) >>

Scopare altre due volte. Se sei verde, perché fai il duro? Non ascolti i consigli. È comprensibile che tutti qui siano degli stronzi che non sanno commerciare. Ma vale comunque la pena di ascoltarlo.

Ma il desiderio di lottare per il conto di qualcun altro non mi entra in testa. Certo, sarebbe bello se il tuo investitore ti mandasse in ospedale per sei mesi.

Solo per educarti.

Sembra che viviamo in una società civile, ma si incontrano ancora dinosauri che vanno in giro battendo i tacchi e schiumando dalla bocca per dimostrare che sono dei guru e che hanno talento, Di regola, non puoi farlo nel Forex, non puoi farlo con gli occhi di serpente, Hanno un sacco di soldi, ma non sono troppo pigri, e i commercianti dovrebbero pensare la prossima volta prima di perdere i soldi di qualcun altro per dimostrare a chiunque cosa o altro, e dove diavolo è John Dow Venerdì dove il suo laudato mega interesse e conferenze su super profitti (sulla demo), perché lui zitto, non me ne frega un cazzo di tali persone, senza offesa, ma ricorda solo massimalismo infantile, come ho trovato un modo per conquistare il mondo, divertente con voi compagni, ma è necessario pensare bene prima di prendere i soldi da qualcuno di nuovo, quindi non tornare a casa a portarlo via!

 

)) Non sono venuto qui per litigare, e non sono molto contento di sentir parlare di me - qualcosa come un dinosauro, figo, e così via.

il mio obiettivo principale era quello di trovare un investitore e provare la mia idea per davvero - ed è successo

Ragazzi - ognuno ha un'opinione, ma voi siete uno dei migliori - quello che non è un commento nella mia direzione - una GRANDE osservazione - beh, se siete tutti così intelligenti, perché non mettete le vostre migliaia - si scopre che sapete anche parlare. Penso anche che non è l'abilità dell'oratore che conta, ma il risultato.

Inoltre voglio sottolineare - che prima di iniziare a lavorare con il depo dell'investitore - abbiamo concordato le sfumature del rapporto - e non ci dovrebbero essere contrattempi - come mezzo anno in ospedale - o visite a casa mia

 
sergindo писал(а) >>

E tu DEVI pensarci bene prima di prendere ancora soldi da qualcun altro, in modo che non vengano a casa tua a portarteli via!

È davvero molto semplice, dopo la prima volta che perdi un deposito il numero di persone disposte a darti soldi si riduce drasticamente. Solo persone molto rischiose o stupide sono in grado di buttare i soldi nello scarico, e la pratica dimostra che non li hanno molto spesso. Meccanismo di autoregolazione. Ma in ogni caso, bisogna stare attenti ai soldi degli investitori, le persone sono molto diverse. E ci sono molti casi sfortunati.

 
Non voglio e non prenderò più soldi da nessuno, cercherò prima di trovare qualcosa di redditizio in mini conti reali - più tardi, forse - ma probabilmente sarà un po' di tempo
 
MOLOT_UA писал(а) >>
Già non voglio e non prenderò soldi da nessuno, all'inizio cercherò di trovare qualcosa di redditizio nel reale sui mini-conti - più tardi, forse - ma probabilmente non sarà presto

Per essere onesti, è stato detto da altri proprio nei primi post, e sul perché nessuno mostra nulla qui, PERCHE'?

Per quanto riguarda il motivo per cui dovrebbero mostrare le loro realizzazioni, hanno il diritto di farlo, il forum IMHO è per la comunicazione e non per mostrare che tipo di deposito hanno o chi può lavorare sia sul sito reale o sul sito demo (nessuna differenza).

Mostrano il reale solo raramente e solo a pochi selezionati che non venderanno i loro difetti sul libro paga con rapporti in tempo reale!

 

mg. come - "3° grado. L'insegnante - chiede alla ragazza - . così e così. La ragazza dice: 'Lo so, ma non lo dirò'"?

 
MOLOT_UA писал(а) >>
Tipo: "Lo so, ma non lo dirò"?

Non sono sicuro di cosa intendi!

Direi che sto lavorando e nessuno ne ha bisogno finché non lo chiedono, ma se lo fanno, ci penseranno, prendete uno qualsiasi dei vecchi del forum, nessuno ha postato le sue statistiche, soprattutto per le demo, perché le persone che vi hanno consigliato sanno cosa fare nel mercato, e ognuno ha il suo segreto di cui nessuno parlerà, perché non ce n'è bisogno, e l'altruismo nei mercati finanziari è come l'idiozia, Se vuoi rimanere indipendente, non scrivere che sono così intelligente che posso fare milioni, dammi solo un po' di soldi, solo poche persone pagano le tasse dal Forex (ci sono ragioni per questo), perché dovrei mostrare il mio reddito in modo che qualche idiota invidioso che non riesce in niente possa sbudellarti all'ufficio delle imposte o altrove?

Apprezzo il vostro desiderio di avere successo, se solo tenete conto di alcune condizioni di ogni attore del mercato.

 

Buon pomeriggio, ho una strategia di trading e ho bisogno di aiuto per scrivere un EA!

La redditività della strategia è testata sul reale! 5000r al giorno da un deposito di 30000r!

Se qualcuno può scrivere un EA scriva www.mea5456@rambler.ru
 
Zheka >> :

>> Buon pomeriggio, ho una strategia.

Rashid, ay!

Motivazione: