Dalla teoria alla pratica - pagina 1365

 
Il 20% con un atterraggio del 5% è un risultato eccellente. Non sta andando male.
 

Beh, comunque, ho scritto un Expert Advisor secondo la formula.

Ho fermato il test, secondo me, due mesi, senza parametri e reinvestimenti, senza calcolo del lotto, senza martin e reti, solo un test "al volo"

Soprattutto per i non credenti UFM, praticamente tutto il tempo nel plus:


 
Renat Akhtyamov:

Bene, ho scritto un Expert Advisor secondo la formula.

Ho interrotto il test, per due mesi credo, senza parametri e reinvestimenti, senza calcolare il lotto, solo un test "al volo":

Mi dispiace, Renat, ma tutta Internet è piena di questi grafici sul nulla. Io, tra gli altri, li ho. E lo stesso vale per gli altri.
Basta dire che l'ho fatto, l'ho testato e sembra ok. Senza una descrizione dei principi il grafico non è necessario e non è interessante.
 
Yuriy Asaulenko:
Mi dispiace, Renat, ma tutto il web è inondato di grafici come questo sul nulla. E anch'io ne ho di simili.
Era sufficiente dire che l'ho fatto, l'ho testato e sembra ok. Senza una descrizione dei principi, il grafico non è necessario e non è interessante.

Sapevo che andava bene, solo che non riuscivo a scrivere bene il programma, mi si è spaccato il cranio, ma l'ho fatto perché era diverso, per niente come gli altri e non come lo fanno sul web.

Il principio sarà nei sorgenti aperti, gratis, ve l'ho detto, ma non qui.

la cosa divertente è che l'inversione di prezzo non avviene nel modo in cui ZZ la disegna

Chegevara disegna correttamente solo le inversioni, ma qui non l'ha mostrato.

 
Renat Akhtyamov:

perché le cose sono diverse, non sono affatto come tutti gli altri.

Come fai a sapere com'è? Non puoi saperlo).
 
Renat Akhtyamov:

Beh, comunque, ho scritto un Expert Advisor secondo la formula.

Ho fermato il test, secondo me, due mesi, senza parametri e reinvestimenti, senza calcolo del lotto, senza martin e reti, solo un test "al volo"

Soprattutto per i non credenti UFM, praticamente tutto il tempo nel plus:


Cosa succede se si esegue il test con una dimensione del lotto impostata? Per esempio, 1.0?

 
aleger:

E se si esegue il test con una dimensione del lotto impostata? Per esempio, 1.0?

Intendo al massimo, con il reinvestimento?

So già che si arriverà al soffitto.

 
Yuriy Asaulenko:
Come fai a sapere come fanno gli altri? Non puoi saperlo).

Anche tu stai bluffando.

A proposito, il principio è quello di determinare il volume di acquisto e vendita dal grafico del prezzo

Se ci sono più acquisti, vendiamo; se ci sono più vendite, compriamo.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Quindi ha raggiunto il massimo, cosa, con il reinvestimento?

So già che colpirà il soffitto.

Non necessariamente un reinvestimento, solo un singolo lotto, si può fare in una settimana o anche in un giorno
 
Renat Akhtyamov:

Anche tu stai bluffando.

;)

Naturalmente. Un passatempo preferito ;)
"Anche" è la parola chiave qui).
Motivazione: