pronto. - pagina 11

 
MOLOT_UA >>:
... жаль что нельзя увеличить лот - 1000 макс - я бы уже давно вышел на млрд. - и розвалил бы биржу нахер))

E per cosa?

1. Perché tagliare il ramo su cui sei seduto?

2. lascia almeno la borsa a noi o a te stesso per le coccole. Dopo tutto, lo hanno costruito per decenni. :(

 
Ricorda - avvertito = armato
 
LeoV писал(а) >>

Dovresti dare il link correttamente - http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=6059

Sembra interessante. Ma in realtà si tratta di pipsing esotico sulla demo... Dovete provarlo su un conto reale.

S.L. Temo di potermi scordare questo tipo di trading su roba così illiquida sul conto reale, specialmente con grandi lotti.

 
La logica è - lo spread sulla coppia è 50p - e il profitto è 15p - o ho calcolato male?
 
la mia logica è molto redditizia - per ora sulla demo - vedremo più tardi))
 
Buona fortuna - non preoccuparti più - se hai qualche domanda, non esitare a chiedere - perché anche se puoi vedere a occhio nudo che un collega sta camminando sul filo del rasoio, è il momento di prendere una dose :)
 

Non sto rischiando nulla - e il mio investitore sta beccando soldi - così ha detto -.

MOLOT_UA (18:21:02 11/01/2009)
che sarà in caso di fallimento?

shaijudeen (18:24:55 11/01/2009)
nessun problema, sono i miei soldi

 
aspetta perché perdere - sto giocando - sono in tasca solo da 5 minuti - e ho il 5-10 per cento del mio saldo in tasca
 
ok
 
Ho creato un altro conto demo di 2000 sterline - quasi 3 ore fa oggi - ne ho 47 mila ora - è male?
Motivazione: