Competizione. Scriverò un esperto gratuitamente. - pagina 3

 

Allora come proponi di identificare il tocco (e, ugualmente, la rottura)?

 
SK. писал (а) >>

DrShumiloff, Xadviser, grazie per i vostri suggerimenti. Cerchiamo di capirlo.

L'idea di questo thread è di mostrare ai visitatori del forum una strategia specifica. È difficile capire cosa sia cosa in base alle informazioni fornite da voi.

Le mie grandi scuse. Ho allegato la foto ma l'indicatore non ha

L'indicatore stesso disegna livelli e obiettivi. (vedi fig.).

Apertura dell'ordine sul segnale dell'indicatore - "...linea TD (...) rotta nel punto (...) target ...... "commenti nell'angolo superiore sinistro del grafico

Chiusura

Opzione 1: Decisamente al breakout della linea opposta con un flip (aprendo una nuova posizione), se nessuno degli obiettivi attuali è stato raggiunto. Quando solo l'obiettivo più vicino è stato raggiunto.

Opzione 2. Decisamente alla rottura della linea opposta con un rollover (apertura di una nuova posizione), se nessuno degli obiettivi attuali viene raggiunto. Al raggiungimento dell'obiettivo 1 (per livello, non per numerazione nell'indicatore), chiudiamo 1/3 di una posizione, al raggiungimento dell'obiettivo 2, un altro 1/3 e infine, al raggiungimento dell'obiettivo 3.

Poi aspettiamo il nuovo ciclo.


indicatore stesso

File:
 
SK. писал (а) >>

Allora come proponi di identificare un touch (e, ugualmente, un breakout) ?

Un segnale per aprire una posizione "verso l'interno":

a) Il prezzo ha raggiunto il livello H3 (non importa quanto lontano) e si sta muovendo verso l'interno;

b) Gli indicatori stanno confermando un movimento verso l'interno


Il segnale di apertura della posizione "verso l'esterno

- La questione è ancora aperta.

Forse un tale segnale sarebbe l'apertura di una barra al di fuori di H4 sulla mezz'ora.

 
Xadviser писал (а) >>

L'indicatore disegna livelli e obiettivi da solo. (Vedi figura).

Per quanto ho capito, l'apertura è quando le lunghe file vengono sfondate. E gli obiettivi in alto e in basso sono linee corte.

Domande:

1. Che ruolo hanno le linee oblique?

2. Come faccio a scegliere un obiettivo tra i tre? O... come si fa a trattare con loro? Cioè, perché ce ne sono 3, perché non uno solo?

3. Come vengono determinati i prezzi di SL e TR?

 
SK. писал (а) >>

Per quanto ho capito, l'apertura è quando le lunghe file vengono sfondate. E gli obiettivi sopra e sotto sono linee corte.

Corretto.

Domande:

1. Che ruolo hanno le linee oblique?

Quelle inclinate sono le linee principali. Quelli orizzontali sono formati in relazione alla loro posizione e creano una specie di corridoio. L'indicatore viene ridisegnato ad ogni nuovo punto e la posizione di tutte le linee cambia. Se nessun ordine viene aperto, abbiamo nuovi livelli di Buy Stop Sell Stop con i propri profitti. Se è stato aperto un ordine, dobbiamo cambiare il "saldo" secondo i nuovi dati, cioè impostare nuovi Profitti. Uno stop è un ordine opposto.

2. Come faccio a scegliere un obiettivo tra i tre? O... come si fa a trattare con loro? Cioè, perché ce ne sono 3, perché non uno solo?

Purtroppo, non sono l'autore della teoria (l'autore della teoria è Thomas de Mark) né dell'indicatore. Perché gli autori dell'indicatore hanno fissato tre obiettivi non mi è molto chiaro, e l'ordine della loro numerazione non corrisponde alla sequenza logica (in ordine dal più vicino). Per questo ho suggerito due compromessi.

3. Come vengono determinati i prezzi di SL e TR?

SL - bordo opposto del canale. TP - linee brevi. La variante 1 è di chiudere per l'ordine più vicino del 100%, la variante 2 - di 1/3 al raggiungimento di ogni obiettivo.

 

E questa è la situazione di oggi. I livelli vengono sfondati e gli obiettivi vengono raggiunti.


 
TheXpert писал (а) >>

Apparentemente ci sono due campi:

1. Paura che la loro strategia venga buttata sul lastrico.

2. paura che la loro strategia venga presa dalle masse.

Ho bisogno di un semplice indicatore, la linea si attacca alla linea Ask e si muove insieme ad essa. non vedo altro sul grafico, solo su una nuova barra.

 
cfnfyf писал (а) >>

ho bisogno di un semplice indicatore, la linea si attacca alla linea ask e si muove insieme ad essa. non mostra nient'altro sul grafico, solo su una nuova barra. non può nemmeno essere chiamato indicatore. grazie in anticipo.

>> appena trovo il tempo.

 
Xadviser писал (а) >>

E questa è la situazione di oggi. I livelli sono stati rotti e gli obiettivi sono stati raggiunti.

indicatore simile

http://narod.ru/disk/1353353000/02-OZ-RADA-D1.mq4.html


 

Mi scuso per l'interruzione del dialogo (sono dovuto andare urgentemente fuori città per un paio di giorni).

Ora, se non vi dispiace, possiamo continuare.

Xadviser, tutto sembra essere fondamentalmente chiaro.

La domanda è: qual è il modo migliore di programmare - aprire semplicemente il mercato o tenere ordini di stop pendenti a livelli interni?

Se apriamo quelli del mercato, allora la domanda correlata è come identificare la violazione - con un semplice tocco o con una certa tolleranza?

Motivazione: