Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 419

 
khorosh:
Ho assegnato diversi magiks.
Grazie! Questo è il punto, non voglio essere visto con un mago!
 
Ekburg:


Cosa dovrebbe fare una società di brokeraggio? i maghi sono nel terminale, non vengono visualizzati sul server e se un robot fa trading, il broker lo sa))))

Prova a creare un array bidimensionale, quando metti un ordine in sospeso scrivi il biglietto direttamente in esso, nella seconda cella il suo numero di serie, poi puoi sempre sapere qual è il più vecchio e cancellarlo per biglietto

Grazie, lo proverò! Ma non ho ancora avuto a che fare con gli array, lo capirò!
 
borilunad:
Grazie! Questo è il punto, non voglio andare in pubblico con un mago!
Fai trading in conti auto-quotati e non avrai problemi.
 

Buone vacanze a tutti. Puoi dirmi come impostare un parametro nella ricerca degli ordini, in modo che il conto non sia basato sul tempo di apertura dell' ordine, ma sul prezzo. Beh, per esempio, dall'ordine con il prezzo più alto a quello più basso, o viceversa, non importa, piuttosto che dal primo ordine effettuato all'ultimo. Non conosco altri parametri tranne BY_POS e BY_TICKET .

for(int z=0; z<=OrdersTotal(); z++)

{

se (OrderSelect(z,SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)==true)

 
Melko:

Buone vacanze a tutti. Puoi dirmi come impostare un parametro nella ricerca degli ordini, in modo che il conto non sia basato sul tempo di apertura dell'ordine, ma sul prezzo. Beh, per esempio, dall'ordine con il prezzo più alto a quello più basso, o viceversa, non importa, piuttosto che dal primo ordine effettuato all'ultimo. Non conosco altri parametri tranne BY_POS e BY_TICKET .

for(int z=0; z<=OrdersTotal(); z++)

{

se (OrderSelect(z,SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)==true)

Nel primo ciclo, si inseriscono gli ordini in un array bidimensionale, tutti i parametri richiesti, e nel secondo ciclo, l'ordinamento stesso. Il metodo di ordinamento dipende da voi, potete prenderlo dal libro di testo sui metodi numerici. Ne vale la pena?
 
Melko:

Buone vacanze a tutti. Puoi dirmi come impostare un parametro nella ricerca degli ordini, in modo che il conto non sia basato sul tempo di apertura dell'ordine, ma sul prezzo. Beh, per esempio, dall'ordine con il prezzo più alto a quello più basso o viceversa non importa, ma dal primo ordine effettuato all'ultimo. Non conosco altri parametri oltre a BY_POS e BY_TICKET.

for(int z=0; z<=OrdersTotal(); z++)

{

se (OrderSelect(z,SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)==true)


Non esiste un tale parametro in OrderSelect().

Come è "dall'ordine con il prezzo più alto"?

Quello che vuoi l'ho visto da qualche parte, in qualche Expert Advisor, forse la funzione di Kim era anche lì (cerca lì).

In una matrice bidimensionale, tutti i biglietti e le loro proprietà sono stati riempiti, e poi nel ciclo, il ciclo è stato cercato (se la condizione è stata soddisfatta con l'aiuto di una matrice intermedia, i dati della matrice bidimensionale sono stati "scambiati").

 
evillive:
Nel primo ciclo, si inseriscono gli ordini in un array bidimensionale, tutti i parametri richiesti, e nel secondo ciclo, l'ordinamento stesso. Il metodo di ordinamento dipende da voi, potete prenderlo dal libro di testo sui metodi numerici. Ne vale la pena?
Sì, esattamente. Quali sono questi parametri richiesti? Per esempio, ho bisogno di selezionare l'ordine pendente più vicino o più lontano dal mercato (per prezzo).
 
ALXIMIKS:


Non esiste un tale parametro in OrderSelect().

"dall'ordine con il prezzo più alto" - come?

Quello che vuoi l'ho visto da qualche parte, in qualche Expert Advisor, forse la funzione di Kim esisteva anche (cerca lì).

Tutti i biglietti e le loro proprietà sono stati caricati in un array bidimensionale, e poi nel ciclo è stato enumerato (se la condizione è stata soddisfatta con l'aiuto di un array intermedio, i dati dell'array bidimensionale sono stati "scambiati").

"L'ordine con il prezzo più alto- qual è? "Il Buy Stop che è più alto di tutti gli altri dal prezzo di mercato ha il prezzo più alto. Il Buy Stop che è sotto... - ha il prezzo più basso. È lo stesso con il Sell Stop. Il solito posizionamento sul grafico.
 
Melko:
Sì, in particolare. Quali sono questi parametri richiesti? Io, per esempio, ho bisogno di selezionare l'ordine pendente più vicino o più lontano dal mercato (in termini di prezzo).
Confronta il prezzo di apertura con il prezzo corrente - il Delta (differenza) sarà l'attributo in base al quale gli ordini possono essere ordinati.
 
khorosh:
Fai trading in conti auto-quotati e non avrai problemi.
Come si chiamano? Da cercare? Ho un EUN, come si chiama, e sono stato convinto più volte che non tutto va bene. :(
Motivazione: