Dalla teoria alla pratica - pagina 1827

 
Макс:
Hai scritto chiacchiere inutili. È su questo forum al 99%. L'1% è un consiglio di programmazione.

L'ha scritto correttamente. Ti sei solo sbagliato.

C'è molta confusione, è comprensibile. La gente ha bisogno di scaricarsi psicologicamente. Dove si può fare solo sui forum.

Mia moglie e mia suocera non capirebbero)).

 
Uladzimir Izerski:

L'ha scritto correttamente. Ti sei solo sbagliato.

C'è molta confusione, è comprensibile. La gente ha bisogno di scaricarsi psicologicamente. Dove si può fare solo sui forum.

Mia moglie e mia suocera non capirebbero)).

Ha scritto correttamente le lettere, le parole, le frasi. Ma hanno zero senso. Qualsiasi chiacchierone potrebbe scriverlo. Tu o io.

 
danminin:

Queste sono le persone che fanno trading all'1% di profitto al mese e hanno un drawdown del 90%, ma credono fermamente di essere dei graalisti.

Ne conosco molti.

Guardate i loro monitor. *È un mucchio di stronzate.

ma sono convinti di essere buoni commercianti.

sono pazzi.

Questo è il punto. Quando si pone la questione del monitoraggio, il tizio scompare tra la folla...)
 
Chi è John Galt?
 

Mi fa sorridere.

Ci sono così tante persone qui che vogliono fare soldi nei mercati.

E tutti vogliono fare soldi solo per conto loro).

Ma non lo fanno).

Senza il lavoro di squadra, non si può avere successo.

Per esempio, un uomo solo non potrebbe costruire una bomba atomica, ma una squadra sì.

Concludete pure, signori.

 
Che branco di chiacchieroni... Ugh.
 
C'èun graal, naturalmente. Ed è sepolto nella correlazione delle valute. È lì che bisogna scavare.
 
L'uomo è un tale bruto che se non c'è potere su di lui, fa quello che vuole anche al di là della ragione.
 
Vladimir Baskakov:
C'è, ovviamente, un graal. Ed è sepolto nella correlazione delle valute. È lì che si scava.

Si può galleggiare sulla correlazione. Ma non puoi fare soldi.

 
Alexander_K:

Max, ti ho promesso la mia serie GBPUSD per novembre 2019 e non posso mettere insieme tutta la serie per motivi tecnici... Mi dispiace.

In cambio, sto pubblicando le mie file per tutte le coppie che sto scambiando dall'11 al 22 novembre. Solo per due settimane, ahimè... Ma, niente urti, niente omissioni, ecc.

Se avete un desiderio - solleticateli con neuronet. Il campione di allenamento è di 7200.

Grazie, Alexander, ma non a minuti?