FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 270

 
chepikds:
Un caso forse?))
jokers..... non c'è niente di meglio di una birra appena fatta dal vivo a 4 sterline al litro))))
 
strangerr:

Dove si trova la birra per 2 sterline?)))
hanno più di questo... (1 punto a pareggio è molto interessante - ci sono probabilmente ordini di 100 lotti) (come se fossero usciti da un coma)
 
rigc:
jokers..... non c'è niente di meglio di una birra appena fatta dal vivo a 4 sterline al litro))))
non lo si fa bollire, lo si sala.
 
strangerr:
Evgeny Romanov 29.07.2011 - 03:59 (ora GMT)
L'intrigo nel Campidoglio è come Hollywood a buon mercato - non è chiaro fino all'ultimo secondo cosa volevano dire. Ci sono due forze al Campidoglio: gli elefanti contro gli asini. Non c'è differenza tra elefanti e asini, sono tutti uguali. Solo che per qualche motivo si pensa che gli elefanti siano più conservatori. E anche questo è dubbio. In generale, lì sono tutti uguali, sono tutti mescolati e mutati da tempo. Che si tratti degli asini che si sono impuntati, o della lotta degli elefanti alle Termopili. O sono solo due arieti su un sentiero stretto, e nessuno cederà anche a costo della vita di qualcun altro. In generale, hanno un giorno domani, se nessuna agenzia di rating vigorosa mostra la sua energia prima, anche oggi. E gli scarti voleranno per gli scarti. Un giorno, alla fine del mese. Naturalmente non sarà un default, ma un default tecnico. Gli asini continueranno a baloccarsi anche fino al nuovo anno, il ramo esecutivo non potrà funzionare sul piano finanziario, e ci saranno passività in sospeso, sanzioni e altri piaceri. E ci sarà un precedente. E Bisanzio sarà scossa. O crollerà? Beh, non subito, ma almeno fino all'autunno ci sarà tempo per ripulire i loro portafogli. È un ritornello in Asia, il modo in cui i cinesi e i giapponesi hanno paura di perdere tutto ciò per cui hanno lavorato. Date al mercato una ragione e comincerà a fare tendenza. E comincerà a scaricare l'America. E dopo sarà difficile fermare la valanga. Una valanga è colossale, perché c'è troppa carta americana nel mondo. E tutti perderanno, dall'America al pastore mongolo medio. I mercati sono così: dategli una ragione, e niente e nessuno gli impedirà di andare sotto. Un drenaggio totale, perché il drenaggio dell'America drenerà anche l'Europa e l'Australia e la Mongolia, e tutti vogliono solo il cache.
 
 
margaret:
Evgeny Romanov 29.07.2011 - 03:59 (ora GMT)
L'intrigo nel Campidoglio è come Hollywood a buon mercato - non è chiaro fino all'ultimo secondo cosa volevano dire. Ci sono due forze al Campidoglio: gli elefanti contro gli asini. Non c'è differenza tra elefanti e asini, sono tutti uguali. Solo che per qualche motivo si pensa che gli elefanti siano più conservatori. E anche questo è dubbio. In generale, lì sono tutti uguali, sono tutti mescolati e mutati da tempo. Che si tratti degli asini che si sono impuntati, o della lotta degli elefanti alle Termopili. O sono solo due arieti su un sentiero stretto, e nessuno cederà anche a costo della vita di qualcun altro. In generale, hanno un giorno domani, se nessuna agenzia di rating vigorosa mostra la sua energia prima, anche oggi. E gli scarti voleranno per gli scarti. Un giorno, alla fine del mese. Naturalmente non sarà un default, ma un default tecnico. Gli asini continueranno a baloccarsi anche fino al nuovo anno, il ramo esecutivo non potrà funzionare sul piano finanziario, e ci saranno passività in sospeso, sanzioni e altri piaceri. E ci sarà un precedente. E Bisanzio sarà scossa. O crollerà? Beh, non subito, ma almeno fino all'autunno ci sarà tempo per ripulire i loro portafogli. È un ritornello in Asia, il modo in cui i cinesi e i giapponesi hanno paura di perdere tutto ciò per cui hanno lavorato. Date al mercato una ragione e comincerà a fare tendenza. E comincerà a scaricare l'America. E dopo sarà difficile fermare la valanga. Una valanga è colossale, perché c'è troppa carta americana nel mondo. E tutti perderanno, dall'America al pastore mongolo medio. I mercati sono così: dategli una ragione, e niente e nessuno gli impedirà di andare sotto. Un drenaggio totale, perché il drenaggio dell'America drenerà anche l'Europa, e l'Australia, e la Mongolia, e tutti vogliono solo il cache.

Grazie. Sono d'accordo con lui, è per questo che non vogliono dare un motivo.
 
Debugger:


Non ho ancora voglia di comprare)))

 
strangerr:


Non ho ancora voglia di comprare)))


E sembra che sia per niente
 
strangerr:

Mi chiedo quante persone sono nella baja, come ho detto ieri - potremmo non avere il tempo di chiudere.

Considero la tendenza ribassista a breve termine, non darò cifre esatte - non sono chiaroveggente))), forse 1,4130, forse, come ha detto Tantrik, 1,4050, ma ci muoveremo verso l'alto almeno nel medio termine, cioè non meno di mezzo anno.



Stai scherzando 8-), sapevo del 27.07 due mesi fa, Gunn me lo ha sussurrato:

Ecco come è andata. Stavo controllando l'idea data da Mixon sulla piazza di Gunn. Ho visto subito che il ragazzo stava idealizzando questo strumento, per usare un eufemismo, e ho suggerito una contro-versione:

1. È partito da extremum vicino all'11 settembre - giorno molto significativo dell'anno (troncamento della testa di Giovanni Battista), i cataclismi sono attratti da esso, è una congrega.

2. senza alcuna manipolazione ho digitato le statistiche - senza schemi preimpostati, oroscopi, manipolazioni, spostamenti di data d'inizio ecc, il quadrato doveva manifestarsi.

3. Idea principale secondo la regola di Pareto: l'80% degli estremi saranno caoticamente sparsi nel quadrato, e il 20% sarà organizzato all'80%.

4. Una chiara diagonale di massimi è apparsa nella figura e l'ho tracciata - sorprendentemente, il massimo di 27.07 è chiaramente su di essa.

 
strangerr:


Non ho ancora voglia di comprare)))

Il mio orario non è lo stesso del tuo


Motivazione: