Osservazione curiosa: è necessaria un'ulteriore osservazione - pagina 2

 
Rosh:
coronel è bannato per una battuta infelice.


Non è uno scherzo, c'è scritto "esperto caricato" nel registro, è qualcosa!
 
Integer:

Non è uno scherzo, c'è scritto "esperto caricato" nel registro, è qualcosa!

Dal punto di vista del terminale, va bene.

Ma cosa c'entra il server?

;)
 
avatara:

Dal punto di vista del terminale, va bene.

Ma cosa c'entra il server?

;)

Questo è il punto, il server non ha niente a che fare con questo, è l'Expert Advisor caricato nel terminale.
 
Integer:

Questo è il punto, non è il server, è l'esperto nel terminale.

Oh, bene...

È quello che sto dicendo, la battuta sulla teoria della cospirazione del personaggio è chiaramente troppo tardiva.

;)

 
avatara:

Oh, bene...

È quello che sto dicendo, la battuta sulla teoria della cospirazione del personaggio è in ritardo.

;)



Forse questo non è uno scherzo, ma la prosa della nostra vita. I giovani d'oggi pensano in grande, e se sono carichi, è su un server. Questa è l'epoca di internet, dei figli della Pepsicola, dei cibi geneticamente modificati e dei telefoni cellulari.
 
Integer:

Forse non è uno scherzo, ma la prosa della nostra vita. I giovani d'oggi pensano in grande, se sono carichi, è su un server. Che epoca quella di Internet, dei figli della Pepsicola, dei prodotti geneticamente modificati e dei telefoni cellulari.

Non ho intenzione di discutere - amico!

Io stesso a volte mi faccio prendere dalle illusioni.

;)

 
L'ho letto e mi ha reso triste.
 
charter:
...Il DC non può e non deve sapere quale EA o quali indicatori sto usando. Mi sembra che questo sarebbe più logico.

E tu lo inganni. Lei usa, per esempio, l'Expert Advisor "A", ma lo chiama "B".

E sarà nel diario di bordo che viene caricato "B". Lasciateli soffrire.

 
DDFedor:

avatara è bannato per una battuta infelice.

Qual è la battuta?

;)

 

L'autore ha menzionato i log? Forse ha annusato il traffico e si è davvero "chiesto" )

Se è pulito, perché è stato bannato? Se è sporco, perché il topic non è stato rimosso?

solo un altro thread trash...

Motivazione: