[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 172

 
FOReignEXchange писал(а) >>

La ricerca non funziona o cosa? O sono solo io. Dice sempre che non si trova nulla.

>> cosa stiamo cercando?

 
Vinin >> :

>> Cosa stiamo cercando?

L'ho già fatto io stesso. Volevo sapere come mettere tutti gli oggetti di testo in una finestra separata. Si è rivelato molto semplice, dato che l'indicatore non usa più i buffer. Così ho semplicemente fatto l'indicatore in una finestra separata, e ho specificato la finestra 1 quando ho creato il testo.

 
Mi chiedo se un indicatore che gira sulla finestra principale può creare un'altra sottofinestra e poi metterci gli oggetti di testo che vuoi?
 
FOReignEXchange писал(а) >>
Mi chiedo se un indicatore che gira sulla finestra principale può creare un'altra sottofinestra e poi metterci gli oggetti di testo che vuoi?

>> Non credo.

 
Ho cercato anch'io e non l'ho trovato. E se mettete del testo in una sottofinestra dell'indicatore, quando cancellate l'indicatore, la sottofinestra e il testo vengono rimossi. Questo è scomodo.
 
Di nuovo con le domande ) se l'EA sta contando dalla comparsa di una nuova barra, e qualche segnale è preso in considerazione all'apertura, ..... possiamo prescrivere la condizione di apertura,... in modo che l'ordine si apra,... Se vogliamo aprire un ordine prima che arrivi la nuova barra, ... allora vogliamo che si apra 20-30 secondi prima che arrivi la nuova barra?
 
Un consiglio per un nuovo arrivato. Cioè c'è un solo Expert Advisor in una finestra del grafico. Ho cinque grafici sul mio desktop (timeframe singolo, valute diverse) con Expert Advisors (per esempio). Funzionerà tutto? Cioè, un segnale viene ricevuto in tre finestre (per esempio, su un'ora) dagli Expert Advisors e tutti comprano/vendono su un conto, tutti e tre compreranno/venderanno?
 
Sì, se un esperto è attaccato a tutte le finestre
 
DET >> :
Un consiglio per un principiante. Cioè c'è un solo Expert Advisor in una finestra del grafico. E sul mio desktop - cinque grafici (timeframe, singola valuta) con diversi EA (per esempio). Funzionerà tutto? In altre parole, il segnale in tre (per esempio) finestre è venuto dagli Expert Advisors (diciamo, su un'ora) e tutti si sono precipitati a comprare/vendere su un conto, tutti e tre compreranno/venderanno?

Non c'è bisogno di preoccuparsi di una dozzina di loro. Puoi aprire diverse finestre su un simbolo e assegnare diversi EAs a ciascuno...

 
Non è chiaro cosa c'entri l'orologio.
Motivazione: