Creare un robot di trading - pagina 21

 
aleger:

All'inizio ci sarà probabilmente (se non mi dimentico) un rapporto e uno schermo sulla stessa coppia e data - gbpusd del 16.1.2019.

Qual è il punto? Un rapporto di un tester MT4 può essere visualizzato solo se soddisfa le condizioni di cui sopra - lavoro su ore e oltre, con un profitto medio e una perdita di almeno 0,005 per la sterlina. Se il lavoro dell'Expert Advisor non soddisfa queste condizioni - dovrebbe essere testato solo su MT5. Ma lavorare su un conto demo permette di vedere il lavoro reale di qualsiasi esperto, anche su MT4, anche su ticks, anche su uno scalper (anche se, se lo scalper prende uno o tre punti su un grafico a cinque cifre - per lui, e il conto demo può essere poco impressionante a causa della non corrispondenza con lo spread reale).

Quindi un conto demo è molto più interessante.

 

In generale, le zecche devono essere trattate con molta attenzione.

Se possibile, dovresti lavorare esclusivamente con i tick del tuo broker, e non prenderli da qualche posto sconosciuto e poi chiederti perché stai perdendo sul mercato reale :))

Inoltre - il TS sui tick per una certa coppia con una probabilità del 50% non funzionerà per l'altra con gli stessi parametri. Inoltre, un tale TS non dovrebbe essere messo in vendita, per non essere punito da un acquirente arrabbiato :))

 
Alexander_K2:

In generale, le zecche devono essere trattate con molta attenzione.

Se possibile, dovresti lavorare esclusivamente con i tick del tuo broker, e non prenderli da qualche posto sconosciuto e poi chiederti perché stai perdendo sul conto reale :))

Inoltre - il TS sui tick per una certa coppia con una probabilità del 50% non funzionerà per l'altra con gli stessi parametri. E inoltre un tale TS non dovrebbe essere messo in vendita, per non punire l'acquirente arrabbiato :))

naturalmente gi... :-)

lì e le velocità (anche dello stesso ufficio normale) sono diverse demo reale e tutto il resto...

 
Georgiy Merts:

Qual è il punto? Un rapporto di un tester MT4 può essere visualizzato solo se soddisfa le condizioni di cui sopra - lavoro in ore e oltre, con un profitto medio e una perdita di almeno 0,005 per la sterlina. Se il lavoro dell'Expert Advisor non soddisfa queste condizioni - dovrebbe essere testato solo su MT5. Ma lavorare su un conto demo permette di vedere il lavoro reale di qualsiasi esperto, anche su MT4, anche su ticks, anche su uno scalper (anche se, se lo scalper prende uno o tre punti su un simbolo a cinque cifre - per lui, e il conto demo può essere poco impressionante a causa della non corrispondenza con lo spread reale).

Quindi un conto demo è molto più interessante.

Personalmente per me è più interessante usare solo il tester MT4, perché mi permette di controllare e debuggare il mio programma al pip!

 
aleger:

Personalmente, trovo il tester MT-4 più interessante, perché ti permette di controllare e debuggare il tuo programma fino al pip!

MT-5 non permette di meno, e anche di più. Permette di eseguire il debug di un programma su tick reali, cosa che MT4 non permette (mi chiedo cosa pensi che non permetta?).

Lasciatemi ripetere - MT4 tester simula bene il trading solo per i robot su timeframes alti (non meno di un'ora), e con grandi take-stop (non meno del 30% del range giornaliero, che per la sterlina è almeno 400 punti a cinque cifre).

Se avete intenzione di passare ad un vero e proprio trading con pipsator - vi consiglio di farlo solo dopo averlo debuggato su MT5 in modalità "tutti i tick sono basati su quelli reali". Altrimenti, la delusione non si verificherà nel tester, ma al momento del trading.

 
Georgiy Merts:

MT-5 permette altrettanto e di più. Permette di eseguire il debug del programma su tick reali, cosa che MT4 non fa.

Lasciatemi ripetere - MT4 tester simula bene il trading solo per i robot su timeframes alti (almeno un'ora), e con grandi take-stop (almeno il 30% del range giornaliero, che per la sterlina è almeno 400 punti a cinque cifre).

Se avete intenzione di passare ad un vero e proprio trading con pipsator - vi consiglio di farlo solo dopo averlo debuggato su MT5 in modalità "tutti i tick sono basati su quelli reali". Altrimenti, la delusione non si verificherà nel tester, ma al momento del trading.

Ho un approccio leggermente diverso alla selezione e all'uso delle coppie di valute e dei timeframe - unicamente in base alla redditività che mostrano

 
aleger:

Ho un approccio leggermente diverso alla scelta e all'uso delle coppie di valute e dei timeframe - esclusivamente in base ai rendimenti che mostrano

Anche se questo ritorno non è realistico?

Fico.

Bene... In attesa di un conto demo. Buona fortuna, a volte si può essere fortunati anche con questo approccio.

 
Georgiy Merts:

MT-5 permette altrettanto, e anche di più. Permette di eseguire il debug di un programma su tick reali, cosa che MT4 non permette (mi chiedo cosa pensi che non permetta?).

Ripeto - MT4 tester simula bene il trading solo per i robot su timeframes alti (non meno di un'ora), e con grandi take-stop (non meno del 30% del range giornaliero, che per la sterlina è non meno di 400 punti a cinque cifre).

Se avete intenzione di passare a un vero e proprio commercio con un pipsator - vi consiglio di farlo solo dopo averlo debuggato su MT5 in modalità "tutti i tick sono basati su quelli reali". Altrimenti, la delusione non si verificherà nel tester, ma al momento del trading.

Non ha senso persuadere finché l'utente non lo ottiene e lo prova una volta in MT5. Lo prendevo da Renat 3 anni fa e lui mi ha incoraggiato a passare a un tester normale, ma sono stato altrettanto testardo e finché non l'ho provato io stesso e ho visto la differenza nei risultati sono rimasto seduto su МТ4 Under-Tester.

Ora ricordo il tester MT4 come un brutto sogno. Sono stupito che per così tanti anni la gente non sia giunta alla conclusione che è ora di rottamare il tester MT4, e hanno anche messo alcune immagini irreali da esso per la visualizzazione pubblica(

 
Vitaly Muzichenko:

Ora ricordo il tester MT4 come un brutto sogno. Sono stupito che per così tanti anni la gente non sia giunta alla conclusione che è giunto il momento di rottamare il tester MT4, e allo stesso tempo hanno anche messo alcune immagini irreali da esso per la visualizzazione pubblica(

Beh, questo è esattamente il motivo per cui viene diffuso, perché si possono fare un sacco di profitti irreali con questo tester con piccoli timeframe. Inoltre - Internet è pieno di esperti EX4 già pronti, ma EX5 - molto meno. Così la gente sta pensando - perché comprare MT5, se MT4 - offre "lo stesso", ma l'importo per l'apertura di un conto MT4 è notevolmente inferiore nella maggior parte delle società di brokeraggio?

Inoltre - io stesso mi sono originariamente concentrato su MT5 solo a causa dell'OOP (che MT4 non aveva). Il mio primo Expert Advisor complesso (quello che faceva trading su pattern giornalieri) l'ho testato su MT4 - era ok. Quando l'ho provato su MT5 - ho visto la stessa cosa, e sono rimasto sorpreso quando i primi utenti di MT5 hanno detto, "il tester in MT4 è cattivo, e MT5 è buono", non ho notato alcuna differenza... Non ho notato alcuna differenza, finché non ho provato a scrivere un Expert Advisor su pentametri... La differenza era molto evidente.

Ma il mio MT4 è stato "trattenuto" dal sistema degli ordini. Alla fine ho abbandonato MT4 quando ho iniziato a usare conti hedge. Ho riscritto tutta la mia libreria su codice cross-platform, e da allora lavoro solo con MT5, mentre MT4 è mantenuto solo perché il mio conto principale è MT4, e non voglio chiuderlo. Lo terrò "fino all'ultimo".

 
Georgiy Merts:

La ragione di questo è che con questo tester si possono fare profitti irrealistici con piccoli timeframe. Il vantaggio è che Internet è pieno di esperti EX4 già pronti, ma EX5 è molto meno disponibile. Così la gente sta pensando - perché comprare MT5, se MT4 - offre "lo stesso", ma l'importo per aprire un conto su MT4 è notevolmente inferiore per la maggior parte delle società di brokeraggio?

Inoltre - io stesso mi sono originariamente concentrato su MT5 solo a causa dell'OOP (che MT4 non aveva). Il mio primo Expert Advisor complesso (quello che faceva trading su pattern giornalieri) l'ho testato su MT4 - era ok. Quando l'ho provato su MT5 - ho visto la stessa cosa, e sono rimasto sorpreso quando i primi utenti di MT5 hanno detto, "il tester in MT4 è cattivo, e MT5 è buono", non ho notato alcuna differenza... Non ho notato alcuna differenza, finché non ho provato a scrivere un Expert Advisor su pentametri... La differenza era molto evidente lì.

Ma ho "tenuto duro" con MT4 attraverso il sistema degli ordini. E ho completamente abbandonato MT4 con l'introduzione dei conti hedge. Ho riscritto tutta la mia libreria su codice cross-platform, e da allora lavoro solo con MT5, e supporto MT4 solo perché ho il mio conto principale con MT4 e non voglio chiuderlo. Lo terrò "fino all'ultimo".

Beh, è così che dovrebbe essere: stiamo testando in MT5 e facendo trading in MT4. Quello che sta testando in MT5 non mostra grafici con equity che tende a volare nello spazio.

Motivazione: