[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 170

 
chief2000 писал(а) >>

Ho trovato la ragione - devo farlo:

invece di

Grazie!

Quando counted_bars è approssimativamente uguale a Bars, otterrò un valore negativo. Ripensaci.

 

Posso farle una domanda completamente nouveau riche?

cos'è una "cucina" o "semi-cucina", ho capito che è così che si chiama un DC (perché un amico mi ha fatto una domanda e non so cosa rispondere, anche se mi sta dando sui nervi da più di 2 anni ormai ^_^)

 
Vinin >> :

Quando counted_bars è circa uguale a Bars, otterrò un valore negativo. Pensateci di nuovo.

Sì, dovremo rivedere questo caso di nuovo. Ma sta funzionando "come dovrebbe" sulla storia ora :)

 
Come può un EA impostare automaticamente un ordine pendente all'inizio di ogni nuovo giorno e rimuoverlo alla fine di quel giorno?
 

Come determinare il massimo (minimo) di più valori?

MathMax permette solo di calcolare da due, dobbiamo ripetere questa funzione per il numero di valori confrontati (-1, ovviamente).

Non c'è altro?

 
alderru >> :

Come determinare il massimo (minimo) di più valori?

MathMax permette solo di calcolare da due, dobbiamo ripetere questa funzione per il numero di valori confrontati (-1, ovviamente).

Non c'è altro?

per esempio con una funzione,... ricerca di array,...

double a[]={9, 4, 7, 6, 5, 10, 3};

//+------------макс элемент------------------------



double ArrayMax(double& x[]) {
  if (ArraySize( x)>0) return( x[ArrayMaximum( x)]);
  else {
  Print("ArrayMax(): Массив пуст!");
  return(0);
  }
}



//+------------мин элемент------------------------

double ArrayMin(double& x[]) {
  if (ArraySize( x)>0) return( x[ArrayMinimum( x)]);
  else {
  Print("ArrayMin(): Массив пуст!");
  return(0);
  }
}




 

Scusate, non ho resistito e ho creato un argomento separato: 'Come scegliere (determinare) il massimo di più valori?

Lì, a proposito, e in modo più dettagliato su ciò che volevo (e volevo anche?)

 
Mi sto chiedendo se qualcuno può aiutarmi... con uno script che metta una pausa all'inizio della giornata... e alla fine della giornata non ci sia più. ????
 
Infinity >> :
nessuno può aiutarmi... con uno script che mette in pausa all'inizio della giornata... e alla fine della giornata non c'è più. ????

Non siamo scrittori :)), ma KimIV ha qualcosa di simile in diverse varianti sul suo sito. Potete trovarlo già pronto o modificarlo per le vostre esigenze.

 
vuoi avere uno script in loop?
Motivazione: