Diablo - pagina 16

 
OnGoing:
))) Sì, come il nonno Lenin)
Beh, non vi rimane altro che una battuta, dato che nessun commento è necessario.
 
khorosh:
Beh, non vi rimane altro che la battuta, visto che non c'è bisogno di commentare.

Quindi non c'è niente da commentare finora, solo risate.

È meglio fare ilarità che perdere tempo con queste sciocchezze.

 
OnGoing:

Molto probabilmente per la quantità di equità rispetto all'equilibrio.

Cercherò di indovinare le prossime mosse di Yuri.

1. aumento del numero di passi/ginocchia (15 potrebbe non essere sufficiente per un lungo periodo di tempo).

2. come conseguenza - tirando su il deposito iniziale al valore di prelievo progressivo, come risultato del punto 1.

3. ritornare a p.1 e così via, fino a quando finalmente ci si adatta alla storia.

Se pensate che il numero di livelli dipenda dalla lunghezza dell'intervallo di esecuzione, vi sbagliate di grosso. Questo indica che non hai capito il sistema, ed è per questo che il tuo controllo della storia ha dato risultati negativi.
 
OnGoing: ...Meglio prenderla con calma che perdere tempo con queste sciocchezze.
L'uno non preclude l'altro; più spesso è il portafoglio di esperti, meglio è.
 
khorosh:
Se pensate che il numero di livelli dipenda dalla lunghezza dell'intervallo di esecuzione, vi sbagliate di grosso. Questo indica che non hai capito il sistema, ed è per questo che il tuo controllo della storia ha dato risultati negativi.
Non l'ho nemmeno controllato sulla storia. Mi ci sono voluti un paio di giorni per capire come si comporta visivamente.
 
OnGoing:
Non l'ho nemmeno testato sulla storia. Mi ci sono voluti un paio di giorni per capire come si comporta visivamente.
Non sono le tue parole: "L'ho fatto funzionare nel tester, vende più spesso di quanto sollevi". Tutto dipende dalla traiettoria del movimento dei prezzi. Quindi, tutto dipende di nuovo dalle "previsioni". Stai dicendo che possiamo controllare nel tester non sulla storia? Che cos'è allora?
 
khorosh:
Non è quello che hai detto: "L'ho fatto girare nel tester, perde più spesso di quanto alzi. Tutto dipende dalla traiettoria dei prezzi. Cioè, di nuovo tutto dipende dalle "previsioni")" Sta dicendo che nel tester si può controllare non sulla storia? Allora su cosa si basa?
Te l'ho detto, due o tre giorni. Beh, buona fortuna, sarò felice se funziona. Ma ne dubito fortemente.
 
khorosh:

Chi ride per ultimo ha l'ultima risata. L'ultima corsa è stata la prima a testare le prestazioni della strategia. Questa è la seconda corsa con un aumento dei profitti. Spero che non stiate ridendo tanto quanto la prima volta. E questo è solo l'inizio del lavoro sull'Expert Advisor. Dovremmo fidarci di Katana, lui sa quello che dice.

Quindi a cosa è legata la voce? L'uscita è vista come "abbiamo preso del profitto-> chiudiamo la serie" o chiudiamo con una perdita in un certo periodo.

Ho provato a legarlo al tempo - niente di simile ha funzionato.

 
khorosh:

Ride bene chi ride per ultimo. L'ultima corsa è stata la prima a testare le prestazioni della strategia. E questa è la seconda corsa con un aumento dei profitti. Spero che non sia divertente come la prima edizione. E questo è solo l'inizio del lavoro sull'Expert Advisor. Dovresti fidarti di Katana, lui sa di cosa sta parlando.

Possiamo avere un test del 2008? Con gli stessi parametri.

E questo taper su circa 500 trades.... Questo è un drawdown di circa 3000, che il tester non prende in considerazione. E su, visto che sta chiudendo prima le posizioni redditizie. Altrimenti sarebbe un imbuto e non un cono. Giusto?

 
Heroix:

Possiamo avere un test del 2008? Con gli stessi parametri.

E questo taper su circa 500 trades.... Questo è un drawdown di circa 3000, che il tester non prende in considerazione. E su, visto che prima c'è una chiusura di posizioni redditizie. Altrimenti sarebbe un imbuto e non un cono. Giusto?

Probabilmente il drawdown a quel punto era molto più di 3000, cioè sul punto di prosciugarsi. Il tester non mostra il reale drawdown del capitale.
Motivazione: