pronto. - pagina 9

 

Mi sono un po' sbagliato - mi sembra di avere 303 + e 6 in meno

 
goldtrader >> :

L'ho cercato...

Stompless Martingale.

Questo non è un martin. Un martin ha una curva in pips verso il basso, ma qui è rigorosamente verso l'alto.

 
perché la maggior parte dei trade sono di 1-5 minuti - molto redditizi - ecco perché non metto nessuno stop - non ho tempo))
 
Cos'è un pip?
 
MOLOT_UA писал(а) >>

Mi sono un po' sbagliato - devo avere 303 + e 6 in meno.

C'è solo una cosa che non capisco. Hai scritto -

MOLOT_UA ha scritto >>.

Io stesso ho 100 dollari, ma non ho mai aperto un vero conto.

Ci sono 100 dollari. Aprire un conto di 100 dollari - e farne un paio di lakhs. Sarà il miglior spettacolo di questo forum, il miglior ramo nella storia di questo forum. Ci saranno molti investitori. Sarò il primo. Perché non lo fai?
 
Non è così semplice - perché - lavoro su un terminale - TeleTrade - il conto minimo che puoi aprire lì è di $2.000 - è una specie di barriera per me((
 
C'è uno spread a partire da 10$ e uno spread di 2p invece dei 5p di TT.
 
LeoV >> :

C'è solo una cosa che non capisco. Hai scritto...

Ho 100 dollari. Aprire un conto di 100 dollari - e farne un paio di lakhs. Sarà il miglior spettacolo di questo forum, il miglior ramo nella storia di questo forum. Ci saranno molti investitori. Sarò il primo. Perché non lo fai?

Sì, sì, mi unisco anch'io!

 
MOLOT_UA писал(а) >>
Non è così semplice - lavoro su un terminale - TeleTrade - il conto minimo che puoi aprire lì è di $2.000 - è una specie di barriera per me((

Date un'occhiata qui - alpari.micro

  • Conti in rubli, dollari ed euro;
  • Non c'è un deposito minimo;

Si può iniziare con 10 dollari. E con 100 - è solo cioccolato. Dai, mostra a tutti dove si riproducono i gamberi. Fai un paio di klams con 100 dollari - sarà un grande spettacolo.......)))

     

    Posso farlo sul demo - l'ho superato in pochi giorni - è un miliardo - ma MT disegna 100 milioni - beh, non importa

    Motivazione: