[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 162

 
non è assolutamente così, neanche un po'.
 
PyMbIH >> :

Come posso fare

Voglio che il mio EA apra un ordine solo una volta al giorno.

Se ha aperto un ordine, poi l'ha chiuso e si è spento fino al giorno successivo.

Credo di dover recuperare l'ultima transazione dalla cronologia... confrontarla con la data e se l'ordine è già stato chiuso quel giorno, allora disabilitare l'EA...

stai pensando nella giusta direzione?

Non riesco ad assimilarla, sono nuovo di mql.

Anch'io sono nuovo della programmazione)) ma farei quanto segue: all'inizio della funzione speciale start metterei una condizione per controllare un nuovo giorno e la stringa flag Work=true; dopo aver aperto un ordine metterei un flag che Expert Advisor non funziona. (Work=false;) Se il giorno è nuovo, allora il flag viene rimosso - cioè l'Expert Advisor lavora fino all'apertura della posizione, ecc.

 
Alex5757000 >> :

Buon pomeriggio, colleghi.

Si prega di consigliare come spiegare i punti di inflessione della linea nel software, cioè all'esperto, cioè l'esperto deve distinguere tra due opzioni di posizione di МА: МА che sale, МА che scende.

Punti di inflessione o estremi? Se l'oscillazione sta salendo, la penultima barra dovrebbe essere più bassa dell'ultima. E viceversa.

 
Alex5757000 >> :

Buon pomeriggio, colleghi.

Si prega di consigliare come spiegare il punto di inflessione della linea, cioè l'Expert Advisor deve distinguere tra due scenari di posizione МА: MA in aumento e in diminuzione.

Dipende da cosa sale o scende rispetto al prezzo, a un'altra MA, a qualcos'altro.




 
Alex5757000 >> :

Buon pomeriggio, colleghi.

Si prega di consigliare come spiegare i punti di inflessione della linea nel software, cioè per l'Expert Advisor, cioè l'Expert Advisor dovrebbe distinguere tra due opzioni di posizione МА: МА in aumento e МА in diminuzione.

iMA( symbol,timeframe, period, ma_shift, ma_method, applied_price, 0) > iMA( symbol,timeframe, period, ma_shift, ma_method, applied_price, 1) // МА растет
 

iMA( symbol,timeframe, period, ma_shift, ma_method, applied_price, 0) < iMA( symbol,timeframe, period, ma_shift, ma_method, applied_price, 1) // МА падает

0 - barra attuale

1 - precedente


 
Quello che volevo dire è questo: è una mashka normale, solo che nei punti di flessione cambia colore. Come spiegarlo a un esperto?

 
vedi post sopra
 
RomanS >> :
vedi post sopra.

Ah, giusto! Grazie, per qualche motivo non ci ho pensato subito...))

 
Alex5757000 >> :
Quello che volevo dire è questo: è una maschera normale, solo che nei punti di flessione cambia il suo colore. Come spiegarlo a un esperto?

Ma=iMa(Symbo()l, 0, 14, 0, 1, 0, 0, 0);

Open = iOpen(Symbol(),0,0);

se (Ma > Open)

// la macchina cade

se(Ma<Aperto)

//il sacco cresce

si può fare così ......

 
Infinity >> :

Ma=iMa(Symbo()l, 0, 14, 0, 1, 0, 0, 0);

Open = iOpen(Symbol(),0,0);

se (Ma > Open)

// la macchina cade

se(Ma<Aperto)

//il topo sta crescendo

si può anche ......

Grazie.

Motivazione: