[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 171

 
sergeev >> :
vuoi uno script in loop?

>> in generale, vorrei avere una funzione... per un EA, .... >> (sì set giornaliero e cancellazione)

 

Ho una domanda: come bloccare il grafico? Come posso cambiare l'indicatore per mostrare sempre la distanza e non aumentarla automaticamente?

Cioè, se il tasso di cambio fluttua nell'intervallo di +-100 punti per un certo tempo, MT aumenterà il tasso come se lo guardasse da vicino, violando così la nozione di altezza di fluttuazione - come fare per non aumentare automaticamente il tasso è molto scomodo.

 
firemast >> :

Ho una domanda: come bloccare il grafico? Come posso cambiare l'indicatore per mostrare sempre la distanza e non aumentarla automaticamente?

Cioè se il tasso di cambio fluttua nell'intervallo di +-100 punti per un certo tempo, MT lo aumenterà; cioè sembra vicino a causa di ciò la vista dell'altezza di fluttuazione è disturbata.

Questo problema deve essere stato risolto prima del 2003, ma visto che qualcun altro non lo sa, lo condivido)))

Clicca con il tasto destro del mouse sul grafico - seleziona proprietà - scheda generale - controlla lo zoom fisso - OK

Poi passa il mouse sulla scala dei prezzi, premi il tasto sinistro del mouse e tienilo premuto, muovi il mouse su/giù regolando la scala che ti serve.

 

Ho bisogno di aiuto! Ecco un pezzo di codice per aprire un ciondolo con un certo numero magico se ci sono 2 posizioni con questo numero magico:

//se ci sono 2 posizioni aperte con un dato numero magico

{if (NumberOfPositions(NULL, -1, FirstMagicNumber)==2)

//{ se non ci sono posizioni in sospeso con questo numero

{if ((ExistPositions(NULL, -1, FirstMagicNumber))==(NumberOfPositions(NULL, -1, FirstMagicNumber))

//se il tipo di ultima posizione è OP_BUY
{if ((GetTypeLastOpenPos(NULL, FirstMagicNumber))==OP_BUY)

//Mettere un ordine
{if (OrderSend(Symbol(), OP_SELLSTOP, 3*Lot, PriceOpenLastPos(NULL, -1, FirstMagicNumber)-Step*Point,
0, 0, 0, NULL, FirstMagicNumber)!=1)
{
Print("1.3.1");
}
else
{
return(0);
}}}}}
Non riesco a capire perché non si mette in pausa, se tutti i parametri corrispondono...

 

Questo - qual è la strana condizione?

//se non ci sono pendenti con questo numero
{if ((ExistPositions(NULL, -1, FirstMagicNumber))==(NumberOfPositions(NULL, -1, FirstMagicNumber))
Datemi una decodifica di queste funzioni, cioè cosa restituiscono?

//--------------------------------------

La seconda funzione restituisce il numero di posizioni.

E il primo?

 
RomanS >> :

Questo problema è stato probabilmente risolto prima del 2003, ma visto che qualcun altro non lo sa, lo condivido)))

Clicca con il tasto destro del mouse sul grafico - seleziona proprietà - scheda generale - seleziona scala fissa - OK

Poi localizzalo sulla scala dei prezzi, premi il tasto sinistro del mouse e tienilo premuto, spostalo su/giù regolando la scala che ti serve.


Problema risolto, ma non troppo intelligente - dopo aver abilitato la scala fissa in MT,

poi quando si scorre, ogni tanto bisogna cercare dove il grafico è "scappato". Anche nel primitivo QuotesRoom

hanno permesso di posizionare il grafico sempre al centro dello schermo con scala fissa.

 
rid >> :

Questo - qual è la strana condizione?

//se non c'è nessun ordine in sospeso con il numero dato
{if ((ExistPositions(NULL, -1, FirstMagicNumber))==(NumberOfPositions(NULL, -1, FirstMagicNumber))
Datemi la decifrazione di queste funzioni, cioè cosa restituiscono?

//--------------------------------------

La seconda funzione restituisce il numero di posizioni.

E il primo?

Il primo restituisce il numero totale di ordini (insieme agli ordini pendenti)... Ecco qui:

int ExistPositions(string symbol, int op, int magic)
{
int NumPos = 0;
for(int i = 0; i < OrdersTotal(); i++)
{
se(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)
&& OrderSymbol() == simbolo
&& OrderType() == op
&& OrderMagicNumber() == magic)
{
NumPos++;
}
}
ritorno(NumPos);
}

 

La ricerca non funziona o cosa? O sono solo io. Dice sempre che non si trova nulla.

 
Nel tester, l'Expert Advisor sta testando i risultati, ma nel trading reale sulla demo non funziona, perché?
 
DET >> :
Nel tester, l'Expert Advisor sta testando i risultati, ma nel trading reale sulla demo non fa accordi, perché?

Alcuni terminali non concludono le operazioni, se gli stop sono impostati all'apertura dell'ordine. Provate senza fermate. Se le operazioni saranno aperte, questo è il problema ed è necessario modificare gli ordini dopo la loro apertura senza alcuno stop.

Motivazione: