pronto. - pagina 12

 
Presto scriverò un libro per perdenti - "Mln Bucks from 2.000 Overnight"))
 
già 65+ trades - e 0 in meno - ragazzi 95% che questo è fortuna - ma per 3 ore 65 trades in + - che tipo di fortuna dovrebbe essere - non indovino - e calcolare - anche non hanno il tempo di mettere fermate
 

in tre ore 65 trade o_o mm, sono anche uno studente di matematica, ma non insegnano il pipsing manuale così...

posso chiedere qual è la dimensione (in pip) del profitto medio di ogni trade? e per quale crossover?

 
una coppia ha guardato il rapporto... USDNOK... Perché questo e non il comune EURUSD? I neofiti di solito iniziano da lì.
 
88 scambi già - il saldo è aumentato di 150 mila su 2
 
Ed ecco il trade EURUSD:
9739199 2008-12-31 16:08:00 vendere 5.00 EURUSD 1.3916 0.0000 1.3915 2008-12-31 17:56:00 1.3915 0.00 50.00

Il primo prezzo è l'apertura. il secondo è la chiusura. l'ultimo numero è il profitto in dollari.

Questo è un assassino... 1 punto di profitto... sai cos'è uno spread?

 
Non importa - faccio il trading come voglio - la cosa principale è il risultato
 
Ha esaminato ulteriormente il rapporto. Ho guardato il grafico di USDNOK. Fluttuazioni di 40 pips al MINUTO, facendo trading presso il tuo broker senza spread. è comprensibile che tali profitti. nella vita reale è impossibile
 
MOLOT_UA писал(а) >>
Non importa - io commercio come voglio, l'importante è il risultato

Dovresti aprire un dizionario e controllare lo spread. lo spread di eurusd è di solito 2 pip e hai ottenuto un profitto di 1 pip - meno spread, infatti quell'affare sarebbe stato in rosso proprio come tutti gli altri affari USDNOK (fammi controllare lo spread)

 
la cosa interessante è che il deposito iniziale è molto piccolo - e il risultato è già nel secondo conto - per 100 000 di profitto - non ho mai detto che questo è un super trucco questo è il MIGLIORE questo è buono così io commercio - posso e sul euro-dollaro - ho molti conti, ma non mi piacciono queste mosse tartaruga
Motivazione: