pronto. - pagina 18

 
MOLOT_UA ha scritto : >>.

ma dopo che 1-2 prende il mio profitto - su un conto reale - il trade si chiuderà anche istantaneamente?

oh bene))
il tempo di chiudere lo scambio dipende
sulla dimensione della posizione,
sulla liquidità dello strumento in generale e al momento
Settore di mercato (per esempio Asia/Europa)
dalla disposizione della posizione, spiego: - la posizione all'interno del broker, o con l'entrata nel mercato
dalla dimensione della leva
dalla velocità della quotazione al momento della richiesta di liquidazione
dall'antipatia personale della società di intermediazione
dal modo di fare trading manuale/ITC

sulla cronologia degli ordini, e il numero di ordini non confermati

 
Korey писал(а) >>

....
>> dal metodo di trading manuale/MTS.

Cosa vuoi dire? Se l'ordine di chiusura proviene da MTS, l'ordine si chiuderà più velocemente che da un pulsante premuto a mano?

 

Nella vita reale è più difficile da tagliare - il mio prezzo di profitto ha colpito 3-4 volte - e l'affare non è stato chiuso, e poi è andato nella direzione opposta e ho perso - quindi non è giusto - il meno è molto, molto veloce - e il + è in qualche modo molto lento

 

Sì... Ho avuto un deposito per il concorso - di $1.000 - ora mi sono rimasti quasi $300 - ma c'è una prospettiva - ho fatto il mio debutto - non proprio un knockout - ma si spera - ho fatto un po' di esperienza dopo tutto

 
MOLOT_UA >> :

Sì... Avevo un deposito per il concorso - di 1.000 dollari - ora sono rimasti quasi 300 dollari - ma c'è una prospettiva - ho fatto il mio debutto - non proprio un knockout - ma si spera - ho fatto un po' di esperienza dopo tutto


Buon per te, non hai ascoltato, pensavi che tutti qui fossero dei fessi, vero? Ammettilo.

 

Hammer, ora stai parlando con persone per le quali il 10% di profitto al mese è una beatitudine. Hanno la gestione del denaro, oltre la quale hanno solo paura di andare. Si mettono un prezzo, tu chiedi qualcosa - ti consigliano di provarlo da solo. Non ascoltarli, non ascoltare nessuno. Se pensi di avere ragione, lotta fino alla fine, cerca gli errori (una piccola realtà, poi una più grande). E che queste persone si accontentino del 10 per cento.

 
JohnDow писал(а) >>

Hammer, ora stai parlando con persone per le quali il 10% di profitto al mese è una beatitudine. Hanno la gestione del denaro, oltre la quale hanno solo paura di andare. Si mettono un prezzo, tu chiedi qualcosa - ti consigliano di provarlo da solo. Non ascoltarli, non ascoltare nessuno. Se pensi di avere ragione, combatti fino alla fine, cerca gli errori (piccoli reali, poi più grandi). E queste persone lasciano che si accontentino del 10%.

Se il vostro profitto reale è inferiore a 2 spread, la società di intermediazione non ve lo darà. Questa è una dichiarazione molto interessante. Non possiamo giocare senza fagioli veri, le regole sono definite dalle società di intermediazione e potremmo non avere indietro il nostro profitto? Cosa succede se metto 20 sterline nel conto e pago 50k e non te li ridanno? Devi stare attento a come parli.

 
LeoV писал(а) >>

"O è chiaro o una delle due" - o sei un genio o devi renderti conto che non è realistico......))))

Questo mi fa venire voglia di piangere. Se una persona è un genio, bisogna smerdarla. Se una persona ha trovato qualcosa per cui tu LeoV non avevi il cervello, è irreale. Un branco di diteggiatori. Io non conto, sono un tale violatore del money management e di alcune delle regole d'oro del forex come Hammer.

Pipsing

 
JohnDow >> :

...un mucchio di stampelle per le dita. >> Io non conto.

Sarebbe sciocco. Sei la persona più umile che sia mai venuta qui.

 
Stavo già pensando - che lo scambio è un fenomeno - dove tutto è assolutamente - ma poi si è scoperto che, come dappertutto - le condizioni sono fluttuanti - là velocità di conclusione - lunga, là l'interesse, là qualcos'altro - insomma, tutto è fatto perché la gente porti i soldi - e parta senza di loro
Motivazione: