Errori, bug, domande - pagina 139

 
stringo:

E poi fino a 256...

Invia stringhe più lunghe in più messaggi. Potete passare il numero di porzioni in un parametro intero, il numero di porzioni in un parametro reale.

È più facile tagliare il testo a 63. In diverse porzioni - nel tester al momento e nei glitch della variante standard, e qui anche in diverse porzioni.... :)
 
esiste una cosa come un ORDINE MAGICO... o è solo una posizione?
 
maryan.dirtyn:
esiste una cosa come l'ORDINE MAGICO ...o si riferisce solo alla posizione?

No, il numero magico è un numero vincolante impostato dall'Expert Advisor. Dato che un ordine è un ordine per cambiare/aprire una posizione e termina con un accordo o un rifiuto, il MAGIC per l'ordine sarà anche assegnato all'accordo e alla posizione.

In particolare chiedendo ORDER_MAGIC riceverete il numero magico dell'ordine che avete scelto.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Interesting:

Per quanto ho capito, ci sono due modelli per il trimming (chiusura parziale) di una posizione perdente precedentemente detenuta:

1. Non fissare la perdita sulla chiusura parziale, ma semplicemente ricalcolare il prezzo di apertura (se non mi sbaglio, è quello che fa FC);

2. lasciare il prezzo di apertura invariato, fissando la perdita.

Lo stesso vale per l'inversione delle posizioni perdenti.


Voglio sapere l'opinione degli sviluppatori su quale metodo sarà alla fine standardizzato in MT5, se possibile perché ...

Francamente, non capisco entrambe le opzioni, perché non si adattano all'aritmetica. Per favore, ci dia qualche esempio, così possiamo capire di cosa stiamo parlando.
 
Rosh:
Onestamente, non li capisco entrambi, perché non rientrano nell'aritmetica. Per favore, datemi qualche esempio in modo che io possa capire di cosa stiamo parlando.

Una situazione semplice.

Introduzioni:

Terminali - R2 (Forex Club), MT4 e MT5;

Modalità di commercio - manuale;

Deposito iniziale - $10000;

Lotto di lavoro - 0,10 (per MT) e 10000 per R2

TS - posizionamenti, tagli e inversioni consentiti

Coppia di valute - EURUSD.


Situazione di scambio #1:

Aprendo una posizione su segnale Buy a 1.2500, mettiamo TP 200 pips (a 1.2700) + Limit Buy (quota) sotto la posizione a 300 pips.


Per R2 - apertura Buy a 1.2500, ordini intercompensativi a 1.27 (Sell) e 1.22 (Buy).

Per MT4 - apertura Buy 1.2500 con TP a 1.27 + 1.22 (Buy).

Per MT5 - apriamo un Buy 1.2500 con TP di 1.27 + scaliamo a 1.22 (Buy).


Commettiamo la voce e vediamo cosa abbiamo alla fine

R2 - Una posizione a 0,20 (20.000) a circa 1,2355 (con un drawdown di 155 pips)

MT4 - posizione "a" per 0,10 a 1,25 + posizione "b" per 0,10 a 1,22 (con un CU a circa 1,2355 e una perdita sulla prima posizione di 300 pip)

MT5 - posizione a 0,20 a circa 1,2355 (con un drawdown di 155 pip)


Supponiamo ora che il prezzo si sia mosso fino a 1,23 e sia andato in una posizione piatta a 1,23 - 1,2310. Abbiamo deciso di tagliare la posizione totale a 1,2305, cosa vediamo come risultato

R2 - la posizione viene troncata, di conseguenza il prezzo di apertura viene ricalcolato. Di conseguenza, il prezzo di apertura cambia e il volume della posizione diventa 0,10 (10.000). Attenzione! PER QUANTO MI RICORDI, IL RISULTATO NON È FISSO!

MT4 - Il profitto è bloccato sulla posizione "B" (105 pips). Questo lascia solo la posizione "A" aperta con un volume di 0,10 e una perdita di 195 pips

MT5 (nota: se ho capito bene, la posizione è abbreviata al volume di 0,10. Questo fissa la perdita sulla parte di chiusura. Per quanto ho capito ci portiamo dietro una perdita pari a 50 pips su un volume di 0,10 + circa 50 pips prima del volume rimanente nella BU.

PS

Naturalmente, 50 punti di perdita non sono 300 (se consideriamo che c'è una semplice inezia - 50 punti - prima che il volume rimanente cambi in profitto).

L'unica domanda è quale delle tre piattaforme io, come trader, sceglierò per il trading?

PPS

Naturalmente, potrei sbagliarmi nei dettagli o in qualcosa di più specifico. Quindi mi piacerebbe sentire l'opinione degli sviluppatori sul tema "La vita di un trader e il problema della scelta nell'ambiente attuale".

 
Urain:

No, il numero magico è un numero vincolante impostato dall'Expert Advisor. Dato che un ordine è un ordine per cambiare/aprire una posizione e termina con un trade o un rifiuto, il MAGIC assegnato all'ordine sarà anche assegnato al trade e alla posizione.

In particolare chiedendo ORDER_MAGIC si otterrà il numero magico dell'ordine selezionato.

L'avete provato? Ti ho già fatto una domanda al riguardo in un altro thread:

Ciao, ecco una domanda: quando invio una richiesta di apertura di una posizione, ho impostato "Magic namber". Analizzo la storia dell'affare dopo aver chiuso la posizione. Se la posizione è stata chiusa dall'ordine opposto ("Magic namber" non è impostato in questo caso), allora la "Magic namber" dell'affare è quella che ho impostato all'apertura. Se la posizione è stata chiusa da TakeProfit o StopLoss, il Magic namber è uguale a zero. È un errore?

Cioè, la "camera magica" non è sempre salvata dall'apertura fino alla chiusura dello scambio.

Ho dovuto lavorarci intorno in altri modi.

 
Keon:

Se la posizione è chiusa da TakeProfit o StopLoss, allora la "Magic namber" è zero. È un errore?

Ho fatto una richiesta al servizio di scrivania a questo proposito. Hanno promesso di pensarci.

Anche se, cosa c'è da pensare, dobbiamo risolvere il problema...

 
Ho impostato la dimensione e la posizione dei grafici, chiudo MT5, lo riapro, tutti i grafici finiscono per essere allungati per tutta la larghezza della finestra, come me ne libero?
 

Grazie, per le DLL.

Ora ecco una domanda sciocca. Ho bisogno di circa 500 ultime barre nella storia perché l'EA funzioni. Se stiamo testando su un intervallo di tempo specifico (da x1 a x2), non avremo mai queste 500 barre e di conseguenza non apriremo nessun ordine. Allora dovremo fare il test sull'intervallo da y1 a x1, dove y1 è un punto nel tempo che si è verificato qualche tempo prima di x1. Quindi all'inizio i trade non saranno eseguiti, e quando la quantità di maiali si accumula abbastanza, inizieranno ad essere eseguiti. E non possiamo rendere y1 una costante. Per esempio, se voglio testare su settembre dell'anno in corso, dovrei iniziare a testare da gennaio (in questo caso i trade iniziano ad essere eseguiti intorno a giugno); se inizio da marzo, allora le barre non sono accumulate abbastanza e non succede nulla.

Se eseguo l'EA in tempo reale, non succede nulla, perché non ha abbastanza barre (anche se il grafico viene tracciato fino a quando non lo voglio, e dovrebbe avere abbastanza barre).

Ho solo una domanda da questa narrazione sconclusionata: c'è un modo per affrontare questo?

ZS: tutto funziona bene nella 4.

 
Cherrr:

Grazie, per le DLL.

Ora ecco una domanda sciocca. Ho bisogno di circa 500 ultime barre nella storia perché l'EA funzioni. Se stiamo testando su un intervallo di tempo specifico (da x1 a x2), non avremo mai queste 500 barre e di conseguenza non apriremo nessun ordine. Allora dovremo fare il test sull'intervallo da y1 a x1, dove y1 è un punto nel tempo che si è verificato qualche tempo prima di x1. Quindi all'inizio i trade non saranno eseguiti, e quando la quantità di maiali si accumula abbastanza, inizieranno ad essere eseguiti. E non possiamo rendere y1 una costante. Per esempio, se voglio testare su settembre dell'anno in corso, dovrei iniziare a testare da gennaio (in questo caso i trade iniziano ad essere eseguiti intorno a giugno); se inizio da marzo, allora le barre non sono accumulate abbastanza e non succede nulla.

Se eseguo l'EA in tempo reale, non succede nulla, perché non ha abbastanza barre (anche se il grafico viene tracciato fino a quando non lo voglio, e dovrebbe avere abbastanza barre).

Ho solo una domanda da questa narrazione sconclusionata: c'è un modo per affrontare questo?

ZS: tutto funziona bene nella 4.

È possibile selezionare un periodo mensile durante il test. O scrivere tutti i dati in un file (io ho fatto così).
Motivazione: