[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 164

 
evgenio писал(а) >>

Non funziona.

Mi dispiace. Codice script. Funziona. Ho controllato.

#property show_confirm

int start() {
   Print("Start");
   double as[5];
   for (int i=0; i<5; i++) {
      as[ i]=Low[ i];
      Print( i," ", as[ i]);
   }
   Print("Stop");
   return(0);
}
 

Per favore, ditemi come si scrive l'operatore che mette in pausa in millisecondi. Continuo a dimenticarlo. Ricordo che una volta l'ho dimenticato e poi l'ho cercato a lungo. Di nuovo, non ricordo dove l'ho cercato. Probabilmente passerò molto tempo a cercarlo di nuovo.

Per favore ditemi come si scrive - l'ho dimenticato di nuovo.

 
FOReignEXchange писал(а) >>

Per favore, ditemi come si scrive l'operatore che mette in pausa in millisecondi. Continuo a dimenticarlo. Ricordo che una volta l'ho dimenticato e poi l'ho cercato a lungo. Di nuovo, non ricordo dove l'ho cercato. Probabilmente passerò molto tempo a cercarlo di nuovo.

Per favore, ditemi come si scrive - l'ho dimenticato di nuovo.

Dormire()

 
Vinin >> :

Dormire()

Oh, giusto, grazie mille.

 
Buon pomeriggio. Potreste dirmi come controllare se c'è una posizione aperta sulla barra corrente e, se c'è, proibire l'apertura di nuove posizioni. A partire dalla barra successiva la restrizione viene rimossa. Sleep() non funziona.
 
Alex5757000 >> :
Salve. Potete per favore dirmi come controllare se c'è una posizione aperta sulla barra corrente e se c'è, allora proibire l'apertura di nuove posizioni. Dalla barra successiva questa restrizione viene rimossa. Sleep() non funziona.

Quando si apre una posizione, ricordare il tempo

t=TimeCurrent()


E nella condizione di apertura dell'affare mettete una condizione


if (iBarShift(NULL,0, t)>0)

Questo dovrebbe funzionare, se non mi sbaglio.

 
Alex5757000 >> :
Buon pomeriggio. Potete per favore dirmi come controllare se c'è una posizione aperta sulla barra corrente e se c'è, allora proibire l'apertura di nuove posizioni. A partire dalla barra successiva la restrizione viene rimossa. Sleep() non funziona.
bool ЗапретитьТорговлю = false;
for(int k = 0; k < OrdersTotal(); k++ )
{
   OrderSelect( k, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES); // Проверяем каждый ордер. 
                                             // Если он открыт после времени открытия текущего бара - запрещаем торговлю.
   if(OrderOpenTime()>Time[0])
   {
      ЗапретитьТорговлю = true;
      break;
   }
}
 
FOReignEXchange e mql-experts, grazie!
 

Qualcosa di curioso:(

L'indicatore è in fase di calcolo di profitti e perdite. Voglio mettere i risultati nei commenti (output sullo schermo):


      int    TotalProfit_pips    = TotalProfit;
      int    TotalProfit_count   = ( Buy_Profits_Count+ Sell_Profits_Count)-( Buy_Losses_Count + Sell_Losses_Count);
      int    TotalTrades_count   = ( Buy_Profits_Count+ Sell_Profits_Count)+( Buy_Losses_Count + Sell_Losses_Count);
      int    Total_Profits_Count = Buy_Profits_Count+ Sell_Profits_Count;
      int    Total_Losses_Count  = Buy_Losses_Count + Sell_Losses_Count;
//      double WinningRatio        = Total_Profits_Count / TotalTrades_count;

Senza l'ultima linea (commentata) tutto funziona come dovrebbe.

Ma appena lo lasciate senza commenti, tutto quello che vedete sono solo i candelabri e niente di più. Il riavvio di MT non ha aiutato.

Cosa può essere?

 
chief2000 >> :

Qualcosa di curioso:(

L'indicatore è in fase di calcolo di profitti e perdite. Voglio mettere i risultati nei commenti (output sullo schermo):


Senza l'ultima linea (commentata) tutto funziona come dovrebbe.

Ma appena lo lasciate senza commenti, tutto quello che vedete sono solo i candelabri e niente di più. Il riavvio di MT non ha aiutato.

Cosa può essere?



Tutte le variabili di tipo int sono interi. Quando si divide un intero per un intero, anche la risposta sarà un intero. E se il primo numero è inferiore al secondo, la risposta sarà sempre 0. Questo può essere il problema.

Se avete la possibilità - cambiate tutti i tipi in doppio.

Motivazione: