pronto. - pagina 10

 

1 miliardo di sterline - su cosa stai negoziando?

 

Capite una cosa - nessuno vi lascerà commerciare in questo modo sul reale - cerchiamo di essere sobri sulla vita

 
Zen писал(а) >> in pochi giorni pips - c'è un miliardo - ma MT disegna 100 milioni - beh non importa

Pipsawed so pipsawed so pipsawed......))))

 
Zen >> :

Capite una cosa - nessuno vi lascerà commerciare in questo modo sul reale - siamo realistici sulla vita


Perché no?

Ho già trovato un vero investitore - che è felice di investire in me, anche se non un milione - ma 1000 sterline sono anche soldi

 
MOLOT_UA писал(а) >> Ho già trovato un vero investitore - che vuole volentieri investire in me anche se non un milione - ma 1000 sterline sono anche soldi

Blocca l'account - molto interessante....

>> inizierai con i tuoi 100 dollari?

 
MOLOT_UA >> :

Ho già un vero investitore che è felice di investire 1.000.000 di dollari in me, anche se non è un milione di sterline.

Va bene.

Non accenderanno il saldatore per mille dollari.

Soprattutto se viene da Dubai.

 
MOLOT_UA >> :

Perché non dovrebbe?

Ho già trovato un vero investitore - che è felice di investire in me, forse non un milione - ma 1000 sterline sono anche soldi

Ti consiglio di usarne una piccola quantità, dopo un paio di giorni capirai - buona fortuna.

 
Ho letto che all'inizio è meglio giocare con i soldi degli altri - è più affidabile))
 
Ho fatto trading con il mio metodo per 15 giorni - ho fatto un profitto su circa 315 trade, 6 trade che ho perso - il risultato è oltre 16,5 - vorrei poter aumentare il lotto - 1000 max - l'avrei fatto a miliardi molto tempo fa. - e avrei perso il mercato azionario, cazzo))
 
quando onyx aggiorna il mio account - c'è già un milione in più
Motivazione: