[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 165

 
mql-experts >> :

Tutte le variabili int sono interi. Quando si divide un intero per un intero, anche la risposta è un intero. E se il primo numero è più piccolo del secondo, la risposta sarà sempre 0. Forse questo è il problema.

Se possibile, cambiate tutti i tipi in doppio.

Ho appena realizzato che il numero di accordi è zero all'inizio e il risultato è la divisione per 0.

Ho aggiunto la condizione (>0) e tutto ha cominciato a funzionare. Stavo cominciando a pensare a qualche forza malefica che non vuole mostrare profitti immensi :)

>> Grazie!

 
chief2000 писал(а) >>

Qualcosa di curioso:(

L'indicatore è in fase di calcolo di profitti e perdite. Voglio mettere i risultati nei commenti (output sullo schermo):

Senza l'ultima linea (commentata) tutto funziona come dovrebbe.

Ma non appena lo lasciate non commentato, tutto quello che vedete sono solo i candelabri e niente di più. Il riavvio di MT non ha aiutato.

Cosa può essere?

Apparentemente non c'è nessuna transazione e c'è una divisione a zero.

 
Vinin >> :

Apparentemente non ci sono scambi e c'è una divisione di zero

>> è giusto!

 

L'ho già chiesto, ma non ho ricevuto alcuna risposta:

chief2000 23.07.2009 00:47правка | удалить
В Индикаторе, если выполняется условие, я хочу внести строчку с пометкой в текстовый файл (не важно что, допустим дату и время).
Файл создаётся, строка дописывается, но только в реальном времени. Я же хочу вносить пометки при работе на истории. Кто-нибудь знает как это сделать?
Спасибо!

Cioè diciamo "if(ma1>ma2)" allora "Time[i] e Close[i]" Vorrei mettere una nuova linea

del file di testo. Ma è importante che questo possa essere fatto anche con "i>0", cioè quando si controlla l'indicatore sulla storia.

Puoi dirmi come si fa? (tutto funziona in tempo reale)

 

Salve. Potreste dirmi come controllare se l'ordine selezionato è in profitto? Vorrei inserire questa condizione in un ciclo di ordini.

Grazie in anticipo)

 
Alex5757000 писал(а) >>

Salve. Potreste dirmi come controllare se l'ordine selezionato è in profitto? Vorrei inserire questa condizione in un ciclo di ordini.

Grazie in anticipo)

Che ne dite di questo?

doppio OrderProfit( )
Restituisce il valore del profitto netto (esclusi swap e commissioni) per l'ordine selezionato. Per le posizioni aperte questo è l'attuale profitto non realizzato. Per gli ordini chiusi, è il profitto fisso.
L'ordine deve essere preselezionato utilizzando la funzione OrderSelect().

c'è un sacco di roba interessante in aiuto!

 

Ciao, è bello che ci sia una sezione dove i nuovi arrivati possono fare domande.

Non riesco a capire la differenza tra gli ordini pendenti: Buy Limit e Buy Stop, e tra Sell Limit e Sell Stop.

Nella guida utente la differenza è spiegata dall'ordine impostato al di sotto o al di sopra del mercato, e cosa ci aspettiamo, il prezzo andrà al lato richiesto immediatamente o prima al lato opposto.

Se piazzo un buy stop al di sotto del mercato, non funzionerà?

O un limite di acquisto più alto, il prezzo lo attraverserà e non funzionerà?

Ma anche se fosse così, perché preoccuparsi?

Perché non usare due semplici ordini pendenti, uno per comprare e uno per vendere, e metterli dove vuoi in alto o in basso?

Se abbiamo quattro ordini, significa che qualcuno ne ha bisogno? PERCHE'?

 
Stam писал(а) >>

Ciao, è bello che ci sia una sezione dove i nuovi arrivati possono fare domande.

Non riesco a capire la differenza tra gli ordini pendenti: Buy Limit e Buy Stop, e tra Sell Limit e Sell Stop.

Nella guida utente la differenza è spiegata dall'ordine impostato al di sotto o al di sopra del mercato, e cosa ci aspettiamo, il prezzo andrà al lato richiesto immediatamente o prima al lato opposto.

Se piazzo un buy stop al di sotto del mercato, non funzionerà?

O un limite di acquisto più alto, il prezzo lo attraverserà e non funzionerà?

Non sarai nemmeno in grado di piazzarne uno.

Perché non usare due semplici ordini pendenti, uno per comprare e uno per vendere e piazzarli dove vuoi, al rialzo o al ribasso?

È per questo che sono collocati da lati diversi(https://book.mql4.com/ru/trading/orders).

Questo è l'ordine nel mercato, altrimenti si potrebbe fare con due ordini in tutto.

A seconda della posizione in relazione al prezzo sarebbe determinato quale vendere, per esempio. Ma renderebbe solo le cose più complicate ;-)

Immaginate di avere dei Sell aperti e non aperti sul grafico in modalità mista :-D e tutti si chiamano Sell.

Superatelo.

 

Eppure, se ci fossero solo due semplici ordini - come sarebbe peggio per me?

Questo ordine nel mercato è progettato per uno scopo.

Qual è il vantaggio di 4 ordini rispetto a due (se ce ne fossero solo due)?

 
Stam >> :

Eppure, se ci fossero solo due semplici ordini - come sarebbe peggio per me?

Questo ordine nel mercato è progettato per uno scopo.

Qual è il vantaggio di 4 ordini rispetto a due (se ce ne fossero solo due)?

Ci sono ordini di stop e ci sono ordini limite.

È una strana domanda da fare.

E se ci fossero solo due voci nel menu di un ristorante, invece di diversi tipi di cibo e bevande?

1.cibo

2.bere

(Breve e semplice - perché di più?))



Motivazione: